PS5 Return to Monkey Island

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nessuno vieta di esprimere i propri pareri,anche negativi,ma c'é un limite ovviamente...cosa sconosciuta a molte "personcine" ottuse.
Anche io da grande fan,avrei preferito la classica pixel art,ma accetto e sono sicuro della bontá del progetto.
Monkey Island si ama a prescindere!
:ivan: :bruniii: :ivan:

Per me sta gente manco sa chi sia davvero Ron Gilbert. Altrimenti non si spiega :asd:

Detto questo anche a me non piace tantissimo lo stile, è un pochino troppo superdeformed, e le animazioni lasciano a desiderare. Ma adoro LeChuck e l'atmosfera sembra intatta. Quindi va bene così.

Day of the Tentacle è forse la mia avventura grafica preferita tra quelle che ho avuto modo di giocare fin'ora, ma provare a giocare Maniac Mansion (nel computerino del remaster di DotD) per me è stato veramente un trauma. Non sarebbe male un remaster con un sistema di salvataggio umano e niente pixel hunting :asd:

Day of the Tentacle è forse la mia avventura grafica preferita tra quelle che ho avuto modo di giocare fin'ora, ma provare a giocare Maniac Mansion (nel computerino del remaster di DotD) per me è stato veramente un trauma. Non sarebbe male un remaster con un sistema di salvataggio umano e niente pixel hunting :asd:
Sì, Maniac Mansion può rivelarsi tostino all'inizio.

Ma NIENTE in confronto a Zak. Zak McKracken è qualcosa di allucinante, credimi :rickds:
Ah, vuoi dire che forse ti sei dimenticato - probabilmente eh, perché magari... beh, nemmeno lo sai... - qualcosa a inizio gioco? Beh, forse dovresti ricominciare tutto da capo :happybio:

:azz:

Purtroppo internet ha dato accesso alla voce di centinaia di gente super tossica che non si fa nessuno scrupolo, essendo protetti dall'anonimato.
""""""anonimato""""""
Più che altro nessuno ha voglia (tanto meno i mezzi) per fare causa a milioni di haters sparsi per il mondo.

Occhio che l’ha aperto uno della concorrenza
Non lo sapevo ma non vedo il problema se l'ha comunque aperto in maniera indipendente per conto suo.
Non è legato al posto dove lavora, non ci sono nomi di siti, loghi o altro della concorrenza.

Poi se non va comunque bene allora chiedo ai mod di eliminarlo, anche se azzo si sarebbe arrivati a degli estremi assurdi:dsax:

Ultima modifica:
Considerato che è un'iniziativa "indipendente" senza sponsorizzazioni verso siti concorrenti per me non ci sono problemi.

Mi piace sempre di più.

SCUMM BAR :bruniii:
Con tanto di musiche che cambiano da parte a parte, che meraviglia.

Abbiamo anche visto un po' di interfaccia finalmente :gogogo:

Più vedo il nuovo stile e più mi sembra ben fatto e "innocuo" alla qualità del titolo, poi per gusti personali si può preferire altro ma per il mood e la comicità di MI rende comunque come si deve.
Già guardando quelle facce piratesche mi immagino che gag spassose metteranno in scena :ohyess:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro