PS5 Return to Monkey Island

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ed è un ottimo segnale visto che le classifiche Steam sono basate sulla revenue.
Ah fantastico allora, non ne sapevo una mazza, quindi... sono stracontento. Gilbertone, Grossman, Fox (ma alla fine tutta la vecchia banda LucasArts) si meritano tutto questo.

Ah fantastico allora, non ne sapevo una mazza, quindi... sono stracontento. Gilbertone, Grossman, Fox (ma alla fine tutta la vecchia banda LucasArts) si meritano tutto questo.
E se dovesse avere un enorme successo, come speriamo tutti, chissa’ che poi non si aprirebbe un nuovo mondo di avventure grafiche… tipo un indy nuovo.

:bruniii:

E se dovesse avere un enorme successo, come speriamo tutti, chissa’ che poi non si aprirebbe un nuovo mondo di avventure grafiche… tipo un indy nuovo.

:bruniii:
Un nuovo Maniac Mansion (o DotT)

Mamma mia :bruniii:

Che comunque sta già avendo un successo allucinante :hall:

Che comunque sta già avendo un successo allucinante :hall:
Per forza, è esattamente tutto quello che la gente si aspettava da Ron.

E' pieno ZEPPO di battute, minchiate, scene assurde e i dialoghi sono STRATOSFERICI. Sto a quasi 4 ore e rido ogni 2 min, e quando non rido ho un sorriso ebete stampato in viso, tipo paresi.

Enigmi intelligenti, alcuni non semplicissimi ma ci arrivi se ragioni (ho messo difficoltà Hard degli enigmi ovviamente)

Musiche, che ve lo dico fà... e c'è pure l' "Imuse" :ahsisi:

Voto per ora: Monkey 1

Ho letto alcune recensioni e i pareri di un amico superfan della serie che lo sta giocando su switch non fa altro che dirmi quanto sia bello ad ogni schermata :asd:

Sono davvero contento che il gioco sia così tanto apprezzato. Appena si sa qualcosa sulla release Sony fate un fischio eh!

Oh boy. Non pensavo finisse così presto l'esclusiva temporale Switch. Ottimo, sarà uno dei miei prossimi acquisti :nev:

Si gode :ivan:

Pensavo dovessimo aspettare l’anno prossimo, invece arriva subitissimo, ottimo!

Meglio così, fintanto che il ferro è ancora un minimo caldo lo battono.
La cosa strana è che non arrivi su PS4, mi chiedo se sarà una cosa temporanea anche questa o se proprio hanno deciso di farlo next-gen only. Per me è abbastanza importante capirlo :asd:

Nel frattempo devo ancora finire il 2 :O

Meglio così, fintanto che il ferro è ancora un minimo caldo lo battono.
La cosa strana è che non arrivi su PS4, mi chiedo se sarà una cosa temporanea anche questa o se proprio hanno deciso di farlo next-gen only. Per me è abbastanza importante capirlo :asd:

Nel frattempo devo ancora finire il 2 :O
Quelli di Syberia: The World Before l'hanno specificato che la versione PS4 uscirà più in là, Devolver invece non l'ha neanche menzionata.

se non dovesse uscire anche su PS4 oltre che a un voler focalizzarsi sulla next gen nonché all'incentivo di questa, sarebbe un vero smacco disonesto nei confronti dei fan. anche perché parliamoci chiari, è un titolo (come tanti) che girerebbe alla grande anche su una PS3.
Comunque staremo a vedere... tanto, io fino a che non esce un modello avanzato di PS5 (come avvenuto con PS4) e soprattutto meno ingombrante oltre che costoso, di next gen non ne ho alcuna necessità per cui posso attendere.

se non dovesse uscire anche su PS4 oltre che a un voler focalizzarsi sulla next gen nonché all'incentivo di questa, sarebbe un vero smacco disonesto nei confronti dei fan. anche perché parliamoci chiari, è un titolo (come tanti) che girerebbe alla grande anche su una PS3.
Comunque staremo a vedere... tanto, io fino a che non esce un modello avanzato di PS5 (come avvenuto con PS4) e soprattutto meno ingombrante oltre che costoso, di next gen non ne ho alcuna necessità per cui posso attendere.
Su pc ha requisiti ridicoli, io l'ho giocato su un laptop di diversi anni fa.

Ultima modifica:
Gira su Switch ovvio che andrebbe su PS4 e One, scelta che non capisco.

ma figuriamoci... anche una PSP lo farebbe girare bene e non esagero per nulla. aggiungo; lo farebbe girare alla grande anche il mio smartphone dai.
ripeto, plausibile la scelta di marketing di volersi concentrare sulle nuove console ma sarebbe una scelta non condivisa da molti fan che possiedono old gen.
contenti loro... :morris2:
Post automatically merged:

Della versione fisica si sa niente?

al 95% ce la possiamo scordare. almeno che devolver digital come ha avuto il coraggio di commercializzare hotline miami collection in Blu-ray lo abbia anche con Ret. to M.I. ben venga, sperando non come accaduto con la versione fisica per PS4 di Grim Fandango Remastered della quale ne vennero prodotte pochissime copie ormai letteralmente introvabili.

Ultima modifica da un moderatore:
OP

al 95% ce la possiamo scordare. almeno che devolver digital come ha avuto il coraggio di commercializzare hotline miami collection in Blu-ray lo abbia anche con Ret. to M.I. ben venga, sperando non come accaduto con la versione fisica per PS4 di Grim Fandango Remastered della quale ne vennero prodotte pochissime copie ormai letteralmente introvabili.
Ron Gilbert mi pare l'avesse confermata ai tempi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro