UFFICIALE PC Returnal | loop nel loop, ma con 32 GB di ram o_0

• Autore discussione Autore discussione diennea2
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ci sono dei programmi che ti fanno vedere in sovrimpressione mentre giochi quante risorse (quindi anche quanta ram) si sta utilizzando :ahsisi:

Io poi tendo a giocare spesso con varie robe aperte, un browser con 2-8 schede aperte, 3-4 programmi in background ecc ecc... ergo al mio sistema farebbe comunque comodo avere più ram :asd:
Ok però fondamentalmente non serve per giocare (ancora) no? Io ho 16 di ram

15 Febbraio

Features Trailer

Requisiti Estesi:

FmxEkjAaUAAju0p

Steam Page

Ultima modifica:
Che bello essere tornato oltre i requisiti consigliati :ohyess:

Non andrò di D1, ho troppa roba da recuperare... ma in estate sicuro mi ci fiondo... :gogogo:

Per il gioco che è i requisiti mi paiono fuori misura, ma magari sbaglio io.

Hanno sbagliato qualcosa nei requisiti, non è possibile che i raccomandati siano per il 1080p dai, saranno per il 1440p.
A meno che non sia ottimizzato col cul...

Hanno sbagliato qualcosa nei requisiti, non è possibile che i raccomandati siano per il 1080p dai, saranno per il 1440p.
A meno che non sia ottimizzato col cul...
Ma infatti, nei raccomandati hanno sicuramente sbagliato, mettendo 1080p al posto di 1440p... fatico a credere che una 2070s non lo regga in 1440p :asd: C'è pure il DLSS, poi... hai voglia...

my ready is body

Ma infatti, nei raccomandati hanno sicuramente sbagliato, mettendo 1080p al posto di 1440p... fatico a credere che una 2070s non lo regga in 1440p :asd: C'è pure il DLSS, poi... hai voglia...
Spero bene, non abbiamo tutti una 4080 :bip:
:granma:

40€ su CDkeys :hmm:
A quel prezzo mi attira, ma c'è anche Hogwarts Legacy :sadfrog:

È molto difficile come gioco?

40€ su CDkeys :hmm:
A quel prezzo mi attira, ma c'è anche Hogwarts Legacy :sadfrog:

È molto difficile come gioco?
Seguii il topic all'uscita, se non sbaglio la difficoltà sta che se muori ricominci da capo, poi dalla "fortuna" del loot, puoi trovare un'arma forte o una debole, altro non so/non ricordo :morristenda:

Seguii il topic all'uscita, se non sbaglio la difficoltà sta che se muori ricominci da capo, poi dalla "fortuna" del loot, puoi trovare un'arma forte o una debole, altro non so/non ricordo :morristenda:
Se non ricordo male, una roba veramente brutta era che non potevi salvare durante una run (che comunque dura parecchio se vai avanti), ma dovevi fartela tutta d'un fiato, infatti mi sa che ci furono delle proteste :asd:
Non so se poi hanno cambiato con una patch

Se non ricordo male, una roba veramente brutta era che non potevi salvare durante una run (che comunque dura parecchio se vai avanti), ma dovevi fartela tutta d'un fiato, infatti mi sa che ci furono delle proteste :asd:
Sì aggiunsero dopo un paio di mesi (a memoria) la possibilità di interrompere un ciclo e riprenderlo poi

Si lo misero dopo.
Che poi è comunque una cavolata colossale: perfino Binding of Isaac ha il salvataggio.

Si lo misero dopo.
Che poi è comunque una cavolata colossale: perfino Binding of Isaac ha il salvataggio.
Non è così scontato che ci sia il save tra i vari livelli in questo tipo di giochi. Per esempio i Risk of Rain non ce l'hanno, se non sbaglio pure in Enter the Gungeon non è stato implementato subito oppure in Roboquest leggendo l'hub in occasione dell'ultimo aggiornamento mi sono imbattuto in diversi post che si lamentavano di questa mancanza. Quest'ultimo è ancora in ea ma mi è venuto in mente perchè fresco.

Per Returnal com'è la longevità per fare il 100%?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro