UFFICIALE PC Returnal | loop nel loop, ma con 32 GB di ram o_0

• Autore discussione Autore discussione diennea2
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per chi l'ha giocato su Ps, secondo voi con mouse e tastiera diventa troppo facile?

Non è così scontato che ci sia il save tra i vari livelli in questo tipo di giochi. Per esempio i Risk of Rain non ce l'hanno, se non sbaglio pure in Enter the Gungeon non è stato implementato subito oppure in Roboquest leggendo l'hub in occasione dell'ultimo aggiornamento mi sono imbattuto in diversi post che si lamentavano di questa mancanza. Quest'ultimo è ancora in ea ma mi è venuto in mente perchè fresco.

Per Returnal com'è la longevità per fare il 100%?
Intorno alle 50 ore

Il gioco e le recensioni escono oggi, dovrebbe girare su Steam Deck, ma non so come :asd:

Qualcuno l'ha comprato?

Il gioco e le recensioni escono oggi, dovrebbe girare su Steam Deck, ma non so come :asd:

Qualcuno l'ha comprato?
non comprero' mai piu' un gioco al lancio su pc :lol: soprattutto uno che arriva da console ..... inorridisco al solo pensiero di come lo avranno ottimizzato

non comprero' mai piu' un gioco al lancio su pc :lol: soprattutto uno che arriva da console ..... inorridisco al solo pensiero di come lo avranno ottimizzato
mah insomma, legittimo pensiero per un third party eh, ma god of war, uncharted, spiderman, miles morales, days gone e horizon sono tra i giochi meglio ottimizzati (e scalabili) su pc :asd:

non voglio chiamare sfiga per questo però i porting sony dovrebbero andar bene al lancio.

come tutti i giochi recenti :asd:
Post automatically merged:

mah insomma, legittimo pensiero per un third party eh, ma god of war, uncharted, spiderman, miles morales, days gone e horizon sono tra i giochi meglio ottimizzati (e scalabili) su pc :asd:

non voglio chiamare sfiga per questo però i porting sony dovrebbero andar bene al lancio.
tranne horizon :sisi:

Vedendo i requisiti poi :asd:

sulla mia config. girava degnamente anche al lancio, ma i problemini che aveva li hanno sistemati abbastanza velocemente.
Al lancio dava problemi a molte configurazioni ed aveva bug :asd:
Comunque si nel giro di 2 mesi hanno risolto.

Il giocatore PC deve essere paziente.... sia per i cut di prezzo che per le ottimizzazioni spalmate in mesi, se non anni.
Pazienza è la nostra virtu'

Bhe se mi gira all'improvviso lo shoppo, nonostante abbia Yakuza Ishin in arrivo :asd:
(E doom e dishonored 2 kentucky fried chicken da giocare per la sfida)

EDIT
Su Cdkeys a 38.spicci
Star Smile GIF by Locarno Film Festival

Avevo il gioco su PS5, ma non sono riuscito a farmelo piacere.
In ogni caso se si rivela una buona conversione, conto di prenderlo per applicare mod a non finire, cambiando in primis la protagonista che è totalmente anonima :sisi:
Ci metterei Master Chief :asd:

Se lo prendete, fate sapere come gira, che devo scegliere il regalo di compleanno tra questo, HL e Hi-Fi Rush :asd:

Se lo prendete, fate sapere come gira, che devo scegliere il regalo di compleanno tra questo, HL e Hi-Fi Rush :asd:
Hi-Fi Rush lo devi prendere a prescindere, funziona alla perfezione.
Comunque meno 6 minuti dovrebbero uscire le recensioni.
Post automatically merged:

Non è consigliabile giocarlo su deck

Le recensioni parlano di un buon porting

Ultima modifica:
Addirittura uno dice sia il miglior porting Sony fin'ora.

Parere unanime che non si possa giocare su Deck decentemente invece, il che è un peccato.

Ma quindi i 32gb di ram sono effettivamente necessari?

Ho ceduto, preso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro