Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Intorno alle 50 oreNon è così scontato che ci sia il save tra i vari livelli in questo tipo di giochi. Per esempio i Risk of Rain non ce l'hanno, se non sbaglio pure in Enter the Gungeon non è stato implementato subito oppure in Roboquest leggendo l'hub in occasione dell'ultimo aggiornamento mi sono imbattuto in diversi post che si lamentavano di questa mancanza. Quest'ultimo è ancora in ea ma mi è venuto in mente perchè fresco.
Per Returnal com'è la longevità per fare il 100%?
non comprero' mai piu' un gioco al lancio su pcIl gioco e le recensioni escono oggi, dovrebbe girare su Steam Deck, ma non so come
Qualcuno l'ha comprato?
mah insomma, legittimo pensiero per un third party eh, ma god of war, uncharted, spiderman, miles morales, days gone e horizon sono tra i giochi meglio ottimizzati (e scalabili) su pcnon comprero' mai piu' un gioco al lancio su pcsoprattutto uno che arriva da console ..... inorridisco al solo pensiero di come lo avranno ottimizzato
come tutti i giochi recentinon comprero' mai piu' un gioco al lancio su pcsoprattutto uno che arriva da console ..... inorridisco al solo pensiero di come lo avranno ottimizzato
tranne horizonmah insomma, legittimo pensiero per un third party eh, ma god of war, uncharted, spiderman, miles morales, days gone e horizon sono tra i giochi meglio ottimizzati (e scalabili) su pc
non voglio chiamare sfiga per questo però i porting sony dovrebbero andar bene al lancio.
Vedendo i requisiti poinon comprero' mai piu' un gioco al lancio su pcsoprattutto uno che arriva da console ..... inorridisco al solo pensiero di come lo avranno ottimizzato
sulla mia config. girava degnamente anche al lancio, ma i problemini che aveva li hanno sistemati abbastanza velocemente.come tutti i giochi recenti
Post automatically merged:
tranne horizon![]()
Al lancio dava problemi a molte configurazioni ed aveva bugsulla mia config. girava degnamente anche al lancio, ma i problemini che aveva li hanno sistemati abbastanza velocemente.
Hi-Fi Rush lo devi prendere a prescindere, funziona alla perfezione.Se lo prendete, fate sapere come gira, che devo scegliere il regalo di compleanno tra questo, HL e Hi-Fi Rush![]()