PS5 Returnal

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Oltre le mie più rosee aspettative. Domani, sbrigati ad arrivare :bruniii:

Mi piace il fatto che in molti sottolineino come si discosti un po' dalla produzione Sony degli ultimi tempi :sisi:

Spero di non bestemmiare troppo per la difficoltà :sard: (o magari i giornalisti son scarsi e non è poi così tanto punitivo)

heh_robin_hood_men_in_tights.gif

Contentissimo per il successo di critica.
Sono sicuro che regalerà tante ore di divertimento a tutti.

" But while Housemarque has shifted away toward more narrative and higher production values, this is still one of those games. "
Vai profeta :ivan:

87?
Bono, superiore alle mie aspettative (mi aspettavo il low 80s, e non l'high 80s). Tantissima roba. Genere di nicchia e nuova IP. GG :allegri:
Sono riusciti a mantenere la stessa media delle loro produzioni più piccole (dove è più facile ottenere perfect score), davvero un gran successo :unsisi:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Sono riusciti a mantenere la stessa media delle loro produzioni più piccole (dove è più facile ottenere perfect score), davvero un gran successo :unsisi:

Non osavo sperare tanto per la loro prima esperienza AAA, su una nuova IP. E' un grandissimo successo di critica per sti ragazzi.

Mi aspettavo tra 80-85 se si stabilizza a 86-87 han fatto il botto, super felice, grande Sony ma soprattutto grandi Housemarque!

Returnal is an excellent video game flirting with perfection. It has the most satisfying gameplay loop Housemarque has crafted to date, which says a lot considering the studio's pedigree. If PlayStation's other PS5 exclusives feel even half as satisfying as Returnal does, fans are in for one hell of a console generation
GameRant - 5/5

Sembra davvero una goduria da giocare grazie a Dualsense e 3D Audio, si parla di una delle esperienze più immersive di sempre

Sceso a 86 su metacritic. È stato bello Housemarque. Qualcuno fermi Jimbo, nel caso :draper:
Risalito ad 87 con 62 review

Jimbo non sa che fare :azz:

Ringraziamo Jeff Grubb, il vostro profeta, per la media scesa. Idiota di un TUC
Lo vedo a 87 con 63 review, compresa quella di Grubb :sisi:

Comunque 86 o 87 cambia poco, resta comunque un gran successo, specialmente per una nuova IP così di nicchia. Cioè è stato recensito meglio di Ghost of Tsushima, penso che in Sony staranno stappando lo spumante :asd:

Non è sua quella listata su metacritic con il 6, ancora la devono aggiungere quella di venturebeat.

Capitelo, poi con che faccia li scrive gli articoli contro sony :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro