blacksheep91
Legend of forum
- Iscritto dal
- 10 Set 2010
- Reazioni
- 6,132
Oltre le mie più rosee aspettative. Domani, sbrigati ad arrivare 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi piace il fatto che in molti sottolineino come si discosti un po' dalla produzione Sony degli ultimi tempi
Spero di non bestemmiare troppo per la difficoltà(o magari i giornalisti son scarsi e non è poi così tanto punitivo)
Vai profeta" But while Housemarque has shifted away toward more narrative and higher production values, this is still one of those games. "
Sono riusciti a mantenere la stessa media delle loro produzioni più piccole (dove è più facile ottenere perfect score), davvero un gran successo87?
Bono, superiore alle mie aspettative (mi aspettavo il low 80s, e non l'high 80s). Tantissima roba. Genere di nicchia e nuova IP. GG![]()
Non osavo sperare tanto per la loro prima esperienza AAA, su una nuova IP. E' un grandissimo successo di critica per sti ragazzi.Sono riusciti a mantenere la stessa media delle loro produzioni più piccole (dove è più facile ottenere perfect score), davvero un gran successo
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
ora speriamo rimanga su voti alti e venda tanto così Sony se li compra gli H.Non osavo sperare tanto per la loro prima esperienza AAA, su una nuova IP. E' un grandissimo successo di critica per sti ragazzi.
GameRant - 5/5Returnal is an excellent video game flirting with perfection. It has the most satisfying gameplay loop Housemarque has crafted to date, which says a lot considering the studio's pedigree. If PlayStation's other PS5 exclusives feel even half as satisfying as Returnal does, fans are in for one hell of a console generation
Non so se sia un beneora speriamo rimanga su voti alti e venda tanto così Sony se li compra gli H.![]()
Risalito ad 87 con 62 reviewSceso a 86 su metacritic. È stato bello Housemarque. Qualcuno fermi Jimbo, nel caso![]()
Lo vedo a 87 con 63 review, compresa quella di GrubbRingraziamo Jeff Grubb, il vostro profeta, per la media scesa. Idiota di un TUC
Non è sua quella listata su metacritic con il 6, ancora la devono aggiungere quella di venturebeat.Ringraziamo Jeff Grubb, il vostro profeta, per la media scesa. Idiota di un TUC
Ma gli alberi cinematografici ci sono pure quiE bravi ragazzi, alla faccia di quelli che dicono che le esclusive Sony son tutte uguali con gli alberi![]()
Capitelo, poi con che faccia li scrive gli articoli contro sonyRingraziamo Jeff Grubb, il vostro profeta, per la media scesa. Idiota di un TUC
Menomale, quel Grubb dovrebbe andare a bere fruttini con gli amici invece di recensire.Risalito ad 87 con 62 review
Jimbo non sa che fare
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk