PS5 Returnal

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ringraziamo Jeff Grubb, il vostro profeta, per la media scesa. Idiota di un TUC

DAMN

tenor.gif

Comunque, speriamo venda parecchio, contentissimo per i ragazzi di Housemarque :sisi:

Vedremo come sara' fra una settimana, non mi ha fatto piacere leggere dei cali di frame rate di una longevita' potenzialmente ridotta rispetto ad altri esponenti del genere, tuttavia il resto sembra molto promettente.

Leggo in molte recensioni il paragone con la narrativa dei blockbuster sony. Sempre sti paragoni, come è capitato con dg. Ma giudicare il gioco in sé mai?

ora speriamo rimanga su voti alti e venda tanto così Sony se li compra gli H. :nev:
Può oscillare di 1-2 punti (cosa che probabilmente accadrà). Ma il risultato è lì (8.5 circa). Ed è eccellente :sisi: (basti pensare ad un Ghost che ha 83, per dire :sisi: )
Sulle vendite: incrocio le dita.

Leggo in molte recensioni il paragone con la narrativa dei blockbuster sony. Sempre sti paragoni, come è capitato con dg. Ma giudicare il gioco in sé mai?
Eh niente, ormai sono abituati così. :sadfrog:

"Sony fa sempre i soliti giochi cinematografici, dovrebbe cambiare"
"Questo gioco non ha la narrativa dei giochi cinematografici Sony, assurdo"

:segnormechico:

Vedremo come sara' fra una settimana, non mi ha fatto piacere leggere dei cali di frame rate di una longevita' potenzialmente ridotta rispetto ad altri esponenti del genere, tuttavia il resto sembra molto promettente.
Considera che il genere ha virtualmente una longevità infinita :asd: quindi è molto relativo.

Horizon ha un opencritic di 89, Ghost of Tsushima 85, stiamo là :asd:
adesso servono solo vendite buone :asd:

Io ci spero sempre nell'88, ad Edge a quanto pare è piaciuto, potrebbe scapparci il 10 che alza il meta :shrek:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Può oscillare di 1-2 punti (cosa che probabilmente accadrà). Ma il risultato è lì (8.5 circa). Ed è eccellente :sisi: (basti pensare ad un Ghost che ha 83, per dire :sisi: )
Sulle vendite: incrocio le dita.
Beh la critica con Ghost è stata veramente ridicola :asd:

Ratchet RA:
Gran gioco, ma troppo legato allo stilema cinematografico. Sony dovrebbe provare a fare giochi che si distacchino dalla narrativa.

Horizon ha un opencritic di 89, Ghost of Tsushima 85, stiamo là :asd:
adesso servono solo vendite buone :asd:

Che poi, parliamone di quanto sia allucinante e stupido anche stroncare un IP basandosi sul voto generale che avrà su Metacritic :asd:

Beh la critica con Ghost è stata veramente ridicola :asd:
Be' dai un 83-85 è una ottima valutazione (considerando sempre che parliamo di una nuova IP, con un gameplay totalmente nuovo per SP). C'è stata qualche esagerazione da ambo i lati (i 10 e i 6), ma il risultato mediato mi sembra coerente con l'aspirazione del titolo. :sisi:

Ratchet RA:
Gran gioco, ma troppo legato allo stilema cinematografico. Sony dovrebbe provare a fare giochi che si distacchino dalla narrativa.
Arriva il capo di housemarque a dargli fuoco in questo caso, comunque è come mi aspettavo, la trama è secondaria, come avevo preventivato, molto sorpresa che abbiano fatto una cosa alla Metroid prime con tanto di studio sulle xenoculture precedenti, è una cosa che adoro.

La recensione che ha dato 6 è esemplare da questo punto di vista (non Grubb ma l'altra), a parte i commenti sul gameplay che mi hanno solo confuso dato che ha citato 10+ titoli diversi come esempio per le sue argomentazioni che non ho giocato, e ha fatto un paio di osservazioni negative che ci potevano stare senza però spiegare bene perché quegli aspetti fossero negativi o perché non fossero impressioni sue dovute alla sua sensibilità, mi è sembrato proprio un commento critico sullo stato dell'industria AAA e di come Returnal sia qualcosa che tenta di trovare un equilibrio tra i giochi propriamente di questo mondo e lo stile propriamente arcade proprio delle produzioni Housemarque passate, e fallendo, secondo il recensore, miseramente nel tentativo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro