PS5 Returnal

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Be' dai un 83-85 è una ottima valutazione (considerando sempre che parliamo di una nuova IP, con un gameplay totalmente nuovo per SP). C'è stata qualche esagerazione da ambo i lati (i 10 e i 6), ma il risultato mediato mi sembra coerente con l'aspirazione del titolo. :sisi:
È un gioco da 9, a tutti gli effetti. Su metacritic lo user score è il più alto di sempre e questo la dice lunga, conoscendo bene come si comportano in genere con i voti :asd:

È un gioco da 9, a tutti gli effetti. Su metacritic lo user score è il più alto di sempre e questo la dice lunga, conoscendo bene come si comportano in genere con i voti :asd:
Ha l'user score più alto di sempre solo perché era partito il meme "che schifo TLOU2, meglio GoT" infatti nelle recensioni utenti sono tutti lì che citano tlou2 :rickds:

Non sono d'accordo che sia da 9.
8.5 circa (tra 8 e 8.5) mi sembra una valutazione onestissima per il tipo di gioco (visti i suoi pro, e i suoi contro)

Grubb dovrebbe dedicarsi alla trebbiatura insieme al suo compagno che non riusciva a superare il tutorial di Cuphead :rivet:

9 a Ghost of Tsushima è decisamente troppo, dopo non vi lamentate delle medie sballate, 83 di media per me ci sta.

The best game on PS5 so far.

There will likely be some that think it's too hard. There will also likely be some that think the story is too confusing. But, after I’d rolled credits on the incredible experience, all I wanted to do was play more and uncover the final secrets of Atropos.
The gameplay is as thrilling in hour one as it is in hour 40, the world never feels dull and the challenge is as satisfying as it is brutally difficult.
Returnal is an absolute must-play experience.

Era scontato, ma ovviamente dopo averlo ""finito"" e visto i titoli di coda, si è ancora molto lontani dall'aver scoperto la storia per intero. C'è ovviamente un secret ending da sbloccare + tantissima lore nell'endgame

Io mi metto nei panni dei capoccia housemarque che dopo aver lavorato per anni a questo titolo si sentono tra i difetti "narrativa inferiore alle altre esclusive Sony". Devi avere un fegato d'acciaio. Anche la recensione di spazio vedo che fa scuola :asd:
Comunque, a parte questo, recensioni globalmente molto positive. E meno male, altrimenti chissà cosa avrebbe fatto sony :asd:

purtroppo Sony ha interesse ad avere titoli di cui si parla bene , vedi Days Gone

Sì sì infatti, in questo caso si parla di Sony, ma credo proprio che sia scandaloso per principio basarsi su quel sito.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro