PS5 Returnal

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Appena arrivato, sono indeciso se avviarlo senza patch o aspettare, con la mia 10 mega ci impiegerà ore...

Consigli?

Giocato un'oretta: C L A M O R O S O!

Il gameplay è stupendo, il Dualsense ti trasmette qualsiasi cosa, è stupefacente, così come i viaggi rapidi senza caricamenti. Ovviamente ci ho capito ancora poco :rickds: Ma il feeling e l'atmosfera sono pazzesche. Vabbè, tecnicamente eccellente (anche se l'ambiente scuro del primo mondo non rende giustizia, mi sa più avanti sarà ancora più bello), e particellari fuori scala (ormai ho capito che la next gen è soprattutto questa :rickds: ). Niente, davvero, prime impressioni fantastiche.

Ma la protagonista è completamente muta?

Mamma che schiaffoni che tirano i Titani :nev:
Post automatically merged:

Ma la protagonista è completamente muta?
No parla e anche parecchio, in genere durante le cutscenes o quando trovi documenti e audiolog vari :asd:

Giocato un'oretta: C L A M O R O S O!

Il gameplay è stupendo, il Dualsense ti trasmette qualsiasi cosa, è stupefacente, così come i viaggi rapidi senza caricamenti. Ovviamente ci ho capito ancora poco :rickds: Ma il feeling e l'atmosfera sono pazzesche. Vabbè, tecnicamente eccellente (anche se l'ambiente scuro del primo mondo non rende giustizia, mi sa più avanti sarà ancora più bello), e particellari fuori scala (ormai ho capito che la next gen è soprattutto questa :rickds: ). Niente, davvero, prime impressioni fantastiche.
Lo dissi io ancora prima del D1 che questa è la gen dei particellari

Raga ma voi con l'audio3d capite da dove arrivano i nemici? Perché io non ne ho la più pallida idea e ci sono un botto di rumori. Ho tutto impostato correttamente e con Days Gone sapevo esattamente da dove arrivavano. Qui faccio molta fatica. Comunque sono alla seconda run, il tempo sta volando.

Mi piace un botto il fucile a pompa, se sei vicino gli fa un danno clamoroso e ti da più possibilità di raccogliere gli oboliti prima che spariscano rispetto a sparare da lontano.

Per quanto riguarda il checkpoint non conviene mimimamente usarlo per salvare e spegnere la console. Si spendono 5 etere (eteri o etere? Vabbè chi se ne strafrega XD) ed è molto comodo da usare nella run visto che se si muore si resuscita da quel punto. Oltretutto penso che si ricominci lo stesso dall'inizio e la run se si spegne è conclusa (col cavolo che provo).

Non mi è ben chiaro a cosa serva la competenza e se viene resettata quando si muore

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mamma che schiaffoni che tirano i Titani :nev:

No parla e anche parecchio, in genere durante le cutscenes o quando trovi documenti e audiolog vari :asd:
Allora è rincoglionito il tuber che guardavo :rickds: avrà toccato qualcosa di sbagliato perché anche a me pareva strano che la protagonista nn parlasse

Nn sente la voce in pratica

Da me invece ancora il corriere se la sta prendendo comoda.. di solito consegnano prima, che palle..

Da me invece ancora il corriere se la sta prendendo comoda.. di solito consegnano prima, che palle..

Da me, dipende chi prende in carico la consegna, consegnano o a ora di pranzo, o nel pomeriggio, anche tardo.

Indovinate oggi a quale delle due fasce orarie sta toccando? :asd: . L'importante però è che l'altro giorno i ricambi delle sedie della terrazza ordinati per mia madre siano arrivati alle 13.30.

Ragazzi quando l’adrenalina è a 5.0, c’è modo di capire i simbolini sotto cosa significhino? Perché nel combattimento non sono riuscito a leggere i significati e me li sono persi. Ho capito solo che il primo livello di adrenalina aumenta il range per la ricarica rapida.

Stasera appena torno da lavoro me lo spupazzo per bene, domani a casa e fino a RE 8 lo fondo.

Ragazzi quando l’adrenalina è a 5.0, c’è modo di capire i simbolini sotto cosa significhino? Perché nel combattimento non sono riuscito a leggere i significati e me li sono persi. Ho capito solo che il primo livello di adrenalina aumenta il range per la ricarica rapida.
Te lo dice a ogni aumento di livello

Ah comunque bellissimo e NON è fortunatamente a livello di difficoltà asilo :trollface:

Ci sono pure i muri invisibili/distruttibili alla Souls che portano a stanze segrete :nev:

Se vedere una parete con lucette rossastre sparategli e comincerà a franare, rivelando poi un passaggio

E ci sono anche pavimenti distruttibili nascosti in piccole stanzette, che di solito franano e portano in luoghi segreti.

Comunque vi consiglio di evitare di raccogliere le Chiavi Maligne, che attaccano addosso i peggiori status.

kotaku sempre uguale :rickds:

p.s. che minchia sarebbe " CIS " ? :asd:

la gen dei particellari è stata quella appena conclusa.
NN direi propio

Basta vedere propio returnal per rendersi conto

Ma pure un pò su tutti i giochi next c'è il particellari che spicca su tutto il resto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro