PS5 Returnal

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dajeeeeeeee arrivatooooooo :megahype:. Lo installo, lavoro unpaio d'ore e poi lo provo prima della megasessione notturna!

kotaku sempre uguale :rickds:

p.s. che minchia sarebbe " CIS " ? :asd:
Madonna queste cose non le sopporto:facepalm:

Arrivato. Brava Amazon :tè:

questa sarà la gen dei materiali riflettenti e delle pozzanghere.
Quando implementano rt come si deve

Proposito in returnal c'è il RT?

Se si com'è implementato

Amazon oggi non consegna, che bello :nev:

almeno mi hanno dato un buono da €5 quindi è come se lo avessi pagato €50

kotaku sempre uguale :rickds:

p.s. che minchia sarebbe " CIS " ? :asd:
Mamma mia che pagliacci :rickds:
Vuol dire che ti riconosci nella sessualità biologicamente determinata

la pioggia sul ds si sente soltanto all'inizio oppure è un problema mio ?

Arrivato e installato, più tardi lo inizio :nev:
Buon D1 a tutti!

NN direi propio

Basta vedere propio returnal per rendersi conto

Ma pure un pò su tutti i giochi next c'è il particellari che spicca su tutto il resto
la scorsa gen ha debuttato con resogun e second son in un tripudio di particellari.
i particellari sono stai una delle novità della scorsa gen utilizzati da un po' tutti,chi più chi meno.
Che poi se ti basi principalmente su returnal per dire che è la gen dei particellari quando sono un marchio di fabbrica degli housemarque da tipo sempre....
Post automatically merged:

questa sarà la gen dei materiali riflettenti e delle pozzanghere.
esattamente,se ci va di culo anche della luce.

Ma il RT c'è o no?

Ho c'è opzione grafica?
Si c'è.
No non ci sono opzioni grafiche il gioco gira a 4K upscalato a 60fps.
Post automatically merged:

la pioggia sul ds si sente soltanto all'inizio oppure è un problema mio ?
È normale, si sente quando Selene ha qualcosa da dire, non è sempre attiva altrimenti il dual sense durerebbe 10 minuti :asd:

Troppo bello e impegnativo il gioco. Gli H. mi sono sempre piaciuti. speriamo Sony nn se li lascino sfuggire :nev:

Oittime recensioni ,hype, passaparola,fame di nuove ip e giochi per ps5,periodo magro di uscite di valore...sto gioco vendera' molto piu' di quello che si aspettano :sisi:

Dall'analisi di DF

• Runs on UE4.
  • RT being used for global illumination calculations.
  • 4K TAA Upsampling used. Internal resolution seems to be "1080p-ish". Housemarque says they checkerboard to 4K from 1440p.
  • 60fps. "Really hitting it for most of the gameplay." "About as locked as a 60fps console game really is."
  • Framerate can drop if things get too intense with enemies and particles.
  • Roughly 1 second load times.

Direi un ottimo lavoro di ottimizzazione :nev:

Fatte un paio d'ore e arrivato al primo boss. Mi ha arato dopo che gli ho tolto quasi 2 barre di vita. Ma ora che conosco bene i suoi attacchi dovrebbe andare più lisca la prossima volta.
Questo gioco è divertimento puro. Ti fa davvero effetto droga e ad ogni morte non vedi l'ora di tornare a esplorare le varie stanze e combattere. Graficamente è davvero piacevole da vedere e il gunplay è perfetto.
Il Dualsense è implementato benissimo. Senti ogni minima cosa che fai.
Non parliamo poi dell'audio 3D che è davvero spettacolare (uso le vecchie Gold).

Sto godendo non poco :ivan:

Ah discorso grilletti adattivi. Ho visto qualche lamentela in giro, soprattutto fra alcuni redattori dei siti concorrenti, sul fatto che non riuscivano ad abituarsi al doppio effetto che si ha sul grilletto sinistro, perché a detta loro gli viene naturale schiacciarlo con forza entrando per sbaglio nella modalità di fuoco secondario. Quindi la considerano una funzione controproducente.
Sinceramente non capisco come sia possibile. Io mi ci sono abituato subito. Anche perché per entrare in modalità secondaria bisogna premere davvero forte per vincere la forza del grilleto. Basta appoggiare il dito per utilizzare lo zoom.
Avere 2 tasti in uno è una cosa davvero utile, visto che velocizza i tempi di reazione, specialmente nei momenti più incasinati.

Ultima modifica:
Dall'analisi di DF

• Runs on UE4.
  • RT being used for global illumination calculations.
  • 4K TAA Upsampling used. Internal resolution seems to be "1080p-ish". Housemarque says they checkerboard to 4K from 1440p.
  • 60fps. "Really hitting it for most of the gameplay." "About as locked as a 60fps console game really is."
  • Framerate can drop if things get too intense with enemies and particles.
  • Roughly 1 second load times.

Direi un ottimo lavoro di ottimizzazione :nev:
Il loro miglior lavoro tecnico in rapporto alla macchina su cui sono.
E per un team di neanche 100 persone (seppur con vari aiuti esterni) è davvero tanta roba...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro