In alcune aree mi è capitato di trovare nemici un po' più forti, però non saprei dire con precisione, ieri alla fine dei conti sono arrivato al boss del primo Bioma abbastanza liscio. Sono morto 4 volte e la prima e di default per motivi narrativi.Se non sbaglio ho letto che in realtà ci sono stanze di base più difficili in base ai nemici, quindi può capitare che fai un intero bioma facilmente ma quando lo rifai post morte, magari al boss, anche se fra competenze ed armi migliori becchi stanze più toste e non noti di essere migliorato. Che poi è anche normale se becchi mostri nuovi e diventa come la prima volta lato esperienza.
Ho giocato troppo poco per poter dare un giudizio.
Però per esempio ad ogni ciclo la tua Competenza si resetta, che è quella che fa droppare armi sempre più forti per fronteggiare nuove minacce.
Post automatically merged:
No la Competenza determina il livello di competenza appunto delle armi che puoi trovare.La competenza riguarda l'abilità secondaria dell'arma.
Più il valore sale giocando, maggiori sono le possibilità di trovare armi sempre più forti.
Ultima modifica: