Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Infatti ricordo che lo avevi detto, ho capito, tu ti riferisci ai Valori che sarebbero le statistiche come Potenza di fuoco, cadenza di tiro ecc (ogni arma ha Valori diversi), ma questi non è che si potenziano usando l'arma, più hai la tua Competenza alta e più possibilità hai di trovare armi forti con Valori alti. Non so se mi sono spiegato.
Quello che dell'arma aumenta in maniera permanente invece sono determinate caratteristiche.
Ad esempio il fucile alieno più lo usi più sale lo sblocco ad esempio di un'abilità che aggiunge un colpo di energia in più al fuoco.
Post automatically merged:
Interessante, non hai notato se era un oggetto maligno?
Stando a quanto detto da una review praticamente si conserva anche una struttura dei Biomi completati che si riadatta e che accorcia il tragitto per chi si è guadagnato l'accesso ai Biomi successivi.
Ciao a tutti ragazzi! Purtroppo devo attendere Lunedi per tirare il gioco. È la prima volta che gioco un Roguelike e vi chiedo per capire: se uno supera il primo boss e passa al secondo mondo oppure supera il secondo boss e passa al terzo mondo e muore, dal momento che riparte dall' inizio come fa a tornare più velocemente possibile al punto del secondo, terzo, quarto mondo in cui è morto? C' è una qualche scorciatoia o sistema? Lo chiedo innanzitutto perché purtroppo per vari motivi non posso stare ore e ore davanti ad un gioco. Mi devo fermare ad un certo punto e Ho paura di dover derivare troppo tempo a questo titolo per evitare di vanificare i progresso ottenuti. Grazie per l'eventuale risposta e scusate se chiedo magari una cosa che è già stata spiegata. Buon weekend a tutti
Allora per ora io per il secondo bioma ho trovato la scorciatoia (anche se un pezzetto iniziale devi fartelo) non ti so dire se sia così per tutti i biomi ma immagino di si
Allora per ora io per il secondo bioma ho trovato la scorciatoia (anche se un pezzetto iniziale devi fartelo) non ti so dire se sia così per tutti i biomi ma immagino di si
Ho visto la review di IGN, e sapevo già che mi sarei innamorato di sto gioco, è una meraviglia di atmosfera, suoni e quant'altro.
Mi fa venire in mente un Metroid Prime in terza persona, che spettacolo.
Tra l'altro mini mappa 3D ( come in Metroid Prime) OST ambientale da sturbo, ed erba che si muove al passaggio, databank, madonna. Spero ci siano armi melee e più mosse oltre la sola spazzata che ho visto nella review.
Poi dura un botto ma ho un dubbio su quello che ha detto il recensore:
è vero che non si può proprio salvare? Avevo letto qui che previa consumo di qualcosa si poteva arrivare qualche checkpoint/save , perché il recensore ha praticamente detto ' ogni run ē davvero lunga, e scordatevi di mettere in pausa, salvare, in sleep mode la console ecc.. siete fregati.
Non ho manco la console e già mi pregusto il gioco XD, Misa giocherò un po' Risk of Rain 2 per compensare l'attesa.
-e' possibile avere una sola arma alla volta?
-quale competenza rimane permanente? Solo quella che determina il livello delle armi trovate in giro?
-conviene aprire gli scrigni maligni/prendere oggetti maligni?
-oltre a etere e credo la competenza,cos altro e' permanente?
Fra poco lo comincio pure io aspetto che finisce di installare. Comunque ho visto che la competenza si resetta ogni volta. Questa è una bella vaccata. Peccato perché bastava qualche accorgimento qua e là e un sistema di checkpoint, anche dopo i Boss e sarebbe stata la perfezione. Non esiste che devo tenere la console in modalità riposo per giorni interi. Tanti lo riporteranno indietro ed è un vero peccato. Spero che quelli di Housemarque ci ripensino, aggiungendo i checkpoint.
Mi son già rotto i coglioni, son morto 7 volte e ho visto 2 volte Phrike. Non ho ancora capito se ogni volta che crepo mi devo potenziare per andare al boss ma ore di si. Altre 3-4 orette e avvio il reso. Genere che non fa per me
Allora, confermo che arrivando nel secondo bioma c'è subito (credo sempre) un oggetto dal nome tipo "modulatore di competenza" o qualcosa del genere che ti alza la il valore della competenza dell'arma
Io avevo 0 e ora ho 5, ed è già la seconda volta (su 2 ) che lo trovo
Comunque il gioco tende a essere un pò infamello con la proceduralità. La volta che il passaggio per il secondo bioma era più avanti i nemici erano meno tosti e sono riuscito ad andare più avanti. Quando invece era subito nella prima stanza i nemici erano già all'inizio stronzi e mi hanno arato
Mi son già rotto i coglioni, son morto 7 volte e ho visto 2 volte Phrike. Non ho ancora capito se ogni volta che crepo mi devo potenziare per andare al boss ma ore di si. Altre 3-4 orette e avvio il reso. Genere che non fa per me