PS5 Returnal

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il secondo bioma è nettamente più difficile, soprattutto se ci si arriva tagliando tutto, quindi senza potenziamenti (tranne quello delle armi)

Ma quanti sono in totale?

Io sto bloccato al bioma 2.Manco al boss arrivo.
Post automatically merged:

Cosa sono?
Sono arrivato poco fa dopo un'ora di esplorazione al secondo Boss, mi ha arato

La telecamera non sempre aiuta

No nemmeno io, credo ci siano problemi con il multiplayer

Immagino, grazie comunque.

Ragazzi ma la bambolina che riporta in vita vi riferite a quella dell’astronauta?
E inoltre qualcuno ha capito il consumabile “amplificatore di riparazione” a che cavolo serve? Quello che raddoppia l’efficienza di riparazione

Le sfide giornaliere sono molto fighe comunque

Leggendovi ho come la sensazione che tra oggi e domani già comincerà l'invasione delle inserzioni sul gioco su eBay, "usato solo poche ore" :sard:

Io la mia copia la tengo lì in attesa di finire Nier e REV, periodo pieno questo.

Leggendovi ho come la sensazione che tra oggi e domani già comincerà l'invasione delle inserzioni sul gioco su eBay, "usato solo poche ore" :sard:

Io la mia copia la tengo lì in attesa di finire Nier e REV, periodo pieno questo.
Il problema qui sono solo i salvataggi,il resto e' fatto da Dio.
E io penso che a breve rilasceranno una patch per permettere un qualche save.

Il secondo bioma è nettamente più difficile, soprattutto se ci si arriva tagliando tutto, quindi senza potenziamenti (tranne quello delle armi)

Ma quanti sono in totale?
Più che altro, quando inizi a scalare la montagna, se già mezzo morto :asd: Immagino bisogna farci pratica, perché tagliando di brutto comunque facevo molti danni, ma tra scenari nuovi + nemici nuovi, è normale prendere danni e morire

Comunque mi capita fisso il bug delle porte chiuse. Devono fixarlo :dsax:

A me mi fottono i senzienti..
Gli Esule? Si fregano anche me, avevo una statuetta che poteva aiutarmi contro il Boss, ma poi l'ho sprecata con un Esule, fanno troppi danni e la telecamera non aiuta, si teletrasportano ovunque.

A volte li elimino facilmente, altre mi ammazzano loro altrettanto facilmente.

Gli Esule? Si fregano anche me, avevo una statuetta che poteva aiutarmi contro il Boss, ma poi l'ho sprecata con un Esule, fanno troppi danni e la telecamera non aiuta, si teletrasportano ovunque.

A volte li elimino facilmente, altre mi ammazzano loro facilmente.
Piccolo trucco con gli esuli, cercate di stordirli e quando vengono corpo a corpo, rispondete col corpo a corpo diventano una cazzata dopo poco.

A volte li elimino facilmente, altre mi ammazzano loro facilmente.
In genere si teletrasportano alle spalle :asd: Più che altro ne ho incontrato uno in un corridoio stretto, e non potevo evitare i suoi attacchi (e mi ha ucciso). Di per sé non sono così pericolosi, paradossalmente ho avuto più difficoltà con quelli arancioni del primo bioma :asd: Una cosa del secondo bioma che ancora non ho capito sono le stanze blu, che di fatto non posso ancora attraversarle e non ho capito se mi serve un potenziamento, o sbaglio qualcosa

Il sound design di questo gioco è a dir poco stupendo, ci sto giocando con delle cuffie razer blackshark v2 attaccate al pad e il gioco le riconosce come cuffie audio 3D. Questo gioco è roba aliena :asd:

Piccolo trucco con gli esuli, cercate di stordirli e quando vengono corpo a corpo, rispondete col corpo a corpo diventano una cazzata dopo poco.
Eh infatti il problema e' quando mi vengono addosso che tolgono un sacco di vita.
Quindi dovrei anticiparli con la spada?

Il sound design di questo gioco è a dir poco stupendo, ci sto giocando con delle cuffie razer blackshark v2 attaccate al pad e il gioco le riconosce come cuffie audio 3D. Questo gioco è roba aliena :asd:
Io l'ho provato ieri con l'impianto 5.1 Yamaha e l'audio è effettivamente spettacolare, oggi lo provo con le pulse3d sicuramente sarà ancora meglio! :coosaa:

Eh infatti il problema e' quando mi vengono addosso che tolgono un sacco di vita.
Quindi dovrei anticiparli con la spada?
No, devi evitarli e poi rispondere, se li stordite prima non possono venirvi addosso e gli fate un mare di danni.
Post automatically merged:

In genere si teletrasportano alle spalle :asd: Più che altro ne ho incontrato uno in un corridoio stretto, e non potevo evitare i suoi attacchi (e mi ha ucciso). Di per sé non sono così pericolosi, paradossalmente ho avuto più difficoltà con quelli arancioni del primo bioma :asd: Una cosa del secondo bioma che ancora non ho capito sono le stanze blu, che di fatto non posso ancora attraversarle e non ho capito se mi serve un potenziamento, o sbaglio qualcosa
Le barriere colorate si possono superare solo con strumenti appositi, per quelle rosse serve la spada per gli altri colori, altre cose.

Si trovano Reperti, Oggetti e Consumabili sempre nuovi e di tutti i tipi.

Ho trovato un Consumabile che crea una mega barriera attorno a me (effetto visivo spettacolare) che tramutava i colpi nemici in Obliti. :asd:

Incontrato per la prima volta già nel primo Bioma un Titano, veramente forte.

Si trovano Reperti, Oggetti e Consumabili sempre nuovi e di tutti i tipi.

Ho trovato un Consumabile che crea una mega barriera attorno a me (effetto visivo spettacolare) che tramutava i colpi nemici in Obliti. :asd:

Incontrato per la prima volta già nel primo Bioma un Titano, veramente forte.

Io i Titani li incontro al primo bioma dalla primissima run che ho fatto, anche più e più volte. Sarò sfigato :rickds:
Fighiasimi però da combattere

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io i Titani li incontro al primo bioma dalla primissima run che ho fatto, anche più e più volte. Sarò sfigato :rickds:
Fighiasimi però da combattere

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se i titani sono quelli che penso, alla primissima run è normale trovarselo davanti a un certo punto, così ti uccide e ti esce il logo di Returnal e da lì inizia il vero gioco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro