Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No nemmeno io, credo ci siano problemi con il multiplayerRagazzi ma sono l’unico che ancora non ha trovato cadaveri da poter vendicare?
Sono arrivato poco fa dopo un'ora di esplorazione al secondo Boss, mi ha aratoIo sto bloccato al bioma 2.Manco al boss arrivo.
Post automatically merged:
Cosa sono?
SonoIl secondo bioma è nettamente più difficile, soprattutto se ci si arriva tagliando tutto, quindi senza potenziamenti (tranne quello delle armi)
Ma quanti sono in totale?
No nemmeno io, credo ci siano problemi con il multiplayer
Il problema qui sono solo i salvataggi,il resto e' fatto da Dio.Leggendovi ho come la sensazione che tra oggi e domani già comincerà l'invasione delle inserzioni sul gioco su eBay, "usato solo poche ore"
Io la mia copia la tengo lì in attesa di finire Nier e REV, periodo pieno questo.
Più che altro, quando inizi a scalare la montagna, se già mezzo mortoIl secondo bioma è nettamente più difficile, soprattutto se ci si arriva tagliando tutto, quindi senza potenziamenti (tranne quello delle armi)
Ma quanti sono in totale?
Gli Esule? Si fregano anche me, avevo una statuetta che poteva aiutarmi contro il Boss, ma poi l'ho sprecata con un Esule, fanno troppi danni e la telecamera non aiuta, si teletrasportano ovunque.A me mi fottono i senzienti..
Piccolo trucco con gli esuli, cercate di stordirli e quando vengono corpo a corpo, rispondete col corpo a corpo diventano una cazzata dopo poco.Gli Esule? Si fregano anche me, avevo una statuetta che poteva aiutarmi contro il Boss, ma poi l'ho sprecata con un Esule, fanno troppi danni e la telecamera non aiuta, si teletrasportano ovunque.
A volte li elimino facilmente, altre mi ammazzano loro facilmente.
In genere si teletrasportano alle spalleGli Esule? Si fregano anche me, avevo una statuetta che poteva aiutarmi contro il Boss, ma poi l'ho sprecata con un Esule, fanno troppi danni e la telecamera non aiuta, si teletrasportano ovunque.
A volte li elimino facilmente, altre mi ammazzano loro facilmente.
Eh infatti il problema e' quando mi vengono addosso che tolgono un sacco di vita.Piccolo trucco con gli esuli, cercate di stordirli e quando vengono corpo a corpo, rispondete col corpo a corpo diventano una cazzata dopo poco.
Io l'ho provato ieri con l'impianto 5.1 Yamaha e l'audio è effettivamente spettacolare, oggi lo provo con le pulse3d sicuramente sarà ancora meglio!Il sound design di questo gioco è a dir poco stupendo, ci sto giocando con delle cuffie razer blackshark v2 attaccate al pad e il gioco le riconosce come cuffie audio 3D. Questo gioco è roba aliena![]()
No, devi evitarli e poi rispondere, se li stordite prima non possono venirvi addosso e gli fate un mare di danni.Eh infatti il problema e' quando mi vengono addosso che tolgono un sacco di vita.
Quindi dovrei anticiparli con la spada?
Le barriere colorate si possono superare solo con strumenti appositi, per quelle rosse serve la spada per gli altri colori, altre cose.In genere si teletrasportano alle spallePiù che altro ne ho incontrato uno in un corridoio stretto, e non potevo evitare i suoi attacchi (e mi ha ucciso). Di per sé non sono così pericolosi, paradossalmente ho avuto più difficoltà con quelli arancioni del primo bioma
Una cosa del secondo bioma che ancora non ho capito sono le stanze blu, che di fatto non posso ancora attraversarle e non ho capito se mi serve un potenziamento, o sbaglio qualcosa
Si trovano Reperti, Oggetti e Consumabili sempre nuovi e di tutti i tipi.
Ho trovato un Consumabile che crea una mega barriera attorno a me (effetto visivo spettacolare) che tramutava i colpi nemici in Obliti.![]()
Incontrato per la prima volta già nel primo Bioma un Titano, veramente forte.
Io i Titani li incontro al primo bioma dalla primissima run che ho fatto, anche più e più volte. Sarò sfigato
Fighiasimi però da combattere
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk