PS5 Returnal

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Uno dei problemi legati al salto di bioma è l'impossibilità di strutturare una build con parassiti ed artefatti, inoltre se si salta diretti senza esplorare si rischia anche di arrivarci con la tacca degli hp al livello base, cosa che non succede praticamente mai con l'esplorazione. Ci sono tanti pro e contro ovviamente nell'esplorare, alla lunga dopo tante morti potrebbe "annoiare" dover rifare tutto un piano visto che ogni ambientazione richiede dai 30 ai 60 minuti per essere ripulita per bene, però conviene SEMPRE esplorare per arrivare con più survivability ai piani successivi.

Ah e non dimentichiamoci dell'etere -se ne recuperano almeno 4-6 per ogni bioma ben esplorato- che per me risulta veramente una manna per evitare il game over diretto e per alcune avarie folli che mi sono capitate (sì, mi piace osare tanto, all'inizio in particolar modo).

Parlare del gioco mi spingerebbe quasi a provare una run in notturna, ma oggi ho già fatto 10 ore tirare e devo fare il bravo. :asd:
Post automatically merged:

Giocato giusto un'oretta perché poi i miei compari di gioco online mi hanno richiamato. Bellissimo, mi aggrego a tutti i vostri pareri entusiasti su dual sense, direzione artistica e gameplay.

Solo non ho capito cosa rimane tra un ciclo e l'altro, ma vabbè, capirò pian piano :asd:
I gadget (spada, rampino, etc), l'avanzamento nella trama, tutta la roba che sblocchi dai cubi, l'etere residua e i portali.

Dovrebbe essere solo questo, ma potrebbe sfuggirmi altro.

Tosto il secondo Bioma, direi il doppio del primo.

I Senzienti Esule sono veramente forti, rapidi e letali (devo ancora capire a leggerli bene in fase di scontro). Ma anche il resto dei nemici non sono da meno.
Gli scontri sono davvero emozionanti e carichi di adrenalina, tensione, ogni errore è un potenziale danno che può ucciderti.

Il trial and error per me si vede subito in Returnal.

Le scorciatoie per i Biomi sulla minimappa sono indicate da una porta con un cerchio sopra.

Ultima modifica:
Comunque è decisamente punitivo.
Le anomalie e alcune stanze sono veramente infami.
Però ragazzi tecnicamente è superlativo, troppo divertente. Sembra di stare in sala giochi, metti il gettone e vediamo fin dove si arriva.

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Se vi interessa su tgames sta a 59 con spedizione gratuita, per chi se poi fosse perso su amazon a quel prezzo.

Comunque non avevo fatto caso che Selene avesse un'occhio di colore diverso dall'altro :asd: cazzo sarebbe stato il mio sogno. Tra l'altro è una cosa genetica (conosco una persona che ne ha uno nero e uno marrone) invece lei sembra che li abbia così per

un trauma

Il problema e' quando muori nel secondo o terzo modno perche' devi ricominciare da capo.Ok puoi saltare il primo bioma con le shortcut ma dubito sul saltare il secondo,perche' non saresti abbastanza forte
Il ricostruttore puo' essere una buona cosa per il respawn se muori,ma leggo che puoi usarlo solo una volta per run.
Quindi se paghi 6 etere, muori nel bioma,resusciti al ricostruttore.
Ma se muori di nuovo,non funziona piu e ricominci da capo.
Quindi e' una volta per bioma e per run.

Per finire almeno la storia penso qualche salvataggio serva,tipo a ogni inizio bioma.
I biomi non sono sequenziali, nel bioma 1 ci sono due stanze con il teletrasporto ;)

Sconfitto il primo boss :ivan: Ho capito anche come funziona la scorciatoia, e quindi sì ricominciare daccapo non è davvero ricominciare, ma tagli di brutto. Il secondo bioma bellissimo, ma son crepato due volte :asd: ci sono una marea di potenziamenti e consumabili, assurdo. E quando inizi a giocare con i parassiti, diventi Dio :asd: troppo bello

Sono entrato in una stanza secondaria dove ho trovato una pietra per riposare. Al mio risveglio succede una cosa e poi non riesco più ad uscire dalla stanza. La porta non si apre. Devo fare qualcosa di particolare o é un bug e devo riavviare il ciclo?

ma altre bambole non si prendono ? Il primo boss arrivo sempre che gli manca poco e poi mi fa come uno stupido
Puoi comprarle quando arrivi nella stanza che ti fa costruire consumabili ecc. Ovviamente non esce sempre la bambola. Io col primo boss ho fatto proprio così, ho acquistato la bambola e sul finale ce l'ho fatta proprio grazie alla seconda vita

Tosto il secondo Bioma, direi il doppio del primo.

I Senzienti Esule sono veramente forti, rapidi e letali (devo ancora capire a leggerli bene in fase di scontro). Ma anche il resto dei nemici non sono da meno.
Gli scontri sono davvero emozionanti e carichi di adrenalina, tensione, ogni errore è un potenziale danno che può ucciderti.

Il trial and error per me si vede subito in Returnal.

Le scorciatoie per i Biomi sulla minimappa sono indicate da una porta con un cerchio sopra.
Guarda dietro di te, quei cosi sono stronzi.

Sono entrato in una stanza secondaria dove ho trovato una pietra per riposare. Al mio risveglio succede una cosa e poi non riesco più ad uscire dalla stanza. La porta non si apre. Devo fare qualcosa di particolare o é un bug e devo riavviare il ciclo?
È un bug, mi è capitato penso 5 volte, e purtroppo sei costretto a riavviare. È un bug molto grave, che mi è capitato anche per altre stanze. Una volta addirittura appena uscito dalla nave. Devono fixare asap, anche se non so se riguarda solo il primo bioma o anche gli altri. Ma a prescindere, è fastidiosa come cosa

Sconfitto il primo boss :ivan: Ho capito anche come funziona la scorciatoia, e quindi sì ricominciare daccapo non è davvero ricominciare, ma tagli di brutto. Il secondo bioma bellissimo, ma son crepato due volte :asd: ci sono una marea di potenziamenti e consumabili, assurdo. E quando inizi a giocare con i parassiti, diventi Dio :asd: troppo bello

Ieri quando ho sconfitto il primo boss sono arrivato a combatterlo con ben tre prassiti attacati, quasi non avevo più posto addosso :rickds:
Però ero dio, bonus fortissimi e infatti l’ho arato

Ieri quando ho sconfitto il primo boss sono arrivato a combatterlo con ben tre prassiti attacati, quasi non avevo più posto addosso :rickds:
Però ero dio, bonus fortissimi e infatti l’ho arato
Io l'ho sconfitto tagliando di molto, non mi sono messo ad esplorare :asd: infatti una volta che comprendi i pattern, sta tutto nella tua abilità. La terza fase è quella più stronza :asd: ma mi ha salvato il culo la bambola, eravamo entrambi ad uno sputo di vita :rickds: la sensazione di progressione e "potenza" che accumuli semplicemente giocando è fenomenale

Anche a voi capita qualche sporadico micro stutter nel traversal e nelle fasi più concitate?

Fatemi sapere, inizio a dubitare della mia console.

Comunque il massimo di parassiti equipaggiabili è di 5 (sblocca anche un trofeo) e 2 con effetto simile non possono essere equipaggiati.
Quindi consiglio di evitare quelli con un bonus poco utile, soprattutto nel primo bioma dove se ne trovano a pacchi.
Nel secondo mi sembrano molto più rari

Ma i team Sony a sto giro non hanno fatto nulla per celebrare il lancio del gioco? :tristenev:
Hanno chiuso Housemark :segnormechico: ps mi intristisce usare sta meme visto che è morto il tipo :sadfrog:
Comunque ero bello carico nel secondo bioma. Stavo giocando bene, ammazzato il polpo gigante che odio, ammazzato il corazzato che odio ancora di più, finisco in una stanza in lockdown (sembra una presa per il culo) e mi trovo I polpetti il polpone e due corazzati che alla fine mi inchiappettano :sadfrog: si spegne e via

Ho ucciso il merda (il primo boss) mentre avevo mia mamma accanto che faceva colazione... Ho esultato con un pugnetto, ma in realtà volevo gridare andiamo a Berlino....

Hanno chiuso Housemark :segnormechico: ps mi intristisce usare sta meme visto che è morto il tipo :sadfrog:
Comunque ero bello carico nel secondo bioma. Stavo giocando bene, ammazzato il polpo gigante che odio, ammazzato il corazzato che odio ancora di più, finisco in una stanza in lockdown (sembra una presa per il culo) e mi trovo I polpetti il polpone e due corazzati che alla fine mi inchiappettano :sadfrog: si spegne e via

Ho beccato pure io quella stanza ieri, ne sono uscito vivo per il rotto della cuffia :asd:

Però i nemici del secondo bioma sono davvero una figata da combattere, mi piacciono moltissimo sia come design sia come pattern di attacco

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro