- Iscritto dal
- 15 Nov 2020
- Reazioni
- 2,547
Di nuovo la pappardella per cui il gioco deve essere fruibile da tutti? Daje ragà, c'è un intero mercato di giochi facili la fuori, almeno gli housemarque lasciateli stare.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La barra è la competenza e sostanzialmente fissa il livello minimo che possono avere le armi che trovi durante la run. Per sbloccare un tratto prima devi trovare un'arma che ce l'ha, poi basta semplicemente usarla fino a che non si sblocca e da quel momento in poi quando trovi l'arma con quel tratto lo troverai già sbloccatoIo comunque continuo a non capire il sistema di potenziamento delle armi, non capisco a cosa serva il livello in basso a sinistra, come si sbloccano i tratti,come si fa ad aumentare il progresso dell'arma. Probabilmente sono io... Boh
Boooom secondo boss fatto fuori! Per essere il mio primo rogue lite non sto andando male(anche se ho dovuto usare il portale per il checkpoint, in realtà più per esperimento e capire se era quello che altro) finalmente il rampino e ora si vola! L'unica cosa che non mi convince è sto belin di backtracking tra i biomi. Ok c'è un teletrasporto per arrivare in cima alla montagna nel secondo bioma. Però quando uno arriva all'ultimo dovrà comunque farsi un bel pezzo.... E comunque è un gioco che richiede veramente un bel pò di tempo da dedicarci.
Se usi la shortcut, ad inizio bioma ti trovi subito un oggetto che ti aumenta la competenza per adattarti alla difficoltà di quel biomabattuto il secondo boss al primo tentativo, anche se con la statuina. ma quant'è bello? devi usare tutte le manovre evasive, e pure l'audio è fondamentale, si riesce a percepire benissimo la direzione di certi attacchi... sono morto nel terzo bioma perchè sono entrato in una stanza sfida letteralmente impossibile da fare con il lanciarazzi. sinceramente però per quel che ho visto mi sembrava più facile il terzo mondo che il secondo...
leggendovi pare si possano skippare i primi due mondi ed arrivare subito al terzo, mi chiedo se però arrivandoci senza potenziamenti diventi poi quasi impossibile proseguire....
Ehm...coff..coff...Coaa cazzo sto giocando
e cos’è che mi sta aprendo l’ano con pura violenza??![]()
Non sei tu su molte cose non si capisce nienteIo comunque continuo a non capire il sistema di potenziamento delle armi, non capisco a cosa serva il livello in basso a sinistra, come si sbloccano i tratti,come si fa ad aumentare il progresso dell'arma. Probabilmente sono io... Boh
ehhh la varietà questa sconosciuta. Come dire..no dai questo film horror è troppo spaventoso rendiamolo più carino cosi lo possono vedere anche i bambini . che tristezza infinitaDi nuovo la pappardella per cui il gioco deve essere fruibile da tutti? Daje ragà, c'è un intero mercato di giochi facili la fuori, almeno gli housemarque lasciateli stare.
Anche a me ha crashato l'app durante una buona run. Il problema è che mi ha bloccato proprio la console e ho dovuto staccare il cavo di alimentazione per sbloccarla. Dimmi te.Ragazzi, a malincuore perché il gioco è eccezionale, farò probabilmente il reso. Mi ci sono potuto mettere seriamente solo nel tardo pomeriggio e dopo qualche ora di ambientamento comincio a fare sul serio per il primo boss. Faccio la run perfetta con barra di energia aumentata quasi il doppio, fiala grande in inventario e bambola per resuscitare in caso di game over. Vado verso il boss e mi crasha il gioco. Così non va bene. Ora mi è passata anche la voglia proprio perché fare una run perfetta non è affatto facile. Ho speso alcune ore a cercare di fare più run complessive per studiare i pattern dei nemici, tutte le possibili variabili del primo bioma e i pattern d'attacco della fase 3 del primo boss. Non oso immaginare se crasha mentre si sta facendo la run per il boss finale. Prendo il disco e lo butto dalla finestra. Un vero peccato perché il gioco è davvero un capolavoro, come dovrebbe essere un Metroid in terza persona. Ma questa scellerata scelta di game design sarà la sua rovina. Ora mi calmo un po' e vedo di ripartire, ma questa cosa è stata una mazzata sul coinvolgimento del titolo
Il gioco purtroppo soffre di diversi bug. Al momento è l'unica cosa che non me lo sta facendo apprezzare al 100%. Trovo assurdo che di questi problemi non se ne sia fatto menzione nelle recensioni. Ma vabbè, di che parliamo a fareRagazzi, a malincuore perché il gioco è eccezionale, farò probabilmente il reso. Mi ci sono potuto mettere seriamente solo nel tardo pomeriggio e dopo qualche ora di ambientamento comincio a fare sul serio per il primo boss. Faccio la run perfetta con barra di energia aumentata quasi il doppio, fiala grande in inventario e bambola per resuscitare in caso di game over. Vado verso il boss e mi crasha il gioco. Così non va bene. Ora mi è passata anche la voglia proprio perché fare una run perfetta non è affatto facile. Ho speso alcune ore a cercare di fare più run complessive per studiare i pattern dei nemici, tutte le possibili variabili del primo bioma e i pattern d'attacco della fase 3 del primo boss. Non oso immaginare se crasha mentre si sta facendo la run per il boss finale. Prendo il disco e lo butto dalla finestra. Un vero peccato perché il gioco è davvero un capolavoro, come dovrebbe essere un Metroid in terza persona. Ma questa scellerata scelta di game design sarà la sua rovina. Ora mi calmo un po' e vedo di ripartire, ma questa cosa è stata una mazzata sul coinvolgimento del titolo
Il bello che prima di questa run ho avuto pure una sfortuna pazzesca con le mappe di gioco visto che mi sono capitate di continuo un sacco di stanze con il lockdown obbligatorio quasi all'inizio e devi battere nemici fortissimi con la caxxo di pistola. Boh davvero, dopo l'entusiasmo della prima prova parziale di ieri sono veramente amareggiato, anche perché il primo boss, benché facile, senza la bambolina o senza un medikit grande ti frega sempre nella terza fase, che è oggettivamente sbilanciata rispetto alle prime 2.Anche a me ha crashato l'app durante una buona run. Il problema è che mi ha bloccato proprio la console e ho dovuto staccare il cavo di alimentazione per sbloccarla. Dimmi te.
Ma il bello è che qui si sta parlando ancora di arrivare al primo bossIl gioco purtroppo soffre di diversi bug. Al momento è l'unica cosa che non me lo sta facendo apprezzare al 100%. Trovo assurdo che di questi problemi non se ne sia fatto menzione nelle recensioni. Ma vabbè, di che parliamo a fare
A parte questo, per me titolo eccezionale e autentica sorpresa
Abbastanza scontato visto il genere, tra demon e returnal sony è partita dura con il giocatore medio.Cominciano già a trovarsi copie su subito a 50 euro... Se tutto va liscio dalla settimana prossima è mio![]()
Ecco, apposto. Quindi è proprio riconosciuto il problema. Addio Returnal allora.Stando a quanto leggevo da Discord, pare che sia un problema dell'OS di PS5 col software di Returnal. Hanno inviato il report a Sony
Ulteriore motivo per inserire dei save per stanza, per quanto di base sta cosa dei crash va assolutamente fixata alla radice.
Figurati, io ho beccato ad ogni sessione il bug delle porte che non si aprono. Ti lascio immaginare la mia reazione, magari a pochi passi dal boss o dopo un'incredibile esplorazione, e vedere tutto buttato all'ariaIl bello che prima di questa run ho avuto pure una sfortuna pazzesca con le mappe di gioco visto che mi sono capitate di continuo un sacco di stanze con il lockdown obbligatorio quasi all'inizio e devi battere nemici fortissimi con la caxxo di pistola. Boh davvero, dopo l'entusiasmo della prima prova parziale di ieri sono veramente amareggiato, anche perché il primo boss, benché facile, senza la bambolina o senza un medikit grande ti frega sempre nella terza fase, che è oggettivamente sbilanciata rispetto alle prime 2.
Post automatically merged:
Ma il bello è che qui si sta parlando ancora di arrivare al primo bossRipeto, mi vengono i brividi a pensare di arrivare all'ultimo bioma con la paura dei crash. Ma non esiste. Per me questo è il vero stress, non la difficoltà di gioco. Escludendo un crash con Miles Morales e uno con Valhalla, non ho avuto praticamente mai nessun crash con la console dal Day One. È chiaramente un problema software. E non sarebbe neanche tutto sto dramma se si potesse tranquillamente salvare. Ma così non è.