PS5 Returnal

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Battuto il secondo boss al primo try, mi sento dio :ivan:

Mamma mia che boss fight signori, giù il cappello ad Housemarque perché davvero e stata una roba strepitosa (come anche la prima), difficile ma mai scorretta, pattern complessi e variegati, ma sempre leggibili. Davvero alla fine ero in tensione assurda, ma allo stesso tempo gasato a mille per quello che stavo vedendo a schermo

GIOCONE DELLA MADONNA, il secondo bioma è stato eccezionale dall’inizio alla fine.

Figurati, io ho beccato ad ogni sessione il bug delle porte che non si aprono. Ti lascio immaginare la mia reazione, magari a pochi passi dal boss o dopo un'incredibile esplorazione, e vedere tutto buttato all'aria :asd:
Meno grave, ma comunque fastidioso, i nemici che si "incastrano" nelle pareti. Comunque non è perfetto da questo punto di vista, nulla che però non si possa risolvere via patch (spero)
Aspetto circa tre settimane per veder se verranno apportati cambiamenti e nel frattempo provo a farmi passare il nervoso :asd: se non cambia niente procedo col reso. Mai fatto un reso io. Sarebbe davvero assurdo farlo con un gioco così bello. Ma dove viene premiata l'abilità del giocatore se, dopo una run perfetta, ti crasha?

Battuto il secondo boss al primo try, mi sento dio :ivan:

Mamma mia che boss fight signori, giù il cappello ad Housemarque perché davvero e stata una roba strepitosa (come anche la prima), difficile ma mai scorretta, pattern complessi e variegati, ma sempre leggibili. Davvero alla fine ero in tensione assurda, ma allo stesso tempo gasato a mille per quello che stavo vedendo a schermo

GIOCONE DELLA MADONNA, il secondo bioma è stato eccezionale dall’inizio alla fine.
E pensa che la terza boss fight alza ancora di più l'asticella, e manco di poco :bruniii:

Abbastanza scontato visto il genere, tra demon e returnal sony è partita dura con il giocatore medio.
Se avrò tempo lo recupero dopo re8
Naa, gli ha anche mollato sackboy e miles, più il prossimo ratchet che obiettivamente andrà bene per tutte le fasce di giocatori.
Poi chiaramente la strategia di puntare sugli hardcore paga, dato che chi compra le console al day one raramente sono le famiglie

Naa, gli ha anche mollato sackboy e miles, più il prossimo ratchet che obiettivamente andrà bene per tutte le fasce di giocatori.
Poi chiaramente la strategia di puntare sugli hardcore paga, dato che chi compra le console al day one raramente sono le famiglie
Intendo esclusive pure, quelli sono crossgen

Comunque, recensione di returnal (se volete spostatela pure in critica sonara):

put your penis in my popo, please :ivan:

Non sto capendo la schivata se assorve i proiettili di ogni tipo o solo quelli blu, qualcuno lo ha capito?

Io la impacchetto e gliela rimando, per 24 mesi sono nelle mie mani.

Con me non la spuntano, a me a lavoro 500 euro non li regalano.
Tieni la console in rest mode? Perché a me una volta è capitato che la ps5 andasse lentissima (pure i menù laggavano) ma soegnendola del tutto si è sistemato
Post automatically merged:

Non sto capendo la schivata se assorve i proiettili di ogni tipo o solo quelli blu, qualcuno lo ha capito?
Sei invulnerabile durante la schivata.

il secondo l'ho trovato facile stavo anche tutto potenziato con oggetti e abilità varie, mi sono avanzate anche una bambola e il parassita che ti salva..nel terzo poi mi hanno arato :sard:

Battuto ora ora il primo boss, dopo aver messo di lato il nervosismo per il crash di prima ed essermi calmato. :asd: la sfortuna di prima è stata compensata con una mappa lunga ma che dava tanti potenziamenti, infatti per il boss non ho manco usato la bambolina. Gliela dovevo fare pagare subito ormai :ryan:
Ora vediamo di proseguire senza altri rompimenti di palle.

io non ci ho ancora giocato ma da quello che ho visto ieri sera in una live mentre facevo "zapping" non mi è sembrato poi così impossibile, al secondo try è arrivato al terzo bioma e alla fine ha dovuto suicidarsi lui vista l`ora che si era fatta :morristenda: per carità è un difetto totalmente scemo quello di non poter "salvare" midrun, per quanto mi riguarda non esiste nessun motivo per giustificare una cosa del genere che sia per questioni di lore, per una qualche meccanica che verrà introdotta più avanti o solo per una scelta voluta a priori rimane assurdo che io non possa chiudere l`applicazione senza perdere la run ( indipendentemente da come sia, è proprio l ìdea di perderla in sè che ti rompe i coglioni ) ma alla fine non mi sembra sia tutta questa tragedia nell`ottica di "tempo perso", per capirci non mi è parso richiedere chissà quale particolare run "preparata/particolare/fortunata" per poter avanzare, mi sbaglio? :morristenda:

E pensa che la terza boss fight alza ancora di più l'asticella, e manco di poco :bruniii:

Vedremo quando ci arriverò, per ora nel terzo bioma mi hanno arato male :sard:

Certo che se tutti i boss sono di questa qualità, qui ci troviamo tra le mani qualcosa che setta nuovi standard da questo punto di vista, poco da dire

Bellissimo però, forse artisticamente è il bioma che più preferisco al momento, davvero molto ispirato e con un senso di “scala” pazzesco

io non ci ho ancora giocato ma da quello che ho visto ieri sera in una live mentre facevo "zapping" non mi è sembrato poi così impossibile, al secondo try è arrivato al terzo bioma e alla fine ha dovuto suicidarsi lui vista l`ora che si era fatta :morristenda: per carità è un difetto totalmente scemo quello di non poter "salvare" midrun, per quanto mi riguarda non esiste nessun motivo per giustificare una cosa del genere che sia per questioni di lore, per una qualche meccanica che verrà introdotta più avanti o solo per una scelta voluta a priori rimane assurdo che io non possa chiudere l`applicazione senza perdere la run ( indipendentemente da come sia, è proprio l ìdea di perderla in sè che ti rompe i coglioni ) ma alla fine non mi sembra sia tutta questa tragedia nell`ottica di "tempo perso", per capirci non mi è parso richiedere chissà quale particolare run "preparata/particolare/fortunata" per poter avanzare, mi sbaglio? :morristenda:
Infatti qui il problema non è la difficoltà ma i crash che potrebbero capitarti durante il boss finale, per dire, costringendoti a fare tutto dall'inizio, bello no? :nev: Inoltre tra vederlo e giocarlo c'è una bella differenza, la difficoltà è comunque sopra la media e si, ci vuole anche fortuna visto che potrebbero capitarti in maniera consecutiva mappe più ostili del solito rispetto ad altri, essendo procedurale

Figurati, io ho beccato ad ogni sessione il bug delle porte che non si aprono. Ti lascio immaginare la mia reazione, magari a pochi passi dal boss o dopo un'incredibile esplorazione, e vedere tutto buttato all'aria :asd:
Meno grave, ma comunque fastidioso, i nemici che si "incastrano" nelle pareti. Comunque non è perfetto da questo punto di vista, nulla che però non si possa risolvere via patch (spero)
Il bug delle porte sembra sia causato dalle tute del preorded. L'ho letto poco fa. A me é capitato per fortuna solo una volta ma domani rimetteró la tuta base fino a quando non correggeranno

Ragazzi ma che bamboline sono quelle che fanno rinascere? Perché credo di non averne ancora trovate. Non sono le statuette dell’astronauta vero?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro