OTR3BOR
Bannato
Se sei certo potrebbe essere la gpu, cmq se ricapita salva il video e analizza la sessione.Finisco Resident Evil 8, la impacchetto e gliela mando.
Spero sapranno cosa devono fare.
Può essere che tu hai un occhio molto attento per queste cose e altri neanche se ne accorgono.

per carità è un difetto totalmente scemo quello di non poter "salvare" midrun, per quanto mi riguarda non esiste nessun motivo per giustificare una cosa del genere che sia per questioni di lore, per una qualche meccanica che verrà introdotta più avanti o solo per una scelta voluta a priori rimane assurdo che io non possa chiudere l`applicazione senza perdere la run ( indipendentemente da come sia, è proprio l ìdea di perderla in sè che ti rompe i coglioni ) ma alla fine non mi sembra sia tutta questa tragedia nell`ottica di "tempo perso", per capirci non mi è parso richiedere chissà quale particolare run "preparata/particolare/fortunata" per poter avanzare, mi sbaglio?
Inoltre tra vederlo e giocarlo c'è una bella differenza, la difficoltà è comunque sopra la media e si, ci vuole anche fortuna visto che potrebbero capitarti in maniera consecutiva mappe più ostili del solito rispetto ad altri, essendo procedurale