PS5 Returnal

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Perchè mai save in più dovrebbero rendere il gioco peggiore alla vista di chi ora lo trova perfetto adesso?
Non si parla di facilitare il gioco. Anche avere il save a due passi da un boss come parti a sconfiggerlo sempre quei danni farà e se muori, ricominci :asd: Non cambia nulla.
Nel merito io sono d'accordo con te, io sono semplicemente per salvaguardare la visione dell'artista (se consapevole e ponderata ovviamente), è una difficoltà in più magari fatta per metterti la strizza di dire "cazzo non c'ho tempo devo spegnere, devo arrivare alla fine del bioma come va va", non lo sai vai a sapere il vero motivo, o magari sono solo stronzi, motivo anche questo per me più che valido.

Sai quante modifiche avrei gradito anche in Nier per dire? Quelle fottuta mappa perchè non mi fa vedere i pallini di chi da missioni secondarie e mi devo girare tutta la città per capire dove sono? Ma non è questo il punto.

arrivo al 2 boss con 3 vite carico a pallettoni...lo batto senza perderne nemmeno uno, al 3 livello mi disintegrano :asd: perse tutte e tre le vite...fortuna che doveva essere piu facile :asd: quei cosi che volano e sparano razzi se ti beccano ti shottano n'antro po' :asd:

Io non ho mai avuto un bug :sadfrog: e pure sto a quasi 30 ore di gioco.
C'è chi non li ha su Cyberpunk :asd: I Bug vanno a caso, è roba a fortuna. Tipo io vorrei tanto avere i bug negli open world di gente che vola, mezzi di trasporto che esplodono a caso, pesci che escono dall'acqua...cose da ridere, ma mai mi succedono, mai lol

Ero arrivato quasi alla fine del terzo bioma, sopra la torre al primo tentativo. Improvvisamente il gioco impazzisce in quanto, andando ad esplorare le stanze secondarie, quelle con la porta blu sulla mappa, le casse che in genere rilasciano armi o potenziamenti hanno buttato fuori nemici meccanici che mi hanno consumato tutta l'energia e il medikit. Non si può buttare al vento una run perfetta per questo. Mai capitato fin'ora di beccare nemici in queste stanze. Concordo con chi dice che ad un certo punto meglio non aprire più niente. Questo è un problema di calibrazione per me perché quelle casse o quei sarcofaghi dicono espressamente che, se aperte, rilasciano oggetti benigni e si possono aprire in totale sicurezza.
è successo pure a me una volta...entro nel sarcofago per curarmi, esco mi trovo 5-6 nemici di quelli str... che ti saltano addosso :asd: addio cura :sard: probabilmente venivano da una stanza a canto perchè i nemici ti seguono e ok...ma se io esco dal sarcofago devi darmi il cavolo di tempo di difendermi :asd:

Avevo quasi fatto il terzo boss al first try, mi ha inculato all’ultimissima fase :sard:
Se avessi avuto la statuina ce l’avrei fatta cazzo :bruniii:

Anche questa comunque ennesima boss fight capolavorica, una roba assurda l’arena in cui si combatte, che spettacolo

Avevo quasi fatto il terzo boss al first try, mi ha inculato all’ultimissima fase :sard:
Se avessi avuto la statuina ce l’avrei fatta cazzo :bruniii:

Anche questa comunque ennesima boss fight capolavorica, una roba assurda l’arena in cui si combatte, che spettacolo
Curiosità: i boss hanno nemici piccoli con loro o son sempre battaglie 1 vs 1?

Ah un appunto sulla difficoltà, di difficile sto gioco non ha niente, penso di aver fatto tipo 5 morti in totale, di cui due all'inizio e due all'inizio del ciclo dopo. E' molto artificiale come difficoltà, non dubito sia difficile se si skippano 3 biomi per fare più in fretta, ma se si va con calma e si esplora tutto si arriva all'inizio del bioma che si deve fare con 5 parassiti buoni, 20 artefatti, due vite extra, tre oggetti buoni e integrità raddoppiata se non di più. Good luck a uccidermi :asd: Ho fatto tutto l'atto due di fila stando sempre a full vita e l'ho finito con così tanta roba non usata che sarei potuto andare avanti altri 6 mondi :asd: Non una lamentela eh, è stato challenging quando doveva esserlo e comunque anche se l'ho trovato un po' troppo facile è stato estremamente divertente da giocare, quindi va bene così. Solo mi fa un po' sorridere a ripensare alle preview :asd:

Ho messo troppi :asd: in sto post, vabbè ormai li lascio
e vabbe sei mejo te

Comunque dopo averli visti tutti il bioma più difficile secondo me è il primo :rickds: Figa quei kamikaze volanti che ti si lanciano addosso a chiodo se ci arrivi con un'arma sbagliata sono una tragedia, nemici più fastidiosi del gioco in assoluto per me
Post automatically merged:

Per la questione bug e non bug, qualcuno che mi fa un recap a cosa stare attento? Non ho proprio checkato niente perché non volevo spoiler prima di finirlo (o quasi), cosa c'è di conosciuto? Per ora di visibile a me non è capitato niente, forse un paio di volte non mi ha aggiornato gli artefatti nel database se non sbaglio però non so nemmeno se deve segnarli tutti o alcuni vanno sotto una categoria che li racchiude tutti etc, quindi non sono sicuro

Comunque dopo averli visti tutti il bioma più difficile secondo me è il primo :rickds: Figa quei kamikaze volanti che ti si lanciano addosso a chiodo se ci arrivi con un'arma sbagliata sono una tragedia, nemici più fastidiosi del gioco in assoluto per me

Per la questione bug e non bug, qualcuno che mi fa un recap a cosa stare attento? Non ho proprio checkato niente perché non volevo spoiler prima di finirlo (o quasi), cosa c'è di conosciuto? Per ora di visibile a me non è capitato niente, forse un paio di volte non mi ha aggiornato gli artefatti nel database se non sbaglio però non so nemmeno se deve segnarli tutti o alcuni vanno sotto una categoria che li racchiude tutti etc, quindi non sono sicuro
Nemici kamikaze nel primo? Io ne ho visti solo nel terzo :hmm: quali intendi? (anche sotto Spoiler)

Nemici kamikaze nel primo? Io ne ho visti solo nel terzo :hmm: quali intendi? (anche sotto Spoiler)
Ah sì ho capito quale intendi, quelli sono effettivamente kamikaze :asd: Quelli che intendevo io non lo sono ma figa si comportano davvero come dei kamikaze, quei così volanti che assomigliano a delle mante che a una certa diventano arancioni e ti si fiondano addosso, mi è capitato un paio di volte di arrivarci con un'arma veramente tanto sbagliata e boh sembrava schiaccia la talpa (e la talpa ero io) :rickds:

Ah sì ho capito quale intendi, quelli sono effettivamente kamikaze :asd: Quelli che intendevo io non lo sono ma figa si comportano davvero come dei kamikaze, quei così volanti che assomigliano a delle mante che a una certa diventano arancioni e ti si fiondano addosso, mi è capitato un paio di volte di arrivarci con un'arma veramente tanto sbagliata e boh sembrava schiaccia la talpa (e la talpa ero io) :rickds:
Ah ok ho capito quelli che sembrano tipo

fantasmi che escono anche dai forzieri

Io i così volanti nel terzo li odio da matti :asd:
A me questi robot volanti di merd4 hanno rovinato ben 2 run potenzialmente perfette. Oggi non sono riuscito manco ad arrivare vicino al boss per colpa di ste merde. Qui l'abilità del giocatore non conta nulla perché sono troppo sgravi e ti shottano, nonostante avessi quasi la doppia tacca di vita. Completamente sbilanciati rispetto al resto dei nemici. Il terzo mondo è fatto male, nonostante sia esteticamente bellissimo

Leggo che in pochi stanno trovando i cadaveri di altre run. Questo forse è il bug più grave al momento.

Per i crash a prescindere di chi sia la responsabilità (os Sony o software) devono risolvere immediatamente. È un gioco pensato per una sola console a prezzo pieno, non sono tollerabili questi eventi, specialmente in un gioco senza praticamente senza save.

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Ora improvvisamente è diventato una passeggiata e per nulla difficile. Ah i forum, le vie di mezzo mai :sard:

Non hai capito proprio niente dei discorsi delle lamentele. Alcuni primati sanno leggere almeno.

Chi ha detto che mi stessi riferendo a te? Coda di paglia?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro