Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma la statuina l'hai fabbricata?finito anche il terzo bima. battuto il boss al primo tentativo, mi è parso il più facile dei tre, non avevo nemmeno la statuina. anche se probabilmente il primo è quello più leggibile (ma affrontandolo all'inizio pecchi di esperienza). il mio preferito cmq è per ora il secondo, visivamente assurdo, uso dell'audio eccezionale, moveset leggibili ma impegnativi. uno dei boss più belli che ricordi.
cmq all'inizio io raccoglievo tutto, ma ho notato che spesso è meglio lasciare la roba per terra o non aprire gli scrigni, soprattutto se maligni. mi sembra abbia poco senso aprire bauli e rischiare avarie per poco, e alcuni malus sono troppo impattanti rispetto ai bonus relativi. giocando con meno avarizia le cose sono molto più semplici.
bellissima la parte dopo il terzo boss, anche se la trama mi pare ancora bella infrenata. però questo è lo scenario più bello per me per ora
peccato che la run subito dopo mi sia crashata a metà, però devo dire che più ci si prende la mano e più le cose sono fattibili. non è, per ora, quella difficoltà impossibile che alcuni paventano, anzi mi sembra ben calibrata. soprattutto se ragioni un po su cosa fabbricare/usare, anche perchè alcune cose (come la statuina) mi paiono fisse.
è il primo crash che subisco, mi è capitato solo un altro bug e cioè che niente era interagibile, però ad inizio run quindi ho subito riavviato... però perdere mezz'ore o peggio di run è abbastanza fustrante, anche per questo il save sarebbe utile, almeno dei checkpoint intermedi.
io ho messo la schivata su l1 e il salto su r1, mi embra più comodo per usarli mantenendo il controllo.
cmq resta uno dei tps più belli mai fatti o che io almeno abbia mai giocato, incredibile il passaggio da resogun a questo. sono l'ala di sony questi studi stanno facendo dei salti di qualità pazzeschi.
A me il secondo boss battuto non ha dato il trofeo.Pure i trofei della trama buggati ci sonomi sa che non me ne ha dato uno della casa. Vabbè dai, ora capisco perché lo hanno chiamato Returnal. Perché ritorna subito in negozio.
si, almeno io l'ho sempre ritrovata nel fabbricatore quello grande (con le 4 possibilità). poi non so se è casuale o fissaMa la statuina l'hai fabbricata?
Perche' io l'ho trovata nel primo Bioma nella casa e poi non l'ho trovata piu in giro nelle stanze.
Post automatically merged:
A me il secondo boss battuto non ha dato il trofeo.
Quindi dovro' nel caso rifarlo magari dopo le patch che rilasceranno.
I boss si possono ribattere. Gli eventi della casa no, bisogna cancellare il salvataggio e rifarlo da zero. Ma neanche se mi pagano. Questo gioco è un caxxo di capolavoro rovinato da scelte di game design discutibili e bug gravi. Poteva essere, ad oggi, la migliore esclusiva PlayStation. E da un certo punto di vista lo è. Ci sono critiche e critiche. Per esempio ho letto in giro lamentele sul comparto tecnico che non stanno ne in cielo né in terra. Questo è il primo titolo ambizioso è hanno fatto un lavoro eccezionale. Ma assurdo fare buggare i trofei in un gioco in cui sono richieste più di 100 ore per platinarlo. Assurdo non mettere checkpoint strategici col rischio di crash in sessioni avanzate. Ed è assurdo che c'è gente che giustifica tutto ciò. Praticamente quasi tutti i Rogue hanno un sistema di salvataggio. Dimostrazione che tanti non sanno manco di che parlano.Ma la statuina l'hai fabbricata?
Perche' io l'ho trovata nel primo Bioma nella casa e poi non l'ho trovata piu in giro nelle stanze.
Post automatically merged:
A me il secondo boss battuto non ha dato il trofeo.
Quindi dovro' nel caso rifarlo magari dopo le patch che rilasceranno.
Assurdooo all'inizio del Bioma 1 c'e' un portale che ti porta direttamente al terzo!
Per quel che ho visto la componente Metroidvania è davvero figa, contento di vedere che è ben implementata.Sì, oltretutto come dicevo è una delle shortcut più impressionanti in assoluto a livello tecnico perché ti fa cambiare mondo senza il minimo caricamento. Semplicemente assurdo
Quando l’ho trovata sono rimasto a bocca aperta, anche perché è una strada che trovi fin dall’inizio ma senza il rampino non puoi sfruttarla, quindi quando ho scoperto a cosa serviva realmente ci sono rimasto di sasso
Per quel che ho visto la componente Metroidvania è davvero figa, contento di vedere che è ben implementata.
E che dolore non poterci mettere le mani su
Secondo me non sarebbe un problema se ci fosse una cosa simile al quick-resume di Xbox, ma se per esempio volessi nel frattempo fare una partita a un altro gioco perderei la run corrente (ovviamente la struttura di gioco favorisce questa cosa perché tornare al punto di morte è semplicissimo, però è un peccato perdere gli oggetti e i potenziamenti se sono cose particolarmente fighe). Per me è una cosa da inserire per forza, per i furbetti purtroppo non si può fare nulla però sticazzi, chi lo vuole giocare davvero lo gioca come è stato pensatoDai ragazzi però, capisco che il gioco non sia perfetto ma definirlo rovinato per dei bug neanche così assurdi mi pare eccessivo, e poi i trofei verranno sistemati così come succede per qualsiasi altro titolo sul mercato (pure Worms ha ricevuto una patch per i trofei qualche mese fa e parliamo di Worms eh, non di un'esclusiva Sony di tale spessore). Discorso diverso per i save, lì è stata più una scelta che altro, credo serva ad evitare che i furbetti (chiamali scemi) usino il "cheat" dei salvataggi per non perdere la partita, cosa che credetemi farebbero in tanti e faranno in tanti quando inseriranno il quicksave, perché succederà a brevissimo imho.
Non voglio difendere il gioco a spada tratta, ci mancherebbe, pure io bestemmierei se mi crashasse la partita durante una buona run, però amen, si rifà e soprattutto si perdono un paio d'ore di gioco non un'intero salvataggio da 20-30 ore.
Detta così mi fa ripensare a quando scovai per la prima volta e per puro caso un livello segreto in Doom (quello vecchio), trovai assolutamente mind blowing per l'epoca cambiare completamente location 3D in modo così imprevedibile, più leggo pareri sul gioco e più penso che farà per me, sarà sicuramente tra i primi che recupererò sulla console.Sì, oltretutto come dicevo è una delle shortcut più impressionanti in assoluto a livello tecnico perché ti fa cambiare mondo senza il minimo caricamento. Semplicemente assurdo
Quando l’ho trovata sono rimasto a bocca aperta, anche perché è una strada che trovi fin dall’inizio ma senza il rampino non puoi sfruttarla, quindi quando ho scoperto a cosa serviva realmente ci sono rimasto di sasso
Può uscire anche su PS4 [Cit.]Sì, oltretutto come dicevo è una delle shortcut più impressionanti in assoluto a livello tecnico perché ti fa cambiare mondo senza il minimo caricamento. Semplicemente assurdo
Magari i bug che affliggono i giochi fossero tutti relativi ai trofei.
Beh, finito13 ore per i titoli di coda, ora non ho idea di come funzioni se c'è altro etc, in ogni caso devo sbloccare altro di trama quindi lo rifarò più che volentieri, mi è davvero piaciuta un sacco
Opinioni aggiornate rispetto a ieri sera, il problema delle malfunction e delle armi si è un po' fixato da solo, arrivato messo super bene nei biomi più avanzati facevo tipo 20 di etere a bioma quindi ho pulito un sacco di chest per aprirli senza problemi, also le armi a parte le tre iniziali migliorano in varietà e le ho cambiate un po' di più, still cambiare arma non ha mai minimamente cambiato il mio stile di gioco, ma almeno il feeling era diverso
Per il resto artisticamente/audio/gioco e tutto il resto non ha fatto che migliorare, il boss del bioma 4 è stato uno delle esperienze più belle che io ricordi da due gen a questa parte, davvero
Che dire, ieri tendevo all'8 mentre ora un 9 pieno lo darei, salvataggi a parte (sì sorry non si possono non citare) mi ha davvero entusiasmato, se questo è l'inizio di ps5 non mi immagino la fine
Ah un appunto sulla difficoltà, di difficile sto gioco non ha niente, penso di aver fatto tipo 5 morti in totale, di cui due all'inizio e due all'inizio del ciclo dopo. E' molto artificiale come difficoltà, non dubito sia difficile se si skippano 3 biomi per fare più in fretta, ma se si va con calma e si esplora tutto si arriva all'inizio del bioma che si deve fare con 5 parassiti buoni, 20 artefatti, due vite extra, tre oggetti buoni e integrità raddoppiata se non di più. Good luck a uccidermiHo fatto tutto l'atto due di fila stando sempre a full vita e l'ho finito con così tanta roba non usata che sarei potuto andare avanti altri 6 mondi
Non una lamentela eh, è stato challenging quando doveva esserlo e comunque anche se l'ho trovato un po' troppo facile è stato estremamente divertente da giocare, quindi va bene così. Solo mi fa un po' sorridere a ripensare alle preview
Ho messo troppiin sto post, vabbè ormai li lascio
Sarebbe una figata se facessero delle espansioni e/o aggiornamenti, sarebbe il gioco perfetto per applicare un sistema di DLC (decenti ovviamente)Beh, finito13 ore per i titoli di coda, ora non ho idea di come funzioni se c'è altro etc, in ogni caso devo sbloccare altro di trama quindi lo rifarò più che volentieri, mi è davvero piaciuta un sacco
Opinioni aggiornate rispetto a ieri sera, il problema delle malfunction e delle armi si è un po' fixato da solo, arrivato messo super bene nei biomi più avanzati facevo tipo 20 di etere a bioma quindi ho pulito un sacco di chest per aprirli senza problemi, also le armi a parte le tre iniziali migliorano in varietà e le ho cambiate un po' di più, still cambiare arma non ha mai minimamente cambiato il mio stile di gioco, ma almeno il feeling era diverso
Per il resto artisticamente/audio/gioco e tutto il resto non ha fatto che migliorare, il boss del bioma 4 è stato uno delle esperienze più belle che io ricordi da due gen a questa parte, davvero
Che dire, ieri tendevo all'8 mentre ora un 9 pieno lo darei, salvataggi a parte (sì sorry non si possono non citare) mi ha davvero entusiasmato, se questo è l'inizio di ps5 non mi immagino la fine
Ah un appunto sulla difficoltà, di difficile sto gioco non ha niente, penso di aver fatto tipo 5 morti in totale, di cui due all'inizio e due all'inizio del ciclo dopo. E' molto artificiale come difficoltà, non dubito sia difficile se si skippano 3 biomi per fare più in fretta, ma se si va con calma e si esplora tutto si arriva all'inizio del bioma che si deve fare con 5 parassiti buoni, 20 artefatti, due vite extra, tre oggetti buoni e integrità raddoppiata se non di più. Good luck a uccidermiHo fatto tutto l'atto due di fila stando sempre a full vita e l'ho finito con così tanta roba non usata che sarei potuto andare avanti altri 6 mondi
Non una lamentela eh, è stato challenging quando doveva esserlo e comunque anche se l'ho trovato un po' troppo facile è stato estremamente divertente da giocare, quindi va bene così. Solo mi fa un po' sorridere a ripensare alle preview
Ho messo troppiin sto post, vabbè ormai li lascio
Ad entrare qui dentro e leggere certe reazioni pare di avere un gioco disastrato alla Cyberpunk![]()
Ti invidio, ti giuro quando l'ho fatto ho pensato "beh, come ci si cancella la memoria per rifarlo di nuovo per la prima volta?Ovviamente adesso mi hai messo un hype indescrivibile addosso per il quarto bioma e relativo boss, non vedo l’ora di arrivarci
Magari, ne sarei veramente super contentoSarebbe una figata se facessero delle espansioni e/o aggiornamenti, sarebbe il gioco perfetto per applicare un sistema di DLC (decenti ovviamente)