PS5 Returnal

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
E anche il quarto boss cade :ivan:
Manco a dirlo ma altra bellissima boss fight, molto suggestiva per ambientazione/musica :hall:

Sto gioco è davvero troppo godurioso, una vera droga madò. Purtroppo potrò riprenderlo solo il prossimo weekend :bruniii:

Ho rifatto il terzo bioma ma non ho trovato la shortcut per ri-arrivare subito al boss. Sono cieco sicuramente, qualcuno mi indica sotto spoiler dove dovrei trovarla più o meno?

Nevermind, appena battuto il terzo boss (secondo try) :ivan:

Altra bellissima boss fight, la terza fase è stata follia (in senso buono), davvero eccezionale. I boss di questo gioco sono uno più bello dell’altro, CLAMOROSI

Ho rifatto il terzo bioma ma non ho trovato la shortcut per ri-arrivare subito al boss. Sono cieco sicuramente, qualcuno mi indica sotto spoiler dove dovrei trovarla più o meno?
Ci sta il
ponte già attraversabile
, non mi è parso ci siano altre shortcut :hmm:

Oggi sono arrivato al terzo bioma anch'io. Bellissimo ma dopo un po' sono entrato in una stanza piena di droni volanti che mi hanno ammazzato. Sono veramente rognosi come nemici se sono in tanti.

Editamelo Giamast (che non si mettere gli spoiler) ma la trovi
sotto forma di Ponte dopo la sezione coi Rampini iniziale del terzo bioma (dove ci sono le torrette con le luci) ;)

Ultima modifica da un moderatore:
Co zio sti droni volanti del cazzo. Imparo a gestire quei tre stronzi, vado avanti e me ne trovo 5 o 6 insieme :sard: fanghiulo. Per stasera si chiude. Il terzo bioma è quello dove sto morendo di più.

anche a voi capita di avere fastidio agli occhi dopo un pò ? Stavo facendo il terzo boss ma ho avuto anche un giramento di testa tra tutte quelle luci, ammetto che mi sono un pò spaventato mi sento ancora tipo un pò stonato :sadfrog:

Ragazzi, gioco stratosferico!! È il mio primo roguelike o lite, fate voi, ma stupendo davvero!!
Domanda un pò ot, secondo voi con le cuffie Sony Platinum me lo godo appieno l'audio 3d, o sono meglio le Pulse?

anche a voi capita di avere fastidio agli occhi dopo un pò ? Stavo facendo il terzo boss ma ho avuto anche un giramento di testa tra tutte quelle luci, ammetto che mi sono un pò spaventato mi sento ancora tipo un pò stonato :sadfrog:
Azz...stai attento. Evidentemente sei proponso a questo problema se c'è troppo delirio di luci, sai quel messaggio classico iniziale in molti giochi.
Dopo quanto tempo che giocavi ti è successo? Prova a ridurre il tempo. Se ti fa di nuovo anche giocando meno non pensarci due volte e lascia perdere. La salute prima di tutto.
Al massimo prova a ridurre il colore della TV, anche se non è detto cambi qualcosa ma sarebbero esperimenti che se non fungono ti faranno male. Può anche essere utlile stare più lontano dalla tv.
Mi spiace :bruniii:

Ps: il gioco ha l'avviso all'inizio? Per cyberpunk una persona che recensiva ebbe il problema e lo disse e subito misero nella prima patch post D1 l'avviso.

Prova a smanettare con le opzioni di accessibilità, magari trovi qualcosa per migliorare la situazione, o prova a ridurre i tempi di gioco

Editamelo Giamast (che non si mettere gli spoiler) ma la trovi
sotto forma di Ponte dopo la sezione coi Rampini iniziale del terzo bioma (dove ci sono le torrette con le luci) ;)
Devi premere l'occhio con la barra per mettere lo spoiler o mettere manualmente [SPOILER ] [/SPOILER ] (senza spazio dopo le due R)

Azz...stai attento. Evidentemente sei proponso a questo problema se c'è troppo delirio di luci, sai quel messaggio classico iniziale in molti giochi.
Dopo quanto tempo che giocavi ti è successo? Prova a ridurre il tempo. Se ti fa di nuovo anche giocando meno non pensarci due volte e lascia perdere. La salute prima di tutto.
Al massimo prova a ridurre il colore della TV, anche se non è detto cambi qualcosa ma sarebbero esperimenti che se non fungono ti faranno male. Può anche essere utlile stare più lontano dalla tv.
Mi spiace :bruniii:

Ps: il gioco ha l'avviso all'inizio? Per cyberpunk una persona che recensiva ebbe il problema e lo disse e subito misero nella prima patch post D1 l'avviso.
No il gioco non avvisa ma effettivamente dovrebbe per le persone fotosensibili o che soffrono di crisi epilettiche non è il massimo sto gioco.

Giramento di testa no ma con Returnal se faccio una sessione di due ore mi bruciano gli occhi come se stessi a giocare 20 ore di fila...

Co zio sti droni volanti del cazzo. Imparo a gestire quei tre stronzi, vado avanti e me ne trovo 5 o 6 insieme :sard: fanghiulo. Per stasera si chiude. Il terzo bioma è quello dove sto morendo di più.
Idem, sto trovando veramente difficile il terzo bioma, la strada per arrivare al boss non è semplicissima (sará perchè forse un pó la rusho) inoltre una volta superate tutte le insidie la terza fase del boss mi frega:sadfrog:

Madonna il 4° bioma è stupendo, gli encounter sempre più spettacolari e cominciano a spuntare nuove versioni di nemici precedenti ancora più letali

La storia alla fine dell’Atto I ingrana terribilmente, anche se siamo ancora nel campo del mindfuck totale e di risposte ce ne sono ben poche (ma qualcosa, scavando per bene, forse può iniziare ad intuirsi). Selene gran personaggio davvero, gli audiolog diventano sempre più interessanti e inquietanti, così come le sezioni nella casa
[automerge]1619991045[/automerge]
Idem, sto trovando veramente difficile il terzo bioma, la strada per arrivare al boss non è semplicissima (sará perchè forse un pó la rusho) inoltre una volta superate tutte le insidie la terza fase del boss mi frega:sadfrog:
La terza fase è la più semplice, anche io ci ero cascato ma basta
usare costantemente il rampino per spostarsi e non smettere mai di sparare (anche se sei lontanissimo dal boss spara comunque che tanto i colpi arrivano)

Ho battuto il terzo boss, tutto contento e dopo il filmato mi ritrovo senza armi e la vita di nuovo al minimo. Ditemi che è uno scherzo o che è una allucinazione, avevo la doppia barra vita e il fucile gastrico di livello 15:facepalm:
[automerge]1619991280[/automerge]
Fai una pausa e lavati gli occhi con acqua fresca che ti ci stai sfondando troppo :urlo:

Ho battuto il terzo boss, tutto contento e dopo il filmato mi ritrovo senza armi e la vita di nuovo al minimo. Ditemi che è uno scherzo o che è una allucinazione, avevo la doppia barra vita e il fucile gastrico di livello 15:facepalm:
[automerge]1619991280[/automerge]

Fai una pausa e lavati gli occhi con acqua fresca che ti ci stai sfondando troppo :urlo:
hai finito il tutorial gg ora inizia returnal :asd:

Esordio al secondo posto della classifica UK

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Quindi alla fine il twiit del tizio si riferiva al fatto che returnal avesse venduto meno delle altre esclusive sony ( grazie al cazzo :asd: )

la classifica con solo 2 giorni di vendita per returnal ma soprattutto senza numeri significa tutto e niente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro