Finito

non so manco come sono riuscito a battere il boss finale al primo colpo senza statuetta e medikit

avevo solo il parassita che ti rigenera quando sei critico. È stato incredibile anche perché dicevo fra me e me, vabbè ormai ci provo, almeno lo vedo com'è fatto.

Confermo che il Fulminatore è stata la salvezza assoluta e mi ha permesso di fare dal mondo 4 fino al boss finale senza fare nessun game over, cosa che difficilmente sarebbe accaduta con altri armi visto certi mostri e certe camere nell'ultimo livello assolutamente folli. Si è fatto tardissimo ma ormai, arrivato all'ultimo livello, non potevo staccare visto che rifare tutto daccapo sarebbe stato terribile.
Il finale devo assimilarlo meglio. Ho capito cosa è successo ma alcuni passaggi sono confusi. Ora, finalmente, mi posso rilassare

Voto finale 8,5