PS5 Returnal

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per il trofeo della sfida online bisogna per completarla viene inteso arrivare fino alla fine? Perché ne ho fatte due (che non ti fai ripetere o almeno non ho capito come ripeterle), son morto prima e ti dice comunque sfida completata, ma di trofeo manco l'ombra pallida...

Per il trofeo della sfida online bisogna per completarla viene inteso arrivare fino alla fine? Perché ne ho fatte due (che non ti fai ripetere o almeno non ho capito come ripeterle), son morto prima e ti dice comunque sfida completata, ma di trofeo manco l'ombra pallida...

Devi completarla arrivando al portale finale

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Devi completarla arrivando al portale finale

chiedo a te che l'hai fatto.
se vado nel diario, io ho tutti gli xenoglifi fino al n. 21, però l'ultimo mi dice codici ottenuti 79/90. gli altri sono casuali anche nei biomi, c'è un modo per capire quale bioma devo rigiocare?
di diari me ne mancano sei, anche per quelli sai se c'è una guida dove viene indicata la location in base al numero?

se vado nel diario, io ho tutti gli xenoglifi fino al n. 21, però l'ultimo mi dice codici ottenuti 79/90. gli altri sono casuali anche nei biomi, c'è un modo per capire quale bioma devo rigiocare?
di diari me ne mancano sei, anche per quelli sai se c'è una guida dove viene indicata la location in base al numero?
Se vai nel menù, nelle risorse, la penultima voce riguarda i glifi. Oltre alla descrizione, sotto l'immagine rappresentativa trovi 5 voci. Ognuna di quelle rappresenta, in ordine, il bioma di appartenenza e quanti glifi hai individuato in ogni bioma (es. 15/20, significa che te ne mancano ancora 5).

io ho praticamente raggiunto le 40 ore, mi mancano sono gli ultimi collezionabili (qualche oggetto, diari e codici), ma quanto lentamente compaiono? mi sono rifatto gli ultimi 3 biomi ormai 6-7 volte, se va bene trovo un codice a run, forse anche meno, nel bioma 5 nn ho più trovato niente, ma non l'ho ancora completato... di farmi run a raffica riavviando finchè non compare non mi va molto..
però la ripetitività inizia un po a farsi sentire purtroppo, bello il gameplay, ma farsi 2 ore di run senza sbloccare nulla, quando rimane l'ultima cosa da fare...
Condividiamo la stessa situazione

Quando sei in un bioma premi il tasto PS e nella scheda attività vedi quanti collezionabili ti mancano in quel bioma

Raga é difficile arrivare al liv 30 con le armi? Perché io ho qualche difficoltà. Se parto dal bioma 4 e mi faccio poi tutto il 5 e il 6 non riesco facilmente ad arrivare a 30.qualche consiglio? Devo ancora finire l'atto 3,cioé l'endgame in pratica. Grazie.

Raga é difficile arrivare al liv 30 con le armi? Perché io ho qualche difficoltà. Se parto dal bioma 4 e mi faccio poi tutto il 5 e il 6 non riesco facilmente ad arrivare a 30.qualche consiglio? Devo ancora finire l'atto 3,cioé l'endgame in pratica. Grazie.
Ammazza più nemici che puoi tenendo alto il livello di adrenalina, specialmente nel sesto bioma non saltare stanze.

Come si entra nelle stanze bloccate da una nebbia arancione trasparente?

Finalmente l’ho cominciato...ma quanto gasa?
Stavo quasi per fare il primo boss al primo colpo ma come un imbecille ho usato per sbaglio l’oggetto che cura quando ero fullato :facepalm:
Ah e la batteria del pad rispetto ad altri giochi va via come neve al sole,però è una goduria :predicatore:

Non so quanto possa essere spoiler, quindi è per chi l'ha finito.

Trovati tutti i frammenti, peccato che nel bioma 6 non c'è la casa e non si può tornare indietro, dopo averlo fatto tutto per cercare collezionabili sono andato al boss con il fulminatore, l'ho sciolto o meglio lui l'ha sciolto per me.

Ho dato una controllata a quello che mi manca, se mi confermate che i diari sono 65 me ne mancano 7, invece per quanto riguarda i glifi me ne manca uno dalla lista, ma nel totale mi dice che in realtà ne mancano 3, quindi presumo che quelli che non vedo sono gli ultimi due, il 22 e il 23, confermate?.
Per assurdo mi mancano anche 2 archivi, ma sapevo di averli mancati visto che la torre del bioma 2 l'ho fatta una sola volta e poi non ci sono più rientrato.

Ora se riesco a capire dove sono i 3 glifi che mi mancano, posso fare le corse come consigliavate, visto che gli audiolog li segna senza andarci vicino.

Sto smadonnando alla grande nel secondo bioma, qualche consiglio? Supero il primo senziente con fatica, e di vite qui in giro se ne trovano pochine.

Poi le parti con la "lava" posso farle già ora o in seguito troverò potenziamenti utili a superare queste parti?

Arrivato al 3 bioma...presi due frammenti...piena vita con 3 medikit danni aumentati del 50% (idem le cure) fulminatore livello 4...ero a un passo dalla torre...il gioco crasha...finché nn aggiungono il save per stanza a me non mi rivedono più...solo per questo meritava 4 sto gioco
A me non mi rivedono più finchè non aggiustano il frame rate

Sto smadonnando alla grande nel secondo bioma, qualche consiglio? Supero il primo senziente con fatica, e di vite qui in giro se ne trovano pochine.

Poi le parti con la "lava" posso farle già ora o in seguito troverò potenziamenti utili a superare queste parti?
trovi un potenziamento

Sono ad uno stramaledetto diario dal platino, nel bioma 1 n 9, ho fatto un paio di orette di tentativi ma non vuole uscire fuori. Ormai l'ho imparato a memoria, finisco il livello solo con la spada :asd:

Inviato dal mio H3113 utilizzando Tapatalk

Ciao ragazzi credo sia stato detto,ma mi date consigli per prendere tutti i diari e glifi?
Tipo bioma 1 mi manca un solo glifo,e non appare mai e quindi credo sia proprio in una delle ultime stanze prima del boss.
Esiste una qualche guida che ti indica la loro posizione (anche se in run differenti)?
Post automatically merged:

trovi un potenziamento

Sono ad uno stramaledetto diario dal platino, nel bioma 1 n 9, ho fatto un paio di orette di tentativi ma non vuole uscire fuori. Ormai l'ho imparato a memoria, finisco il livello solo con la spada :asd:

Inviato dal mio H3113 utilizzando Tapatalk
Io ce l'ho ma googlando il n 9 questo dovrebbe uscire con una sola condizione.

comunque il mio voto al gioco, al netto di tutto, è 7 :sisi: non male ma sicuramente potevano gestirla meglio, la cosa dei save è madornale come ca...ta soprattutto visto che il gioco crasha

A me ieri è crashato all'uscita del gioco bloccandosi alla scritta "Chiusura App".
Ho dovuto staccare la spina.:temeno:

Ti dà così fastidio?
Si cali di frame rate nel Bioma 2.

La PS5 l'ho mandata in assistenza e me l'hanno restituita, non mi hanno detto cosa gli hanno fatto.

Comunque in giro ho letto varie lamentele riguardo a stutter occasionali e cali di frame.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro