- Iscritto dal
- 25 Set 2008
- Reazioni
- 22,091
Gli audiolog li trovi subito segnati sulla mappa appena entri nella stanza, quindi se ad una prima occhiata non li vedi sulla minimappa, quella stanza puoi tranquillamente saltarla. Oltretutto sono anche quelli più facili da trovare, perchè ogni audiolog spawna in una stanza fissa, quindi se vai nella banca data trovi il numero dell'audiolog che ti manca (sono messi in ordine numerico) e con una ricerca su google è facile trovare la stanza specifica in cui si trova, rende la ricerca sicuramente più rapidaGlifi e audio sono sempre segnati sulla mappa appena entro nella stanza o devo comunque avvicinarmi?, perché altrimenti non posso correre, son sicuro che lascerei dietro delle cose, a meno che tu non mi stia dicendo di correre per tutta la stanza per trovarli mentre chiunque vuole uccidermi.
PS:Posso saltare le stanze di contenimento?.
La vera rogna sono i glifi, perchè oltre ad essere di più, non sempre sono segnati subito sulla minimappa, ma potresti dover girare un po' per la stanza o passarci vicino per far comparire il triangolino blu (in genere capita quando si trovano su un livello superiore o inferiore della stanza). Comunque anche i glifi compaiono in stanze specifiche, quindi una volta raccolto uno in una stanza, le volte dopo potete saltarle direttamente perchè non ve ne compariranno altri