PS5 Returnal

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Glifi e audio sono sempre segnati sulla mappa appena entro nella stanza o devo comunque avvicinarmi?, perché altrimenti non posso correre, son sicuro che lascerei dietro delle cose, a meno che tu non mi stia dicendo di correre per tutta la stanza per trovarli mentre chiunque vuole uccidermi.

PS:Posso saltare le stanze di contenimento?.
Gli audiolog li trovi subito segnati sulla mappa appena entri nella stanza, quindi se ad una prima occhiata non li vedi sulla minimappa, quella stanza puoi tranquillamente saltarla. Oltretutto sono anche quelli più facili da trovare, perchè ogni audiolog spawna in una stanza fissa, quindi se vai nella banca data trovi il numero dell'audiolog che ti manca (sono messi in ordine numerico) e con una ricerca su google è facile trovare la stanza specifica in cui si trova, rende la ricerca sicuramente più rapida

La vera rogna sono i glifi, perchè oltre ad essere di più, non sempre sono segnati subito sulla minimappa, ma potresti dover girare un po' per la stanza o passarci vicino per far comparire il triangolino blu (in genere capita quando si trovano su un livello superiore o inferiore della stanza). Comunque anche i glifi compaiono in stanze specifiche, quindi una volta raccolto uno in una stanza, le volte dopo potete saltarle direttamente perchè non ve ne compariranno altri

Ottimo davvero per la conferma di contenuti post-lancio, incrocio le dita per una corposa espansione, ma anche una modalità sfida/orda mi andrebbe benissimo :sisi:

Contentissimo per Housemarque e il fatto che considerino il gioco un successo capace di "rivitalizzare" lo studio :nev:
Io vorrei una modalità a punteggio offline con classifica online.

Scusate ancora non mi sono chiare alcune cose, ad esempio i consumabili che aumentano la riparazione ma in che consiste sta riparazione ?

Un'altra cosa i tratti ho letto essere permanenti ma non ho capito cosa modificano nelle armi e quali ho sbloccato?

Ndo li trovo?
Grazie mille

Ma invece le barriere arancio pure quelle serve un perk da trovare in giro?

Basta comprare potenziamento per la spada al fabbricatore (ovviamente non è permanente, dovrai craftarlo ad ogni run se ti interessa)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

CE L'HO FATTA ABBATTUTO IL TERZO BOSS:ooo:

Piano piano lo finirò. Faccio un boss a weekend.:ayaya:

Comunque il vero boss è tutto il terzo bioma in se.

CE L'HO FATTA ABBATTUTO IL TERZO BOSS:ooo:

Piano piano lo finirò. Faccio un boss a weekend.:ayaya:

Comunque il vero boss è tutto il terzo bioma in se.
Ti chiedo in spoiler una meccanica del terzo bioma

una volta sbloccato il ponte, se muoio, devo rifare l'intero bioma o me lo troverò già sbloccato?

Grazie

Io l’ho fatto poche ore fa con il fulminatore, altrimenti qualsiasi arma con attacchi che fanno danno nel tempo, come torrette o portali, alla fine tu schivi e quelli ammazzano.
Post automatically merged:

Quindi devo completare tutto il bioma senza stanze con chiave, sarà uno strazio, intanto domani finisco di prendere i
frammenti
poi comincio la parte rognosa.

In realtà se hai abbandonato la zona con la
neve e sei sott’acqua vuol dire che sei nel bioma 6
se ho capito bene a che punto sei posso dirti subito che in tutto il gioco non sono mai morto più di una volta a boss, ma con lui sono arrivato a tre tentativi, senza fulminatore e bambolina non ero riuscito a batterlo, è effettivamente il nemico più forte del gioco dal mio punto di vista.
ma il quinto bioma nn ha boss????

ma il quinto bioma nn ha boss????
No.

Gli audiolog li trovi subito segnati sulla mappa appena entri nella stanza, quindi se ad una prima occhiata non li vedi sulla minimappa, quella stanza puoi tranquillamente saltarla. Oltretutto sono anche quelli più facili da trovare, perchè ogni audiolog spawna in una stanza fissa, quindi se vai nella banca data trovi il numero dell'audiolog che ti manca (sono messi in ordine numerico) e con una ricerca su google è facile trovare la stanza specifica in cui si trova, rende la ricerca sicuramente più rapida

La vera rogna sono i glifi, perchè oltre ad essere di più, non sempre sono segnati subito sulla minimappa, ma potresti dover girare un po' per la stanza o passarci vicino per far comparire il triangolino blu (in genere capita quando si trovano su un livello superiore o inferiore della stanza). Comunque anche i glifi compaiono in stanze specifiche, quindi una volta raccolto uno in una stanza, le volte dopo potete saltarle direttamente perchè non ve ne compariranno altri
Ho provato a cercare e il codice di un audiolog e non ho trovato nulla.
Anche le guide ai trofei sono poco chiare, a detta loro è tutto casuale e in realtà non è proprio così.

Finito!!!

Ma nn ho capito nulla...qualcuno mi spiega? xD

Senza il true ending difficile spiegare senza fare spoiler :asd:

Comunque una risposta certa non c’è, ci sono 2-3 teorie solide a cui ogni giocatore può scegliere di credere

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Arrivato al boss del terzo bioma, che mi ha seccato durante la seconda fase. Devo capire come fargli danno, perché molto spesso ho avuto l'impressione di sparare a vuoto.
Oggi per trovare i collezionabili sono finito un'altra volta da quel boss e ho provato a farlo, avevo il vuoto con la torretta e non gli facevo danno, quando l'ho fatto la prima volta avevo la pistola che trovi davanti al boss.

Oggi per trovare i collezionabili sono finito un'altra volta da quel boss e ho provato a farlo, avevo il vuoto con la torretta e non gli facevo danno, quando l'ho fatto la prima volta avevo la pistola che trovi davanti al boss.
Vuoto implacabile nn fa danni a quel boss...vai a capire perché ? ma per il true ending tocca finirlo di nuovo??? Nn me regge tanto ?

Vuoto implacabile nn fa danni a quel boss...vai a capire perché ? ma per il true ending tocca finirlo di nuovo??? Nn me regge tanto ?
Da quello che ho capito bisogna prendere i 6 frammenti,andare alla casa per l ultima sequenza e poi rifare il boss finale.
Corretto?

Tra l'altro si riparte dal bioma 1,ma come si fa a partire dal 4?
Devo finire anche l atto 3?

Grazie

Da quello che ho capito bisogna prendere i 6 frammenti,andare alla casa per l ultima sequenza e poi rifare il boss finale.
Corretto?

Tra l'altro si riparte dal bioma 1,ma come si fa a partire dal 4?
Devo finire anche l atto 3?

Grazie
Raccogli i 6 frammenti>ultima scena in casa>batti ancora una volta il boss del bioma 6.
Puoi spostarti fra il bioma 1 e il 4 con il macchinario che si sblocca quando batti per la prima volta il boss del bioma 6, è in una porta della navicella che prima era chiusa.

Leggi lo spoiler sopra.

Comunque i collezionabili mi sembrano problematici, mi piacerebbe tanto avere dei video per riconoscere le stanze, poi il correre come un matto senza ripulire mi torna difficile, oggi mi sono fatto tutte le stanze dei primi 3 biomi uccidendo tutti, ci ho perso un sacco di tempo.

io ho praticamente raggiunto le 40 ore, mi mancano sono gli ultimi collezionabili (qualche oggetto, diari e codici), ma quanto lentamente compaiono? mi sono rifatto gli ultimi 3 biomi ormai 6-7 volte, se va bene trovo un codice a run, forse anche meno, nel bioma 5 nn ho più trovato niente, ma non l'ho ancora completato... di farmi run a raffica riavviando finchè non compare non mi va molto..
però la ripetitività inizia un po a farsi sentire purtroppo, bello il gameplay, ma farsi 2 ore di run senza sbloccare nulla, quando rimane l'ultima cosa da fare...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro