PS5 Returnal

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio

Che brutta pubblicità...il finale con "tizio sta già immaginando di giocarlo" mi fa parecchio ridere, la pubblicità deve farlo comprare A ME, non farmi rosicare che lui lo giocherà. Perchè sì, mettere in una pubblicità, a mio modo di vedere, un tizio che diventa SOGGETTO del video stesso è sbagliato lato marketing. Non ho una laurea in questo quindi preciso: secondo me.
Da utente (e quindi il "secondo me" è esperienza mia da utente), io vedo una pubblicità che mi dice "tizio sta per giocarlo" e un bel "e sti caxxi?", mi viene fuori.

PS: il fatto che PS5 non ce ne siano non centra con quel che dico :asd:

Che brutta pubblicità...il finale con "tizio sta già immaginando di giocarlo" mi fa parecchio ridere, la pubblicità deve farlo comprare A ME, non farmi rosicare che lui lo giocherà. Perchè sì, mettere in una pubblicità, a mio modo di vedere, un tizio che diventa SOGGETTO del video stesso è sbagliato lato marketing. Non ho una laurea in questo quindi preciso: secondo me.
Da utente, io vedo una pubblicità che mi dice "tizio sta per giocarlo" e un bel "e sti caxxi?", mi viene fuori.

PS: il fatto che PS5 non ce ne siano non centra con quel che dico :asd:
La prendi troppo sul personale :asd:

La prendi troppo sul personale :asd:
Ma no che mi frega :asd: Non volevo essere serio fino a quel punto :sard:
E' solo che la pubblicità deve hyppare la gente, mostrare qualcosa che ti faccia volere il gioco (tipo i trailer prima del lancio di PS5, cioè, quelli son trailer XD), ma questo non mi fa venire voglia di comprarlo perchè penso a un tizio che non conosco che lo giocherà. Tutto qui :asd:

Tanto è tutta una strategia marketing :draper:
[automerge]1610634871[/automerge]
Ma no che mi frega :asd: Non volevo essere serio fino a quel punto :sard:
E' solo che la pubblicità deve hyppare la gente, mostrare qualcosa che ti faccia volere il gioco (tipo i trailer prima del lancio di PS5, cioè, quelli son trailer XD), ma questo non mi fa venire voglia di comprarlo perchè penso a un tizio che non conosco che lo giocherà. Tutto qui :asd:
Ti fanno vedere un influencer che ci gioca/vuole giocarci -> Così chi segue l'influencer si interessa al prodotto.

Se non segui l'influencer la pubblicità non è rivolta ovviamente a te :asd:

Tanto è tutta una strategia marketing :draper:
[automerge]1610634871[/automerge]

Ti fanno vedere un influencer che ci gioca/vuole giocarci -> Così chi segue l'influencer si interessa al prodotto.

Se non segui l'influencer la pubblicità non è rivolta ovviamente a te :asd:
Sì, è una serie di clip per sfruttare i vari "influencer" italiani :asd: Ce ne sono altri per tutti i giochi PS5 (non guardateli per la vostra salute mentale)

Ce ne sono altri per tutti i giochi PS5 (non guardateli per la vostra salute mentale)
:phraengo:

Cmq pensavo di conoscerli tutti gli influencer di un certo peso nel gaming italiano, ma mi sa di no...meglio così :sard:

Ps: sto leggendo ora i commenti a quel video e qui sono morto
Immaginatevi questo: siete un utente playstation, dovete trovare una ps5, facile direte, non lo è se tanto è praticamente introvabile ma soprattutto a ogni ricerca potreste essere inculati.

Io, 25 anni, tipo qualunque dalla provincia di bergamo.

Mamma mia, che bruttura questo spot :asd:
Con quel "non LA è" che suona malissimo e i bisbigli ripetuti poi... :azz:

Anche se in sua difesa i bisbigli mi hanno ricordato una cosa bellissima :sard:

fa schifio...poi piu che ad ogni sconfitta poteva dire ad ogni morte :sisi:
Tecnicamente visto il gioco ci sta, dato che non muori davvero. Mi sembra d'aver capito :asd: Cioè la trama vuole che quando muori "ricominci" quindi di fatto non "muori" in senso stretto.

Tecnicamente visto il gioco ci sta, dato che non muori davvero. Mi sembra d'aver capito :asd: Cioè la trama vuole che quando muori "ricominci" quindi di fatto non "muori" in senso stretto.
In realtà sì, è un po' alla edge of tomorrow in cui effettivamente muori ma ricomincia il giorno da capo

Di Housemarque ho giocato:

Super Stardust HD
Dead Nation
Outland
Super Stardust Delta
Resogun
Alienation
Nex Machina

L'unico che mi manca è Matterfall, qualcuno di voi lo ha giocato?

In preparazione a Returnal mi sembra doveroso recuperarlo :gamer:

Super Stardust HD
Dead Nation
Outland
Super Stardust Delta
Resogun
Alienation
Nex Machina

Certo. Consigliatissimo, anche se ti avviso che dura molto poco, però è tra i miei preferiti :sisi:

Farà schifo, ma intanto ne stati tutti parlando :sard:

Che è un po' quello che è lo scopo del marketing :sard:

Super Stardust HD
Dead Nation
Outland
Super Stardust Delta
Resogun
Alienation
Nex Machina

Super Stardust HD, quanti ricordi :bruniii:
Fu il mio primo acquisto in digitale e primo gioco PSN in assoluto, era tipo il 2007 o 2008 :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro