Sbloccato anche l’ultimo finale, posso dire senza paura di esser smentito, ad ora, per me, il miglior gioco PS5, veramente una perla in termini di Gameplay, atmosfere e funzionalitá implementate (Audio3D e Dualsense danno un senso di immersività senza precedenti).
Sono andato a leggere diverse teorie/riflessioni sulla trama e sono tutte veramente interessanti, non avendo approfondito bene la Lorè ho abbozzato qualche spunto (che ritrovo in alcune teorie) una volta chiuso il cerchio con l’ultimo finale ma devo dire che il modo di raccontare la trama di questo gioco di Housemarque mi ha terribilmente affascinato.
9.0 / 10
Senza pensarci minimamente.
Domanda per chi ha lo ha platinato, mi manca il trofeo della competenza di livello 30 e completare le ricerche su 5 biomi (preso il trofeo solo sul primo) ma sono gia molto avanti, me l’ho presa abbastanza comoda nelle esplorazioni dei biomi.
Mi piacerebbe prendere il Platino approfondendo cosi anche la Lore nell’EndGame… volevo sapere quante ore ci avete messo a completare i Biomi essendo gli spawn di oggetti casuali… perchè io ho sulle 30/35 ore di gioco su Returnal, ma leggendo su internet ho letto che servono sulle 70/100 per il Platino tempo di cui non dispongo