Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' un po' come paragonare cemento con lavandaRagazzi domanda trovare più tosto returnal oppure un soul? Oppure uguali?
Io Returnal l'ho amato e Platinato mentre Demon Souls l'ho abbandonato dopo poche ore.Ragazzi domanda trovare più tosto returnal oppure un soul? Oppure uguali?
Vado controcorrente, ho trovato molto ma molto piu` facile Returnal che Demon. Demon mi sono fermato al secondo boss il cavaliere credo si chiami.
Returnal l`ho finito in scioltezza.
Facile?Per me DS è stato impegnativo ma se mi dici questo, in virtù della mia esperienza con shooter e simili, Returnal praticamente lo dovrei finire a occhi chiusi. Non è che hai beccato una run facile?
Titoli di coda![]()
Fatemi capire ora come procedere:
Devo trovare i sei frammenti solari giusto? E deduco i collezionabili
I glifi li trovo solo nelle aeree con le porte bianche o li posso trovare in ogni stanza?
Inviato dal mio CPH2009 utilizzando Tapatalk
Si e se non li becchi, suicidati altrimenti ci metti seimila anni a trovarli.Trovati tutti i frammenti, ora mi dirigo al true ending. Per i glifi non ci sono guide specifiche giusto? Da quello che ho capito sono fissi in determinate stanze, bisogna solo avere il cool di beccarle nella run?