Questo è quello che mi rispondevano e dicevano tanti utenti ad Aprile e Maggio, poi non soChe storia è questa? Non è assolutamente così
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questo è quello che mi rispondevano e dicevano tanti utenti ad Aprile e Maggio, poi non soChe storia è questa? Non è assolutamente così
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
This supportate gli housemarque maledettih!Oh, vedete anche di compralo nuovo che sto gioco deve essere supportato.![]()
Questo è quello che mi rispondevano e dicevano tanti utenti ad Aprile e Maggio, poi non so![]()
Ma non è vero, per esempio anche l'Obice Caustica è fenomenale, ma anche Carabine e simili vanno bene, se trovi il Vuoto Implacabile ben potenziato stai apposto, non è un gioco costrittivo, anzi meglio avere un arma meno forte ma che sai ben usare e che ti piace che una più forte ma che ti piace meno.Questo è quello che mi rispondevano e dicevano tanti utenti ad Aprile e Maggio, poi non so![]()
Il quinto è il più difficile effettivamente ma comunque appunto non si fa solo con quell'arma e basta, dipenda da cosa trovi. Ma tu dove sei arrivato ? L'hai finito ? Il quinto l'hai fatto con quell'arma ?Ho capito, ma se io mi lamento della difficoltà del Quinto Bioma e la gente mi rispondeva così non è colpa mia.
Tipo quando mi sono beccato 5 Esuli in una stanza.
No per adesso lo ho in pausa. Lo riprenderò ad Agosto nel periodo delle ferie.Il quinto è il più difficile effettivamente ma comunque appunto non si fa solo con quell'arma e basta, dipenda da cosa trovi. Ma tu dove sei arrivato ? L'hai finito ? Il quinto l'hai fatto con quell'arma ?
Per me sta cosa del fulminatore è il meme più grosso del gioco cmqIdem se mi dici che per superare gli ultimi due Biomi ci vuole per forza il Fulminatore, e le altre armi?
Ma seri ? Io odio il fulminatore.![]()
In questo gioco le armi sono soggettive, tipo io con il fulminatore mi sono fatto tutti e 6 biomi senza mai morire e distruggendo tutto e tuttiIl fulminatore è una buona arma per giocare safe. Nel senso che spari e ti nascondi mentre lui ti ammazza tuttima non vuol dire che sia l'arma migliore del gioco. Vuoto implacabile con 4 perk aggiuntivi fa dei macelli che il resto delle armi si sogna
![]()
Ricordati che contro gli esuli è più semplice affrontarli da vicino, schivi, spadata, repeat.Sto avendo difficoltà al bioma
Sono già morto 3 volte, domani riprovo finché non ci riesco.innevato![]()
Il problema è che se ti prendono, bishottanoRicordati che contro gli esuli è più semplice affrontarli da vicino, schivi, spadata, repeat.
Fanno sempre un movimento prima di attaccare.Il problema è che se ti prendono, bishottano
Grazie per il consiglio provo così allora. Poi hanno quell'attacco bastardo tipo falciata che fa un male cane e in più si teletrasportano pure.Ricordati che contro gli esuli è più semplice affrontarli da vicino, schivi, spadata, repeat.
Si teletrasportano sempre dietro di te, appena capisci il timing ti verranno abbastanza faciliGrazie per il consiglio provo così allora. Poi hanno quell'attacco bastardo tipo falciata che fa un male cane e in più si teletrasportano pure.![]()