PS5 Returnal

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Fase 4 stanza 6, si fanno progressi piano piano :dsax:
Mi accontenterei di riuscire ad arrivare al 20 di questa fase giusto per vedere il finale completo

Edit: ah no, basta il boss della terza fase per il true ending, vabè, ci riproverò comunque per la sua final form

Ultima modifica:
Breve storia triste, stavo oltre il 70esimo piano, ben equipaggiato, un paio di volte ero rimasto con un millimetro di vita ma son riuscito a salvarmi, contrattempo in arrivo, vado per mettere la console in stand by, ma nella fretta la spengo:facepalm2::rickds: cmq ad un certo punto avevo talmente tanta roba a schermo che il gioco per un secondo mi è entrato in modalità "la città infame" :lol:...che spettacolo di gameplay.

Breve storia triste, stavo oltre il 70esimo piano, ben equipaggiato, un paio di volte ero rimasto con un millimetro di vita ma son riuscito a salvarmi, contrattempo in arrivo, vado per mettere la console in stand by, ma nella fretta la spengo:facepalm2::rickds: cmq ad un certo punto avevo talmente tanta roba a schermo che il gioco per un secondo mi è entrato in modalità "la città infame" :lol:...che spettacolo di gameplay.
Si poco fa anche io mi sono trovato davanti il bordello a metà quarta fase, il framerate era crollato tipo a 20 fps :segnormechico:
Figata, ma davvero troppo delirio, anche se sono riuscito a settare un record personale (poco meno di 5 milioni)

Cmq penso che per il finale basti superare il livello 60, a riguardo ho sbloccato due trofei con annessi filmati, poi se qualcuno riesce a superare il piano 80 faccia sapere se ci sono cose nuove ;)

Ha fatto una strage ai BAFTA :asd:

Questa la reazione del team all'annuncio del premio per il GOTY:

La cosa che mi fa più piacere è vedere un team che fino a pochi anni fa era considerato “””minore””” diventare uno dei big in casa Sony
E sec me col prossimo progetto voleranno …

Contentissimo per l’incetta di premi fatta ai BAFTA, strameritato per gli Housemarque

La cosa che mi fa più piacere è vedere un team che fino a pochi anni fa era considerato “””minore””” diventare uno dei big in casa Sony
E sec me col prossimo progetto voleranno …

Sì, con un budget più sostanzioso potranno anche migliorare sul versante tecnico. Non che Returnal sia stato debole sotto questo punta di vista, anzi, però personalmente l'effetto wow è svanito poco dopo mentre in altre esclusive (tipo Ratchet & Clank) la qualità grafica continua a sorprendere anche dopo 30 ore per dire.

Devono continuare sulla strada delle esperienza "hardcore" e gratificanti da giocare, perché gli riesce bene e francamente di shooter guidati e semplici ce ne sono a bizzeffe. Appena riesco lo recupero per provare la coop, purtroppo dopo averlo completato l'ho dato via e un po' me ne pento

Messa subito in playlist su Apple Music, poi me l’ascolto con calma. :predicatore:

Il director del gioco ha detto che si aspetta nuovi gamer grazie al Ps Plus… spero arrivi presto allora e non solo grazie all’abbonamento super mega premium

Il director del gioco ha detto che si aspetta nuovi gamer grazie al Ps Plus… spero arrivi presto allora e non solo grazie all’abbonamento super mega premium
Il gioco sarà incluso nel secondo tier (Extra) e a quello si riferiva il director. Sicuramente non arriverà come gioco mensile per il tier base, visto che l'hanno inserito nel comunicato relativo al catalogo permanente :asd:

Mi ero perso che avevano resettato la leaderboard, addio ai miei 5 milioni duramente sudati :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro