Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Confermi zaza che sony ha parlato di returnal come titolo tripla a? Nel caso credo si debba partite come budget da minimo 30 milioni a cui magare aggiungere quei due spicci usati in marketingCon 500K al lancio (quindi in full price) probabilmente vanno in pari, e coprono le spese di produzione (con un margine extra probabilmente ridotto)
Sia Sony che Housemarque.Confermi zaza che sony ha parlato di returnal come titolo tripla a? Nel caso credo si debba partite come budget da minimo 30 milioni a cui magare aggiungere quei due spicci usati in marketing
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Housemarque stessa conferma che fosse il loro primo progetto AAA (ora ne stanno pre producendo un altro [sempre con un producer Sony]). Considerando l'entitò del gioco, pensi sia un AAA, simil Detroit, quindi nella fascia minima dei 30 milioni (milione più milione meno)Confermi zaza che sony ha parlato di returnal come titolo tripla a? Nel caso credo si debba partite come budget da minimo 30 milioni a cui magare aggiungere quei due spicci usati in marketing
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Purtroppo temo non riuscirà a farcela data la pochissima copertura avuta da Sony e il prezzo pieno che in molti ritengono ingiustificatoCon 500K al lancio (quindi in full price) probabilmente vanno in pari, e coprono le spese di produzione (con un margine extra probabilmente ridotto)
500K non sono una soglia particolarmente difficile da raggiungere. Basti pensare che un 13 Sentinels in 6 mesi ne ha fatti 400K, ed è una visual novel sottopubblicizzataPurtroppo temo non riuscirà a farcela data la pochissima copertura avuta da Sony e il prezzo pieno che in molti ritengono ingiustificato
Ma non era venduto a 80 bombe500K non sono una soglia particolarmente difficile da raggiungere. Basti pensare che un 13 Sentinels in 6 mesi ne ha fatti 400K, ed è una visual novel sottopubblicizzata![]()
Pochissima copertura comunque fino ad un certo puntoPurtroppo temo non riuscirà a farcela data la pochissima copertura avuta da Sony e il prezzo pieno che in molti ritengono ingiustificato
Perchè dovrebbero cannare la fluiditá?Non l'avrei mai detto ma diventa sempre più figo questo gioco
L'unico neo è che se cannano sulla fluidità rischiano una bella botta
Post automatically merged:
Ma non era venduto a 80 bombe![]()
Se il frame è ballerino ti rovini l'esperienzaPerchè dovrebbero cannare la fluiditá?
Madonna davvero io quasi "non ne posso più" di vederloPochissima copertura comunque fino ad un certo punto
- Trailer al reveal PS5 di giugno
- Trailer con data ai VGA 2020
- Trailer vari con annessi blog post
- Trailer nello State of Play di febbraio
- Preview della stampa post-SoP
- Story trailer di questa settimana
Sicuramente i periodi di vuoto nel mezzo non aiutano e dovrebbero martellare più spesso, soprattutto con i canali social, ma al gioco è stata data quasi sempre copertura in quasi tutti gli "eventi" dell'ultimo anno. E manca sicuramente lo SoP dedicato che faranno da qui all'uscita
Purtroppo è proprio la tipologia di gioco che tira fino ad un certo punto, un arcadone rogue-lite non è roba per la massa, c'è poco da girarci intorno (e qui c'è stata anche poca furbizia nel prezzarlo a 80€, non perchè non li meriti, ma per una semplice questione commerciale).
Comunque, molto se lo giocherà con le recensioni, sarà vitale uno score alto per attirare maggiormente l'attenzione del pubblico
Sicuramente, ma non capisco perchè il frame dovrebbe essere ballerino, si sono presi un mese e mezzo di tempo di tempo in più. Quanto visto fino ad ora poi non mi sembra avesse particolari problemi di questo tipo, fatta esclusione per un piccolo episodio di trading in uno dei trailerSe il frame è ballerino ti rovini l'esperienza![]()
Posso avere un dubbio legittimo visto tutto quello che muove nelle fasi più concitateSicuramente, ma non capisco perchè il frame dovrebbe essere ballerino, si sono presi un mese e mezzo di tempo di tempo in più. Quanto visto fino ad ora poi non mi sembra avesse particolari problemi di questo tipo, fatta esclusione per un piccolo episodio di trading in uno dei trailer
Dubbio legittimo sicuramente, ma visto che gli hosemarque stessi hanno detto che per loro i 60fps e il gameplay sono fondamentali io starei tranquilloPosso avere un dubbio legittimo visto tutto quello che muove nelle fasi più concitatenon ho mica detto che il gioco è una mer*a
![]()
Noi non seguiamo le modeNon sottovalutate i roguelite, sono particolarmente di moda al giorno d'oggi
No no infatti anche a me proprio quest'ultimo video è sembrato stranamente scattosetto/stutteroso in certi punti tipo a 0:57-1:32-1:34 e altri.Ma solo a me dai video su YouTube sembra poco fluido ?