PS5 Returnal

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Con 500K al lancio (quindi in full price) probabilmente vanno in pari, e coprono le spese di produzione (con un margine extra probabilmente ridotto)

Con 500K al lancio (quindi in full price) probabilmente vanno in pari, e coprono le spese di produzione (con un margine extra probabilmente ridotto)
Confermi zaza che sony ha parlato di returnal come titolo tripla a? Nel caso credo si debba partite come budget da minimo 30 milioni a cui magare aggiungere quei due spicci usati in marketing

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Confermi zaza che sony ha parlato di returnal come titolo tripla a? Nel caso credo si debba partite come budget da minimo 30 milioni a cui magare aggiungere quei due spicci usati in marketing

Sia Sony che Housemarque.

Housemarque stessa conferma che fosse il loro primo progetto AAA (ora ne stanno pre producendo un altro [sempre con un producer Sony]). Considerando l'entitò del gioco, pensi sia un AAA, simil Detroit, quindi nella fascia minima dei 30 milioni (milione più milione meno)

Purtroppo temo non riuscirà a farcela data la pochissima copertura avuta da Sony e il prezzo pieno che in molti ritengono ingiustificato

Purtroppo temo non riuscirà a farcela data la pochissima copertura avuta da Sony e il prezzo pieno che in molti ritengono ingiustificato
500K non sono una soglia particolarmente difficile da raggiungere. Basti pensare che un 13 Sentinels in 6 mesi ne ha fatti 400K, ed è una visual novel sottopubblicizzata :asd:

Non l'avrei mai detto ma diventa sempre più figo questo gioco :unsisi:
L'unico neo è che se cannano sulla fluidità rischiano una bella botta :dsax:
Post automatically merged:

500K non sono una soglia particolarmente difficile da raggiungere. Basti pensare che un 13 Sentinels in 6 mesi ne ha fatti 400K, ed è una visual novel sottopubblicizzata :asd:
Ma non era venduto a 80 bombe :unsisi:

Pochissima copertura comunque fino ad un certo punto

• Trailer al reveal PS5 di giugno
  • Trailer con data ai VGA 2020
  • Trailer vari con annessi blog post
  • Trailer nello State of Play di febbraio
  • Preview della stampa post-SoP
  • Story trailer di questa settimana

Sicuramente i periodi di vuoto nel mezzo non aiutano e dovrebbero martellare più spesso, soprattutto con i canali social, ma al gioco è stata data quasi sempre copertura in quasi tutti gli "eventi" dell'ultimo anno. E manca sicuramente lo SoP dedicato che faranno da qui all'uscita

Purtroppo è proprio la tipologia di gioco che tira fino ad un certo punto, un arcadone rogue-lite non è roba per la massa, c'è poco da girarci intorno (e qui c'è stata anche poca furbizia nel prezzarlo a 80€, non perchè non li meriti, ma per una semplice questione commerciale).
Comunque, molto se lo giocherà con le recensioni, sarà vitale uno score alto per attirare maggiormente l'attenzione del pubblico

Non l'avrei mai detto ma diventa sempre più figo questo gioco :unsisi:
L'unico neo è che se cannano sulla fluidità rischiano una bella botta :dsax:
Post automatically merged:

Ma non era venduto a 80 bombe :unsisi:
Perchè dovrebbero cannare la fluiditá?

Pochissima copertura comunque fino ad un certo punto

• Trailer al reveal PS5 di giugno
  • Trailer con data ai VGA 2020
  • Trailer vari con annessi blog post
  • Trailer nello State of Play di febbraio
  • Preview della stampa post-SoP
  • Story trailer di questa settimana

Sicuramente i periodi di vuoto nel mezzo non aiutano e dovrebbero martellare più spesso, soprattutto con i canali social, ma al gioco è stata data quasi sempre copertura in quasi tutti gli "eventi" dell'ultimo anno. E manca sicuramente lo SoP dedicato che faranno da qui all'uscita

Purtroppo è proprio la tipologia di gioco che tira fino ad un certo punto, un arcadone rogue-lite non è roba per la massa, c'è poco da girarci intorno (e qui c'è stata anche poca furbizia nel prezzarlo a 80€, non perchè non li meriti, ma per una semplice questione commerciale).
Comunque, molto se lo giocherà con le recensioni, sarà vitale uno score alto per attirare maggiormente l'attenzione del pubblico
Madonna davvero io quasi "non ne posso più" di vederlo :rickds: Hanno rilasciato quarantacinque trailer, preview, blog, se questo ha pochissima copertura roba come Demon's Souls prima di uscire cos'aveva?

Se il frame è ballerino ti rovini l'esperienza :unsisi:
Sicuramente, ma non capisco perchè il frame dovrebbe essere ballerino, si sono presi un mese e mezzo di tempo di tempo in più. Quanto visto fino ad ora poi non mi sembra avesse particolari problemi di questo tipo, fatta esclusione per un piccolo episodio di trading in uno dei trailer

Sicuramente, ma non capisco perchè il frame dovrebbe essere ballerino, si sono presi un mese e mezzo di tempo di tempo in più. Quanto visto fino ad ora poi non mi sembra avesse particolari problemi di questo tipo, fatta esclusione per un piccolo episodio di trading in uno dei trailer
Posso avere un dubbio legittimo visto tutto quello che muove nelle fasi più concitate:hmm: non ho mica detto che il gioco è una mer*a:fiore:

Posso avere un dubbio legittimo visto tutto quello che muove nelle fasi più concitate:hmm: non ho mica detto che il gioco è una mer*a:fiore:
Dubbio legittimo sicuramente, ma visto che gli hosemarque stessi hanno detto che per loro i 60fps e il gameplay sono fondamentali io starei tranquillo

Mi ispira talmente tanto che ne compro una copia seppure non avrò una PS5 per allora.

Per me non sarà un gioco semplice.
Come ho scritto qualche pagina fa sarà interessante capire anche come e quanto può muoversi la protagonista, perchè i nemici sembrano tosti e per sparare bisogna sempre rallentare e avere il tempo di gestire la fase di shooting.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro