- Iscritto dal
- 13 Gen 2009
- Reazioni
- 3,284
un film che a suo tempo mi mise un'ansia terribile, vai a capire perchè
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
un film che a suo tempo mi mise un'ansia terribile, vai a capire perchè
Il problema e' che ormai nell'industria ci si e' abituati a pensare l'utente con l'hype del day one come a un imbecille.
Cosa spendo a fare 80 euro per un gioco se poi dopo 6 mesi lo trovo a un terzo e magari dopo un anno me lo danno pure gratis(vedi FFVII: Remake)?
Tralasciando la rivendita dell'usato.
Il problema e' che ormai nell'industria ci si e' abituati a pensare l'utente con l'hype del day one come a un imbecille.
Cosa spendo a fare 80 euro per un gioco se poi dopo 6 mesi lo trovo a un terzo e magari dopo un anno me lo danno pure gratis(vedi FFVII: Remake)?
Tralasciando la rivendita dell'usato.
OT
Sono due temi separati secondo me.
Ormai è più importante avere il tempo di giocare i videogame, piuttosto che sapere quanto vai a pagarli. Al netto di collector's edition e Hobby personali.
FFVII remake te lo danno un mese, ma se non hai tempo, comunque non lo finirai. E se vorrai farlo dovrai acquistarlo. L'importante, ripeto, è capire quando è come giocare che sia dayone, che sia ps plus o altro.
Non restera' attivo fino a quando sarai abbonato al plus come per il resto della softeca di quel servizio?
Esatto. E' tuo per sempre, lo puoi giocare fin tanto che il Plus è attivo.Non restera' attivo fino a quando sarai abbonato al plus come per il resto della softeca di quel servizio?
Sì, è tuo “”per sempre”” ma per giocarlo serve ovviamente l’abbonamento attivo
I costi li sanno loro, noi possiamo saperne pocoRealisticamente almeno nei primi mesi avrà un range da le 200k e le 500k copie. Basteranno a coprire i costi?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Vero ma i ricavi maggiori li fai nei primi mesi perché poi doo metti il gioco in sconto, quindi i primi mesi sono vitaliI costi li sanno loro, noi possiamo saperne poco![]()
Comunque per rientrare c'è tempo, il gioco non deve vendere solo al D1.
Secondo me in estate dopo rachet questo venderà parecchio a metà prezzo, e siccome raddoppierà la gente interessate sarà un secondo D1, succede spesso cosìVero ma i ricavi maggiori li fai nei primi mesi perché poi doo metti il gioco in sconto, quindi i primi mesi sono vitali
Lo spero perché il gioco è parecchio interessanteSecondo me in estate dopo rachet questo venderà parecchio a metà prezzo, e siccome raddoppierà la gente interessate sarà un secondo D1, succede spesso così![]()
Grazie Hermen. Sei indispensabile![]()
Però è un bel uomo, ricordiamolo sempte![]()
Cambia anche la propic a tema eh, duro lavoro
Non credo, direi che è una cifra bassissima, manco ci pagano i litri di caffè consumati con quelli....Realisticamente almeno nei primi mesi avrà un range da le 200k e le 500k copie. Basteranno a coprire i costi?