PS5 Returnal

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio

Di loro ho giocato solamente dead nation e alienation, adorati entrambi. Graficamente parecchio sottotono, ma sembra interessante. Lo seguo con discreto interesse

A me è proprio la componente roguelike che attizza. Poi Housemarque è una garanzia con giochi di questo tipo, sanno fare degli arcadoni divertentissimi, ma sempre con una certa profondità

Questo poi pare di un altro livello anche per quanto riguarda direzione artistica e atmosfera, come diceva qualcuno mi ha ricordato tantissimo Dead Space e Prey 

Non sono un amante dei Roguelike ma con gli Housemarque potrei anche chiudere un occhio e vedere come funziona per bene prima di dire delusione.

L'importante è che sia più skill based possibile e c'entri poco la fortuna, una delle cose che detesto dei Roguelike è quando ci sono giocate talmente fortunate che é tutta una questione di tentare finchè non ti capita la run easy e via, ma il team è sempre stato molto hardcore quindi non mi aspetto una cosa del genere.

Non li conosco 

Il gioco mi era parso interessante dal trailer ma ora mi fate venire qualche dubbio 
Praticamente il genere è strutturato così

Inizi come il più povero degli sfigati, e avanzi man mano in livelli generati in modo procedurale trovando nuovi armi/equipaggiamento

Muori

Ricominci da capo mantenendo magari le abilità passive che sblocchi con punti esperienza/soldi

Muori

Ripeti

non sono un amante dei roguelike, ma sono un amante dei loro giochi, quindi day one senza pensarci due volte :sisi:

Non li conosco 
 Il gioco mi era parso interessante dal trailer ma ora mi fate venire qualche dubbio 
Dead Cell è solo uno dei Rouge like migliori di sempre
, vinse anche il premio come migliore action due anni fa ai VGA.
 Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Dead Cell è solo uno dei Rouge like migliori di sempre
, vinse anche il premio come migliore action due anni fa ai VGA.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Ho visto un video sul tubo.

Non fa per me.

Mi sono annoiato pure quei pochi minuti di video :sard:

A me ispira davvero, sarà per l'astmosfera vagamnete Dead Space-Prey, poi essendo un roguelike mi sa di un esperimeto alquanto interessante

Diciamo che roguelike può significare tutto o niente, soprattutto se sfruttano il genere per la componente narrativa (che a 'sto giro pare integrata ottimamente). Non so, ho la sensazione che potrebbe funzionare alla grande se ho capito qual è il loro intento.

Comunque sono contento che si siano spostati da giochi 2.5d o isometrici ad un titolo in terza persona che pare sfruttare anche abbastanza bene tutto ciò che hanno appreso in questi anni per quanto concerne la componente dello shooting.

Hype.

Ultima modifica da un moderatore:
Quanto è ispirato, madonna! Prey x Dead Space

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho riscaricato Alienation e Dead Nation, ho ripreso in mano pure Matterfall.
Li adoro, sono dei geni del delirio

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro