Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È già prenotabile sullo store, 79,98€.
però chissà, pensavo sarebbe successa la stessa cosa per il plus una volta salito da 50 a 60 e invece si continua a trovare a 35€ come primaA meno che di non volerlo (o doverlo) prendere digitale a 65 si scende sempre, tramite ebay soprattutto. Certo, non fossero stati a 80 ma 70 si sarebbe scesi a 55 invece che 65, però vabbè è comunque buono![]()

Sono abbastanza indirizzato per prenderlo al day one
Doppia modalità di fuoco a seconda del livello di pressione dei grilletti.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Scusami Zaza Cosa sarebbe che non capisco?
Se è una cosa gestita bene è favoloso, mi preoccupa le gestione in combat nelle fasi concitate, ma per esempio potrebbero mettere un'elevata resistenza per farti capire che sei a metà, in modo che lo si percepisca con più naturalezza
E' il nome di un boss.Scusami Zaza Cosa sarebbe che non capisco?
zaza mi arrapo quando fai questi ragionamentiE' il nome di un boss.
Curiosamente Phrike nella mitologia greca è personificazione divina della "paura". Il che probabilmente si collega alla tematica horror-psicologica del gioco. In pratica (IMHO) le creature mostruose Sci-Fi potrebbero essere connesse al viaggio psicologico della protagonista, e alla sua lotta interiore.
E' una cosa di cui mi sono accorto riguardando il trailer, e mi è saltato all'occhio essendo (come sapete) amante delle mitologie.
Azz, già avevo Hype ma dopo sta cosa diventa un Hype clamoroso e chissà quando potrò prendere ps5E' il nome di un boss.
Curiosamente Phrike nella mitologia greca è personificazione divina della "paura". Il che probabilmente si collega alla tematica horror-psicologica del gioco. In pratica (IMHO) le creature mostruose Sci-Fi potrebbero essere connesse al viaggio psicologico della protagonista, e alla sua lotta interiore.