Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo è!Raga taggate o comunque scrivete quando è prenotabile su Amazon.
Ho già il ditino pronto.
Non avendo ps5, la lista desideri non me la fa fare per via degli ultimi aggiornamenti stupidi. Anche filtrando sul browser ultime 24h 8Forse dovete seguire il gioco sul PS Store, tipo metterlo in lista desideri, e poi l’housecast vi compare nella sezione notizie dell’app
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Scusa la domanda, ma la fretta di prenotarlo a cosa è dovuta?Raga taggate o comunque scrivete quando è prenotabile su Amazon.
Ho già il ditino pronto.

noto echi dal nuovo Doom e da Control![]()
So 3 secondiappena posso mi guardo con calma il gameplay, curiosissimo

non avevo aperto ancoraSo 3 secondi![]()

So 3 secondi![]()
Sì, dura 11 minuti l’housecast e mostrano tanti altri spezzoni (alcune già viste, altre nuove)Ma oltre a questo c'era altro Giamast sul link della dash che dicevi prima?![]()
Ah allora ok, io vedevo quella microclipC’è molta altra roba nel podcast completo
[automerge]1608378577[/automerge]
Sì, dura 11 minuti l’housecast e mostrano tanti altri spezzoni (alcune già viste, altre nuove)

Piazzato anche io il preorder su Amazon, così se dovesse scendere almeno ho il prezzo minimo garantito. Tengo gli occhi aperti per altre offerte in ogni caso, è ancora presto tanto

A livello di gameplay sembra davvero figo, non che avessi molti dubbi dato il team che ci sta dietro![]()
![]()
Returnal - PS5 [Versione Italiana] - Games & Movies di Semprini Matteo
Piattaforma: PlayStation 5 Condizioni: Nuovo, Sigillato Versione: Italiana (PAL ITA) Spedizione tramite Corriere Espresso 24/48 ore Seguici su Facebook: Games & Movies di Semprini Matteogamesandmovies.it
55 col codice "BENVENUTO"![]()
Io purtroppo continuo a non trovarlo,anche da PC nadaC’è molta altra roba nel podcast completo
[automerge]1608378577[/automerge]
Sì, dura 11 minuti l’housecast e mostrano tanti altri spezzoni (alcune già viste, altre nuove)
Io purtroppo continuo a non trovarlo,anche da PC nada