PS5 Returnal

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Raga taggate o comunque scrivete quando è prenotabile su Amazon.
Ho già il ditino pronto.

Forse dovete seguire il gioco sul PS Store, tipo metterlo in lista desideri, e poi l’housecast vi compare nella sezione notizie dell’app

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non avendo ps5, la lista desideri non me la fa fare per via degli ultimi aggiornamenti stupidi. Anche filtrando sul browser ultime 24h 8
Il più recente che mi trova è quello del tgs ma non è un podcast è semplicemente un articolo

Raga taggate o comunque scrivete quando è prenotabile su Amazon.
Ho già il ditino pronto.
Scusa la domanda, ma la fretta di prenotarlo a cosa è dovuta?
Non penso che finirà da Amazon, ne tanto meno da altri siti.

Non sarebbe meglio aspettare anteprime, o addirittura le recensioni?
Sono 80 euro, io su una nuova IP di cui si è visto poco, vado con cautela.

Sembra esserci una bella mobilità :sisi:

Fantastico davvero, le ambientazioni sono bellissime e molto ispirate. Come dice zaza, sembra esserci un’ottima mobilità e anche qualche forma di platforming, imho ci sarà anche una componente adventure importante

Piazzato anche io il preorder su Amazon, così se dovesse scendere almeno ho il prezzo minimo garantito. Tengo gli occhi aperti per altre offerte in ogni caso, è ancora presto tanto

C’è molta altra roba nel podcast completo

[automerge]1608378577[/automerge]

Sì, dura 11 minuti l’housecast e mostrano tanti altri spezzoni (alcune già viste, altre nuove)
Ah allora ok, io vedevo quella microclip :rickds:

A livello di gameplay sembra davvero figo, non che avessi molti dubbi dato il team che ci sta dietro :predicatore:

Piazzato anche io il preorder su Amazon, così se dovesse scendere almeno ho il prezzo minimo garantito. Tengo gli occhi aperti per altre offerte in ogni caso, è ancora presto tanto

55 col codice "BENVENUTO" :ahsisi:

A livello di gameplay sembra davvero figo, non che avessi molti dubbi dato il team che ci sta dietro :predicatore:

55 col codice "BENVENUTO" :ahsisi:

Azz not bad, questo è lo stesso venditore da cui ho preso Demon’s su ebay! Perfetto

C’è molta altra roba nel podcast completo

[automerge]1608378577[/automerge]

Sì, dura 11 minuti l’housecast e mostrano tanti altri spezzoni (alcune già viste, altre nuove)
Io purtroppo continuo a non trovarlo,anche da PC nada

Pubblicità
Pubblicità
Indietro