Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Alien over 9000

Bellissimo

Non hanno detto nulla in proposito, anche se qualche forma di multiplayer era rumoreggiata. Non escludo che qualcosa di simile possa arrivare dopo l'uscita con aggiornamenti, un po' come avvenuto con Legends su Ghost of TsushimaMa ci sarà anche la coop?
Dove?Ma la katana? Ogni volta che la vedo mi eccito![]()

PAL UK immagino?Sullo store del sito concorrente è in preorder a €59
Non viene specificatoPAL UK immagino?
Molto probabile o comunque una versione EU multilingua.PAL UK immagino?
Versione PAL ITA con bonus preorder. Se è la versione import lo scrivono nel nome del prodotto. Lo fanno spesso con le esclusive Sony che durante i preordini calano il prezzoPAL UK immagino?
Mi è già capitato da loro che anche senza averlo specificato nel titolo mi hanno spedito la versione EU, quindi non è detto.Versione PAL ITA con bonus preorder. Se è la versione import lo scrivono nel nome del prodotto. Lo fanno spesso con le esclusive Sony che durante i preordini calano il prezzo
Nel caso dei preorder è successo solo per RE3 in quanto in Italia non usciva ma la gente li bombardava di email. Per i giochi non da preordine, nel caso non ci sia scritto import se vedi in fondo ai dettagli li scrivono custodia uk etcMi è già capitato da loro che anche senza averlo specificato nel titolo mi hanno spedito la versione EU, quindi non è detto.