PS5 Returnal

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Daje, pericolo ulteriore rinvio scampato :pokidance:

Ora possono fare lo SoP dedicato e iniziare il marketing più grosso.

Speriamo che tra un mese arrivi pure la conferma per Ratchet
Si ora iniziassero a martellare per bene.

Arriva arriva, gli Insonni stanno carichi a pallettoni :asd:

GOLD :sisi:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Azz, anche con un buon anticipo dai.

Questo mi fa ben sperare per un mese ricco di materiale, penso proprio ci beccheremo lo SoP ad inizio aprile e poi a seguire le review :gab:

Negli anni ho acquisito quella capacità di capire, guardando i trailer, se un videogioco possa essere nelle mie corde e credo proprio che Returnal rientri in questa categoria.Poi, so che gli Housemarque sono maestri quando si parla di shooter frenetici, quindi ho fatto 2+2 ed è partito il preorder :asd:
Stesso pensiero mio. Non ho mai giocato un loro titolo ma mi ha convinto praticamente tutto quello che ho visto. D1.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Comunque ieri sera guardavo un po' tutti i video di gameplay e ho visto diversi cali di frame rate, speriamo nel prodotto finito abbiano aggiustato.

Sto gioco non mi dice davvero nulla , mi da le stesse tiepide sensazioni di godfall.

Una demo potrebbero rilasciarla però , se il gameplay risultasse effettivamente divertente molti scettici come me potrebbero cambiare idea..

Sto gioco non mi dice davvero nulla , mi da le stesse tiepide sensazioni di godfall.

Una demo potrebbero rilasciarla però , se il gameplay risultasse effettivamente divertente molti scettici come me potrebbero cambiare idea..
Godfall?

Ammazza, l'hai distrutto :phraengo:

Godfall?

Ammazza, l'hai distrutto :phraengo:

No vabbè , sicuramente ambientazione e personaggi preferisco questi di returnal..
però le sensazione di gioco “mediocre” son le stesse, caciara a schermo, particellari un po’ esasperati...
Buh vedremo , spero di essere smentito ..

No vabbè , sicuramente ambientazione e personaggi preferisco questi di returnal..
però le sensazione di gioco “mediocre” son le stesse, caciara a schermo, particellari un po’ esasperati...
Buh vedremo , spero di essere smentito ..
E' uno shooter arcade con elementi bullet hell, è proprio il tratto distintivo di Housemarque da tipo...Sempre :asd: E di giochi mediocri non ne hanno mai fatti

E' uno shooter arcade con elementi bullet hell, è proprio il tratto distintivo di Housemarque da tipo...Sempre :asd: E di giochi mediocri non ne hanno mai fatti

Non sto dicendo che lo sia , sto dicendo che è una mia sensazione..
Resogun mi era piaciuto molto , dead nation pure , però non so, mi sembravano più adatti alla tipologia di gioco.
Qui Questi alieni molto “lovecraftiani” che sparano raggi e palle coloratissime , meh...
Poi tps non mi sembra adattissimo .
Sensazioni mie ..

Un mese :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro