Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vediamo se alle 15 o alle 16 droppa il canale generale![]()
Io boh
"Recensore argentino accusa assuefazione da Returnal. Che la nuova esclusiva Sony possa nuocere alla salute a lungo termine dei giocatori? Jim Ryan non commenta!""It's been a long time since I'd hangover from a game, and as a good hangover I'm gonna have to cure it playing more, and more".
Recensore argentino che sta giocando Returnal. Sembra confermare l’effetto drogante del gioco![]()
Spettacolo necessito di un`altra droga dopo GOW"It's been a long time since I'd hangover from a game, and as a good hangover I'm gonna have to cure it playing more, and more".
Recensore argentino che sta giocando Returnal. Sembra confermare l’effetto drogante del gioco![]()
Nel senso che è uscito fuori che Demon's lo volevano cassate, ma ormai era in uno stadio avanzato e sarebbe stato antieconomico, magari pure returnal un annetto da volevano cassarle ma era troppo avantiWait in che senso "a settembre o agosto pensavano di cassare" DeS?![]()
Non mi risulta questa cosa. Fonte?Nel senso che è uscito fuori che Demon's lo volevano cassate, ma ormai era in uno stadio avanzato e sarebbe stato antieconomico, magari pure returnal un annetto da volevano cassarle ma era troppo avanti
Nel senso che è uscito fuori che Demon's lo volevano cassate, ma ormai era in uno stadio avanzato e sarebbe stato antieconomico, magari pure returnal un annetto da volevano cassarle ma era troppo avanti
Ghost, tlou2, demons, destruction, praticamente mi pare solo Sackboy non lo abbia avuto, ma è stato messo in tutti quelli misti, compreso quello sull'interfaccia, quindi regola eccome, non a caso tutti si aspettavano uno sop x returnal nei giorni/settimane scorseMa da dove esce sta regola cosí a caso?
Hanno fatto lo state of play dedicato per due giochi solo.![]()
Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Non ricordo, l'ho letto qui sul forumNon mi risulta questa cosa. Fonte?![]()
Ok allora entro fine serata arriva il comunicato da tutte le sedi
Intanto cancellato il tweet di PS Espana
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Mi sembra giusto, d'altronde mancano ancora ben 22 ore alla diretta, meglio non dare troppo preavviso, sia mai la gente dovesse parlare troppo del giocoIntanto cancellato il tweet di PS Espana
Era solo una teoria di un utente, nulla di concretoNon ricordo, l'ho letto qui sul forum
mi hai fatta sputare un polmone sappiloMi sembra giusto, d'altronde mancano ancora ben 22 ore alla diretta, meglio non dare troppo preavviso, sia mai la gente dovesse parlare troppo del gioco![]()
Vorranno l'annuncio unanime alle 18Mi sembra giusto, d'altronde mancano ancora ben 22 ore alla diretta, meglio non dare troppo preavviso, sia mai la gente dovesse parlare troppo del gioco![]()
A ok da come se ne parlava mi pareva fosse una delle ultime cose uscite ed indirettamente confermateEra solo una teoria di un utente, nulla di concreto![]()
Sicuramente ci sarà una comunicazione generalizzata tra i vari canali, ma è proprio questo vizio di aspettare sempre fino all'ultimo minuto che mi ha rotto le palleVorranno l'annuncio unanime alle 18![]()
(Google traduttore)Presto caricherò le prime impressioni non appena il primo embargo sarà revocato.
Credo si riferisca al gioco originale, credo sia stato lo stesso Yoshida ad affermare che non ci credevano per nulla e che lo ritenevano un gioco pessimo. Però non so nulla riguardo a un tentativo di cancellazione onestamente.Non mi risulta questa cosa. Fonte?![]()