PS5 Returnal

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vediamo se alle 15 o alle 16 droppa il canale generale :asd:

Io la guardo perché tanto non ho neanche la PS5 e non so nemmeno quando l'avrò quindi tanto vale vedere com'è, sono molto curioso

"It's been a long time since I'd hangover from a game, and as a good hangover I'm gonna have to cure it playing more, and more".

Recensore argentino che sta giocando Returnal. Sembra confermare l’effetto drogante del gioco :sard:

"It's been a long time since I'd hangover from a game, and as a good hangover I'm gonna have to cure it playing more, and more".

Recensore argentino che sta giocando Returnal. Sembra confermare l’effetto drogante del gioco :sard:
"Recensore argentino accusa assuefazione da Returnal. Che la nuova esclusiva Sony possa nuocere alla salute a lungo termine dei giocatori? Jim Ryan non commenta!"
Clicca qui per l'articolo completo.

Spettacolo necessito di un`altra droga dopo GOW

Wait in che senso "a settembre o agosto pensavano di cassare" DeS? :asd:
Nel senso che è uscito fuori che Demon's lo volevano cassate, ma ormai era in uno stadio avanzato e sarebbe stato antieconomico, magari pure returnal un annetto da volevano cassarle ma era troppo avanti

Nel senso che è uscito fuori che Demon's lo volevano cassate, ma ormai era in uno stadio avanzato e sarebbe stato antieconomico, magari pure returnal un annetto da volevano cassarle ma era troppo avanti
Non mi risulta questa cosa. Fonte? :azz:

:sard:

Intanto cancellato il tweet di PS Espana

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ma da dove esce sta regola cosí a caso?

Hanno fatto lo state of play dedicato per due giochi solo. :asd:

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Ghost, tlou2, demons, destruction, praticamente mi pare solo Sackboy non lo abbia avuto, ma è stato messo in tutti quelli misti, compreso quello sull'interfaccia, quindi regola eccome, non a caso tutti si aspettavano uno sop x returnal nei giorni/settimane scorse
Post automatically merged:

Non ricordo, l'ho letto qui sul forum

Intanto cancellato il tweet di PS Espana
Mi sembra giusto, d'altronde mancano ancora ben 22 ore alla diretta, meglio non dare troppo preavviso, sia mai la gente dovesse parlare troppo del gioco :sisi:

Mi sembra giusto, d'altronde mancano ancora ben 22 ore alla diretta, meglio non dare troppo preavviso, sia mai la gente dovesse parlare troppo del gioco :sisi:
Vorranno l'annuncio unanime alle 18 :asd:

Vorranno l'annuncio unanime alle 18 :asd:
Sicuramente ci sarà una comunicazione generalizzata tra i vari canali, ma è proprio questo vizio di aspettare sempre fino all'ultimo minuto che mi ha rotto le palle :asd:
Droppassero sto annuncio e via, invece di fare casini con tweet pubblicati, poi rimossi, poi ripubblicati nuovamente qualche ora dopo. Manco stessimo parlando di chi sa quale grande segreto poi :rickds:
Post automatically merged:

Presto caricherò le prime impressioni non appena il primo embargo sarà revocato.
(Google traduttore)

Il recensore argentino sembra far intendere che le prime impressioni su Returnal arriveranno a breve (a questo punto immagino domani insieme alle dirette PS) e che dovrebbe esserci un duplice embargo, come ipotizzavo prima. Primo embargo: impressioni iniziali sulle prime ore di gioco; secondo embargo con review complete ecc... la prossima settimana

Ultima modifica:
Credo si riferisca al gioco originale, credo sia stato lo stesso Yoshida ad affermare che non ci credevano per nulla e che lo ritenevano un gioco pessimo. Però non so nulla riguardo a un tentativo di cancellazione onestamente.
Però in quel caso Demon's Souls era proprio trattato male, nessun trailer, pubblicità e cose del genere. È un caso completamente diverso rispetto a Returnal e paragonarli mi sembra una cosa inutile

Alle 22 scade il primo embargo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro