PS5 Returnal

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
90 minuti di run per completare il primo bioma + boss e arrivare al secondo bioma. Cavolo, è molto :morris2:
E non posso salvare durante quei 90 minuti? :hmm:
Non vorrei che si perda un oretta di progressione se non muori. Cioè se io avanzo post boss, ma dopo un'ora devo staccare, mi sa si perde tutto perchè salva solo come entro nella zona nuova. Se durano troppo è un macello :asd:

Il gioco è difficile, su quello mettiamo subito in chiaro, perché se dicono che è impegnativo al primo bioma al sesto lo sarà molto di più.

Il che non è un male, anzi ben venga per quanto mi riguarda.

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
la difficoltà deve essere bilanciata come in hades, altrimenti mi vedono col binocolo
Post automatically merged:

• 90 minuti di run per completare il primo bioma + boss e arrivare al secondo bioma. Cavolo, è molto :morris2:
troppo...quanti biomi sono? se dura tipo 7-8 ore e crepi alla settima sai le...

Questo me lo segno per quando esce il gioco :unsisi:
Mi piacerebbe smentirmi da solo alla release, ma ancora non ho potuto prendere una ps5 perché non ho finito la dannata ristrutturazione :asd:
Penso tutte le review del globo abbiano detto l’esatto contrario sul livello di sfida :asd:

La varietà di equip è impossibile da giudicare guardando i primi 45 minuti di gioco, specialmente in un rogue-lite. In Hades le versioni migliori delle armi le sblocchi in endgame :asd:
Per quello ho detto che valutare sto gioco da 45 minuti è impossibile, erano prime impressioni e basta, così come ti direi che i primi 45 minuti di fire emblem three houses fanno schifo, eppure ci ho fatto 200 ore :asd;

Ma come si puo` giudicare il livello di sfida con solo 45 minuti di giocato
:ibraok:
Ripeto, l'ho pure specificato.

Poi oh, a me sti primi 45 minuti sono sembrati facili se rapportati al genere di appartenenza, che ve devo dì. Giusto per fare un paragone un enter the gungeon mi pare molto più tosto nei suoi primi 45 minuti

Mi piacerebbe smentirmi da solo alla release, ma ancora non ho potuto prendere una ps5 perché non ho finito la dannata ristrutturazione :asd:

Per quello ho detto che valutare sto gioco da 45 minuti è impossibile, erano prime impressioni e basta, così come ti direi che i primi 45 minuti di fire emblem three houses fanno schifo, eppure ci ho fatto 200 ore :asd;

Poi oh, a me sti primi 45 minuti sono sembrati facili se rapportati al genere di appartenenza, che ve devo dì. Giusto per fare un paragone un enter the gungeon mi pare molto più tosto nei suoi primi 45 minuti
Pero` considerando il messaggio inziale e vedendo che e` stato asfaltato al primo mostro un po` piu` serio, secondo me ci sta un buon livello di sfida. Poi dobbiamo sempre provarlo con mano.

Pero` considerando il messaggio inziale e vedendo che e` stato asfaltato al primo mostro un po` piu` serio, secondo me ci sta un buon livello di sfida. Poi dobbiamo sempre provarlo con mano.
Ma infatti quanto intendo facilotto parlo sempre in rapporto al genere di appartenenza eh, sicuramente di Base offre più sfida sto primo bioma del 90% dei giochi che vengono rilasciati ogni giorno :asd:

Ma Enter The gungeon nei primi 45 minuti arrivi al terzo piano se non sei esperto e ti fa il culo giustamente, ha un altro ritmo e si sente già il salto enorme di difficoltà tra primo e secondo piano.
Questo qui ha evidentemente un inizio molto calibrato per farti prendere la mano, tant'è che all'inizio si sono visti solo nemici base sostanzialmente

la difficoltà deve essere bilanciata come in hades, altrimenti mi vedono col binocolo

troppo...quanti biomi sono? se dura tipo 7-8 ore e crepi alla settima sai le...
Dubito che per finire il gioco ti costringano a fare una run da 7-8 ore di fila, sarebbe follia :adrian: Per dire, sappiamo già per certo che ci saranno shortcut di vario tipo, portali per il teletrasporto e la possibilità di saltare i boss già sconfitti
I biomi sono ALMENO 6

Returnal is understandably a PS5 exclusive. While PS4 players will be wanting to get their hands on Sony’s upcoming first-party offering, we feel that returnal simply wouldn’t have worked on last-gen hardware.

Given that the game is based around constant death and respawning, the PS5’s super-fast SSD makes this ritual much less frustrating than it could have been on PS4. Loading times are extremely fast and transitions are seamless, making you more inclined to come back for more.

In addition, Returnal is a brilliant showcase for PS5 tech. The DualSense haptic feedback is fairly subtle, gently reacting to on-screen events in a way that doesn’t break your attention but adds to the experience. Paired with headphones, which allow for PS5 3D spatial audio, Returnal’s environment truly comes to life. You can hear the slithering of the world’s creatures in the background, the rumble of a storm in the distance, and the raindrops falling on Selene’s helmet.

:pokidance:

Ultima modifica:
mamma mia che figata, se ne parla solo bene :lalala:

Poi la velocità dell'SSD contribuirà a rendere meno frustrante dover ripartire dopo la morte

In addition, Returnal is a brilliant showcase for PS5 tech. The DualSense haptic feedback is fairly subtle, gently reacting to on-screen events in a way that doesn’t break your attention but adds to the experience. Paired with headphones, which allow for PS5 3D spatial audio, Returnal’s environment truly comes to life. You can hear the slithering of the world’s creatures in the background, the rumble of a storm in the distance, and the raindrops falling on Selene’s helmet.
:hype:

Ezkz1T1XIAgMqC_

Dai che queste preview hanno boostato un po' l'interesse per il gioco, se anche le review si riconfermano così positive avrà qualche speranza di dire la sua anche a livello commerciale

Dai che queste preview hanno boostato un po' l'interesse per il gioco, se anche le review si riconfermano così positive avrà qualche speranza di dire la sua anche a livello commerciale
Per il team e per l'IP non serva venda, l'importante è il meta :trollface:

mamma mia che figata, se ne parla solo bene :lalala:

Poi la velocità dell'SSD contribuirà a rendere meno frustrante dover ripartire dopo la morte

:hype:

Justice League Flash GIF by HBO Max

A quanto pare c'è anche chi ha provato le prime 6 ore di gioco:

The structure here is a bit more forgiving than some other roguelikes - defeat an area's boss and they're done for good, allowing you to move on to the next area when you please rather than having to do it all over again.
Secondo loro è più permissivo degli altri roguelike e confermano che una volta sconfitto un boss ci si potrà spostare all'area (bioma) successivo quando si vuole senza dover fare di nuovo tutto da capo.

Ultima modifica:

Justice League Flash GIF by HBO Max

A quanto pare c'è anche chi ha provato le prime 6 ore di gioco:

Secondo loro è più permissivo degli altri roguelike e confermano che una volta sconfitto un boss ci si potrà spostare all'area (bioma) successivo quando si vuole senza dover fare di nuovo tutto da capo.

Spero comunque siano riaffrontabili quanto si vuole!

Dubito che per finire il gioco ti costringano a fare una run da 7-8 ore di fila, sarebbe follia :adrian: Per dire, sappiamo già per certo che ci saranno shortcut di vario tipo, portali per il teletrasporto e la possibilità di saltare i boss già sconfitti
I biomi sono ALMENO 6
si ma prendendo le scorciatoie poi sei meno potente

60FPS rock solid :gogogo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro