PS5 Returnal

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A 20 fps su PS4 base? Ha particellari in quantità, bordello a schermo in fase avanzate che saranno 2/3 volte quello che abbiamo visto in questa prima ora di gioco, quindi davvero andrebbe a 20 fps più tutti i problemi dovuti all'HD meccanico, non solo si guadagna in caricamenti di teletrasporto o schermate ma anche di come caricano le cose in game mentre ti muovi.
Certo, abbassavano la risoluzione, toglievano i particellari, diminuivano i nemici e cose a schermo ed usciva anche su PS4 ma...non sarebbe questo gioco poi ma un depotenziamento dello stesso.
Io parlo di impatto visivo e di game design.
Fotte cazzi che Ghost of Tsushima non ha mille mila particellari (che tra l’altro io qua non vedo) e i 60fps su PS4.
Post automatically merged:

E mi spiego meglio. Io al momento non ho visto un singolo gioco spaccamascella ne dal punto di vista dell’impatto visivo ne da quello del game design o dell’innovazione (cioè per dire anche un’innovazione a la Death Stranding andrebbe bene).
Forse solo Ratchet & Clank ha mostrato al momento idee innovative per sfruttare la potenza di PS5... e, del resto, a parte Returnal e Demon’s Souls tutti gli altri giochi sono cross gen. Speriamo che superate le difficoltà della pandemia comincino a tirar fuori roba più interessante. Personalmente aspetto molto il trittico di uscite Epic (GenDesign, Playdead e Remedy).

Ultima modifica:
And a persistent form of currency – ether – allows you to unlock helpful perks or even a revive point should you die.
Come dicevo, c'è una currency permanente (rimane anche in caso di morte) con cui sbloccare perks vari o perfino la possibilità di rianimarsi una volta in caso di morte :sisi:

85+ di meta incoming :shrek:

Mi è salita tantissimo la scimmia a vedere il gameplay :sadfrog: Ma ho appena pagato Ratchet e sono a corto di cash... lo devo recuperare appena possibile :dsax:

Fotte cazzi che Ghost of Tsushima non ha mille mila particellari (che tra l’altro io qua non vedo) e i 60fps su PS4.

E mi spiego meglio. Io al momento non ho visto un singolo gioco spaccamascella ne dal punto di vista dell’impatto visivo ne da quello del game design o dell’innovazione (cioè per dire anche un’innovazione a la Death Stranding andrebbe bene).
Forse solo Ratchet & Clank ha mostrato al momento idee innovative per sfruttare la potenza di PS5... e, del resto, a parte Returnal e Demon’s Souls tutti gli altri giochi sono cross gen. Speriamo che superate le difficoltà della pandemia comincino a tirar fuori roba più interessante. Personalmente aspetto molto il trittico di uscite Epic (GenDesign, Playdead e Remedy).
Aspetta qualche tornata di giochi costruiti su motori ad hoc per il mero impatto, per ora siamo ancora in una fase di transizione, i big teams fino a poco fa erano tutti impegnati

Currently #1 Seller for PS5 Games on Amazon US, Amazon UK, Amazon IT, Amazon ES, Amazon FR (out of stock), Amazon DE
:unsisi:

Pensate se l'avessero pure pubblicizzato un minimo :asd:

scherzo
Banalmente: fai le preview, tutti ne parlano, generi interesse, più gente preordina

Sono stati bravi a fare questo embargo cadenzato e a non aspettare direttamente le preview, ci volevano delle anteprime da parte della stampa. Anche dare la possibilità di streammare subito una parte del gioco è un'ottima cosa

Banalmente: fai le preview, tutti ne parlano, generi interesse, più gente preordina

Sono stati bravi a fare questo embargo cadenzato e a non aspettare direttamente le preview, ci volevano delle anteprime da parte della stampa. Anche dare la possibilità di streammare subito una parte del gioco è un'ottima cosa
Il punto di Nelk è che ironicamente evidenziava come sto gioco può avere qualsiasi problema meno che quello di marketing (di cui s'è parlato per pagine) :asd:

Il punto di Nelk è che ironicamente evidenziava come sto gioco può avere qualsiasi problema meno che quello di marketing (di cui s'è parlato per pagine) :asd:
Sisi, ho letto la postilla scherzosa. Prendevo la palla al balzo per rimarcare quanto sia comunque importante il ruolo della stampa (preview prima e review dopo)

Le Previews hanno avuto un bel effetto positivo. :sisi:

Tra l’altro sta inchiodato online su Amazon a 59,90€ al contrario di GS che lo mette a 80,99€... io avevo un pre-order con -41,00€ su Returnal da GameStop me lo son fatto spostare su Rachet e l’ho comprato su Amazon :ahsisi:

Il Dualsense simula pure i parassiti che si muovono :asd:

My preview impressions of #Returnalend here, as I’ve just beat the second boss. Let me tell you that it was a fight to the absolute death — my hands are shaking. Good lord is this game challenging, but it’s also heaps of fun! Excited to play more, big ups to
@Housemarque
:ooo:

Pare proprio il nuovo metro di paragone per il Dualsense dopo Astro.

Ma più sperimentale di così in un tripla A che pretendi? :asd:

:asd:

Un tempo con quello stesso font, e al lancio, avevamo Haze.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro