omark
Aratore di Fagiani
Eh ma cambia poco. Rimanendo in quel range o meno io ho già fatto i calcoli che intorno dicembre finirò lo spazioSperiamo rimangano in quel range o dovrò spendere 200 euro per l'SSD aggiuntivo![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh ma cambia poco. Rimanendo in quel range o meno io ho già fatto i calcoli che intorno dicembre finirò lo spazioSperiamo rimangano in quel range o dovrò spendere 200 euro per l'SSD aggiuntivo![]()
Io parlo di impatto visivo e di game design.A 20 fps su PS4 base? Ha particellari in quantità, bordello a schermo in fase avanzate che saranno 2/3 volte quello che abbiamo visto in questa prima ora di gioco, quindi davvero andrebbe a 20 fps più tutti i problemi dovuti all'HD meccanico, non solo si guadagna in caricamenti di teletrasporto o schermate ma anche di come caricano le cose in game mentre ti muovi.
Certo, abbassavano la risoluzione, toglievano i particellari, diminuivano i nemici e cose a schermo ed usciva anche su PS4 ma...non sarebbe questo gioco poi ma un depotenziamento dello stesso.
Come dicevo, c'è una currency permanente (rimane anche in caso di morte) con cui sbloccare perks vari o perfino la possibilità di rianimarsi una volta in caso di morteAnd a persistent form of currency – ether – allows you to unlock helpful perks or even a revive point should you die.
Aspetta qualche tornata di giochi costruiti su motori ad hoc per il mero impatto, per ora siamo ancora in una fase di transizione, i big teams fino a poco fa erano tutti impegnatiIo parlo di impatto visivo e di game design.
Fotte cazzi che Ghost of Tsushima non ha mille mila particellari (che tra l’altro io qua non vedo) e i 60fps su PS4.
Post automatically merged:
E mi spiego meglio. Io al momento non ho visto un singolo gioco spaccamascella ne dal punto di vista dell’impatto visivo ne da quello del game design o dell’innovazione (cioè per dire anche un’innovazione a la Death Stranding andrebbe bene).
Forse solo Ratchet & Clank ha mostrato al momento idee innovative per sfruttare la potenza di PS5... e, del resto, a parte Returnal e Demon’s Souls tutti gli altri giochi sono cross gen. Speriamo che superate le difficoltà della pandemia comincino a tirar fuori roba più interessante. Personalmente aspetto molto il trittico di uscite Epic (GenDesign, Playdead e Remedy).
Currently #1 Seller for PS5 Games on Amazon US, Amazon UK, Amazon IT, Amazon ES, Amazon FR (out of stock), Amazon DE
Pensate se l'avessero pure pubblicizzato un minimo
Banalmente: fai le preview, tutti ne parlano, generi interesse, più gente preordinaPensate se l'avessero pure pubblicizzato un minimo
scherzo
Il punto di Nelk è che ironicamente evidenziava come sto gioco può avere qualsiasi problema meno che quello di marketing (di cui s'è parlato per pagine)Banalmente: fai le preview, tutti ne parlano, generi interesse, più gente preordina
Sono stati bravi a fare questo embargo cadenzato e a non aspettare direttamente le preview, ci volevano delle anteprime da parte della stampa. Anche dare la possibilità di streammare subito una parte del gioco è un'ottima cosa
Sisi, ho letto la postilla scherzosa. Prendevo la palla al balzo per rimarcare quanto sia comunque importante il ruolo della stampa (preview prima e review dopo)Il punto di Nelk è che ironicamente evidenziava come sto gioco può avere qualsiasi problema meno che quello di marketing (di cui s'è parlato per pagine)![]()
Ah beh sì, quello sicuramente! Ormai la stampa è determinanteSisi, ho letto la postilla scherzosa. Prendevo la palla al balzo per rimarcare quanto sia comunque importante il ruolo della stampa (preview prima e review dopo)
My preview impressions of #Returnalend here, as I’ve just beat the second boss. Let me tell you that it was a fight to the absolute death — my hands are shaking. Good lord is this game challenging, but it’s also heaps of fun! Excited to play more, big ups to
@Housemarque
Ma più sperimentale di così in un tripla A che pretendi?Io parlo di impatto visivo e di game design.
Fotte cazzi che Ghost of Tsushima non ha mille mila particellari (che tra l’altro io qua non vedo) e i 60fps su PS4.
Post automatically merged:
E mi spiego meglio. Io al momento non ho visto un singolo gioco spaccamascella ne dal punto di vista dell’impatto visivo ne da quello del game design o dell’innovazione (cioè per dire anche un’innovazione a la Death Stranding andrebbe bene).
Forse solo Ratchet & Clank ha mostrato al momento idee innovative per sfruttare la potenza di PS5... e, del resto, a parte Returnal e Demon’s Souls tutti gli altri giochi sono cross gen. Speriamo che superate le difficoltà della pandemia comincino a tirar fuori roba più interessante. Personalmente aspetto molto il trittico di uscite Epic (GenDesign, Playdead e Remedy).
Non amo le personalizzazioni, ma devo dire che anche io la trovo sorprendentemente accattivante.Ma è bellissima, non come il cosplay fatto male di Sauron che ho in soggiorno.
L'Halo KillerUn tempo con quello stesso font, e al lancio, avevamo Haze.