- Iscritto dal
- 15 Nov 2020
- Reazioni
- 2,547
Si ma hai scordato il gioco principe a cui somiglia, R-type.Eh mi sa che vi serve un ripassino di storia visto che vi esaltate per così poco.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ma hai scordato il gioco principe a cui somiglia, R-type.Eh mi sa che vi serve un ripassino di storia visto che vi esaltate per così poco.
Ma infatti la discussione era partita dall’impatto grafico (ai miei occhi non esaltante per una esclusiva new gen) e in seconda battuta dal gameplay per quanto mi riguarda vecchio e molto poco interessante.Non pensa serva che un gioco sia rivoluzionario per forza per potersi esaltare eh![]()
Ma hai mai giocato un gioco housemarque? Me sa de no, prova nex machina e vedi perché la gente si esaltaMa infatti la discussione era partita dall’impatto grafico (ai miei occhi non esaltante per una esclusiva new gen) e in seconda battuta dal gameplay per quanto mi riguarda vecchio e molto poco interessante.
che poi il mondo sia pieno di giochi derivativi divertenti, affascinati e quello che vuoi è un altro discorso. La mia “polemica” riguardava esclusivamente il fatto che su Ps5 purtroppo, al momento, ancora non si vedono grandi giochi all’orizzonte. Forse l’unico già annunciato che sembra proporre un approccio diverso (ma anche lì con un impatto grafico tutto da verificare) è il gioco nuovo di Mikami.
A me pare che l’esaltazione è partita esclusivamente ieri dopo un paio di anteprime positive. Fino a quel momento mi sembra fosse stato accolto in maniera freddina...Ma hai mai giocato un gioco housemarque? Me sa de no, prova nex machina e vedi perché la gente si esalta![]()
Cioè fammi capire, questi ORA hanno fatto il salto economico che gli serviva (i loro giochi precedenti erano tutti arcade Classici da sala giochi) e tu vorresti di più? Aspetta naughty dog con the last of US 57 e gentilmente lascia in pace chi fa cose più particolari, che per colpa di sto ragionamento finiremo per avere una line up composta da tre giochi.A me pare che l’esaltazione è partita esclusivamente ieri dopo un paio di anteprime positive. Fino a quel momento mi sembra fosse stato accolto in maniera freddina...
Per carità sarà sicuramente un gioco divertentissimo (del resto come cercavo di dire gli sparatutto a sfondo scifi esistono da sempre e ci sarà un motivo) ma sarò libero di pensare che nel 2021 da Sony e da Ps5 mi aspetto qualcosa in più? Da tutti i punti di vista
Ma infatti la discussione era partita dall’impatto grafico (ai miei occhi non esaltante per una esclusiva new gen) e in seconda battuta dal gameplay per quanto mi riguarda vecchio e molto poco interessante.
che poi il mondo sia pieno di giochi derivativi divertenti, affascinati e quello che vuoi è un altro discorso. La mia “polemica” riguardava esclusivamente il fatto che su Ps5 purtroppo, al momento, ancora non si vedono grandi giochi all’orizzonte. Forse l’unico già annunciato che sembra proporre un approccio diverso (ma anche lì con un impatto grafico tutto da verificare) è il gioco nuovo di Mikami.
Se vuole giocare solo giochi rivoluzionari tra l'altro ha anche sbagliato console, visto che botw è su switch.Per avere l’impatto grafico che vuoi vedere tu se va bene dovrai aspettare anni e anni e non è neanche detto, il gap grafico in questa generazione si percepirà di meno per forza cose (discorsi fatti e rifatti mille volte).
Returnal è next gen. per il fatto che il gioco giri in 4K-60fps (addirittura con ray-tracing attivo) perchè? perchè su PS4/PS4pro non è assolutamente possibile avere un risultato del genere, da quel che si legge poi il gioco sfrutta sia il DualSense che l’audio 3D, questa è “next gen.” non il mero impatto grafico.
Non rivoluziona il mondo del gaming? E perchè mai un gioco dovrebbe essere obbligato a farlo![]()
Guarda che sto dicendo esattamente il contrario. Io aspetto giochi come Little Devil Inside sinceramente o appunto Ghostwire come detto prima... che magari non avranno mille milioni di poligoni e ray tracing ma almeno artisticamente e nel game design hanno qualcosa di nuovo da dire.Cioè fammi capire, questi ORA hanno fatto il salto economico che gli serviva (i loro giochi precedenti erano tutti arcade Classici da sala giochi) e tu vorresti di più? Aspetta naughty dog con the last of US 57 e gentilmente lascia in pace chi fa cose più particolari, che per colpa di sto ragionamento finiremo per avere una line up composta da tre giochi.
Ps: quindi non hai mai provato un loro gioco e continui con sta fregnaccia? Incredibile.
dimmi un gioco con gameplay originale esclusiva sonyMa infatti la discussione era partita dall’impatto grafico (ai miei occhi non esaltante per una esclusiva new gen) e in seconda battuta dal gameplay per quanto mi riguarda vecchio e molto poco interessante.
ma chi lo fa poi? i giochetti indie?Non rivoluziona il mondo del gaming? E perchè mai un gioco dovrebbe essere obbligato a farlo![]()
dimmi un gioco con gameplay originale esclusiva sony
last of us e god of war hanno un gameplay originale? quindi fanno schifo pure quelli immagino
Amico non rifacciamo caz..te per risparmiare 5 euri ,compralo su uno store Italiano se vuoi ti faccio l'elenco...Mediaworld ,Euronics,Amazon.it, gamestop.itQualcuno conosce il CUS della versione italiana?
Non vorrei avere il problema lingua come su Cyberpunk.
Ma infatti la discussione era partita dall’impatto grafico (ai miei occhi non esaltante per una esclusiva new gen) e in seconda battuta dal gameplay per quanto mi riguarda vecchio e molto poco interessante.
In parte concordo con te (anche io aspetto tantissimo LDI e GW), però ti stai perdendo un dettaglio fondamentale.Guarda che sto dicendo esattamente il contrario. Io aspetto giochi come Little Devil Inside sinceramente o appunto Ghostwire come detto prima... che magari non avranno mille milioni di poligoni e ray tracing ma almeno artisticamente e nel game design hanno qualcosa di nuovo da dire.
Eh silver, allora preparati perchè sarà molto più complesso e cattivo, questola difficoltà deve essere bilanciata come in hades, altrimenti mi vedono col binocolo
Post automatically merged:
troppo...quanti biomi sono? se dura tipo 7-8 ore e crepi alla settima sai le...
A meno che non pompi calore a 20+ Hades è fin troppo facile. E a quel punto il gioco è praticamente finito.la difficoltà deve essere bilanciata come in hades, altrimenti mi vedono col binocolo
Post automatically merged: