PS5 Returnal

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Cioè mi state dicendo che è più difficile di un Sekiro o di un cuphead? :hmm: annamo bene :sard:

Per quanto il paragone non abbia senso, ho letto un recensore definirlo meno difficile di Demon’s Souls, quindi non penso sia nulla di trascendentale

Cioè, nessuna preview ne parla male, e dovrebbe prendere meno di 80? Boh, vabbè :asd:
Poi oh, magari si rivela una schifezza, ma allo stato attuale non abbiamo alcun indizio che possa essere così
Non ho detto che è na schifezza, ho valutato come si esprime la critica e la difficoltà del gioco

Non ho detto che è na schifezza, ho valutato come si esprime la critica e la difficoltà del gioco
La critica si sta esprimendo bene. Immagino quindi tu intenda che hai già visto giochi che dall'anteprima erano fighi e poi in fase di recensione sono tornati indietro, ci sta, MA molti stanno andando avanti e ne continuano a parlare bene quindi non penso finisca come quegli altri giochi lì. Sulla difficoltà non vedo il problema, i Souls sono difficili ma comunque prendono voti alti perchè è una difficoltà precisa, voluta e bilanciata per farti giocare in un certo modo, se qui è lo stesso non può essere un difetto. Semplicemente com'è giusto che sia ne parli per un trafiletto e specifici tipo "se volete un gioco semplice dove non dovete impegnarli non è il gioco che fa per voi", e finisce lì, perchè visto che ti rivolgi a tutti con una recensione è giusto dirlo.
Poi chiaro, se da metà in poi diventa poco bilanciato e difficile anche se hai potenziato tutto ecc e lo si trova esagerato è un altro discorso, ma non lo sappiamo.
Quindi ad ora credo proprio che sarà un gioco con una media molto alta :sisi:

E io non ho detto che tu l'abbia detto; semplicemente con Sekiro che è stato GOTY 2 anni fa, e i souls che hanno riportato in auge i titoli difficili, non credo che la difficoltà rappresenti più un problema in sede di review

E io non ho detto che tu l'abbia detto; semplicemente con Sekiro che è stato GOTY 2 anni fa, e i souls che hanno riportato in auge i titoli difficili, non credo che la difficoltà rappresenti più un problema in sede di review
Ma non ho minimamente citato la difficoltà nel mio post ?

Hai interpretato, anzi avete visto non sei il solo, la difficoltà era riferita alla realizzazione, come citavo nel post precedente, non alla difficoltà del gioco
Cioè un conto sono gli sparatutto isometrici, un altro un gioco In terza persona ed ovviamente non parlo di budget ovviamente più importante, ma proprio la realizzazione specie lato giocabilita

Hai interpretato, anzi avete visto non sei il solo, la difficoltà era riferita alla realizzazione, come citavo nel post precedente, non alla difficoltà del gioco
Cioè un conto sono gli sparatutto isometrici, un altro un gioco In terza persona ed ovviamente non parlo di budget ovviamente più importante, ma proprio la realizzazione specie lato giocabilita
Fammi capire :asd: Non ho infatti capito. Dici che un conto è un soulslike difficile perchè "ci sta" ed è giusto così, un conto è un gioco di questo genere che se è difficile può venir visto come difetto?

"Aiuto, serve un dottore!"
"Io sono un dottore!"
"La prego, non respira più, lo aiuti"
"Sono un dottore in lingue e culture europee; perdoname, hermano"

Fammi capire :asd: Non ho infatti capito. Dici che un conto è un soulslike difficile perchè "ci sta" ed è giusto così, un conto è un gioco di questo genere che se è difficile può venir visto come difetto?
No, ripeto parlavo di difficoltà di sviluppo rispetto ai giochi precedenti ( se ancora non chiaro x sviluppo intendo realizzazione, non procedimento nel gioco)
La difficoltà del gioco non l'ho mai citata, al solito quella deve essere calibrata e se tosto, magari dichiarato prima, in modo da non trovare la gente impreparata.

Novità in arrivo nelle prossime ore, stay tuned :chris:

No, ripeto parlavo di difficoltà di sviluppo rispetto ai giochi precedenti ( se ancora non chiaro x sviluppo intendo realizzazione, non procedimento nel gioco)
La difficoltà del gioco non l'ho mai citata, al solito quella deve essere calibrata e se tosto, magari dichiarato prima, in modo da non trovare la gente impreparata.
Ah ok :lol:

Quando arriva venerdì :bruniii:

Quando arriva venerdì :bruniii:
venerdì :asd: comunque sono più curiosa di sapere cosa ne pensano le varie testate, davvero, non ho visto un singolo commento negativo ad ora, sul gioco non ho dubbi, housemarque è una garanzia quando si tratta di gameplay stratificati.
Post automatically merged:

Novità in arrivo nelle prossime ore, stay tuned :chris:
È scattata le prossima ore, c'è il preload disponibile per i 3 pazzi che lo hanno comprato in digitale :unsisi:

visto il gameplay è sembra molto bello , ma per i gusti la natura rogue mi fa essere scettico per il giorno che lo recupererò.

Leaderboards e sfide giornaliere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro