PS5 Returnal

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
CONTEST PRIMO PLATINATORE

Platino in gara dal 30 Aprile: Returnal

Regolamento:
  • Tutti i trofei del gioco in gara dovranno essere ottenuti non prima delle 00:01 del giorno del lancio ufficiale (30 Aprile)
  • I partecipanti dovranno avere i trofei visibili a chiunque e sincronizzati su server (faranno fede data ed orario ricavabili da psnprofiles.com)
  • Chi otterrà il platino del gioco in gara dovrà segnalarlo nel thread "Il Cacciatore di Trofei" entro 48 ore: se in queste 48 ore nessun altro si farà avanti vincerà il primo che ha segnalato, altrimenti vincerà chi dimostrerà di avere un platino "migliore" (trascorse le 48 ore dalla prima segnalazione non saranno ammesse contestazioni)
  • Il vincitore otterrà un prestigioso bannerino da inserire in firma
Sfida accettata :nev:

Palesemente ispirato a edge of tomorrow con tom cruise.
I mostri sono praticamente gli stessi e il loop pure

Quindi fare le sfide giornaliere non è utile solo ai fini delle classifiche, ma ti da anche importanti ricompense in-game (qui parlano dell'Etere, che è la valuta permanente del gioco, quindi MOLTO utile)
Mmm ... non so.
In altri giochi questa storia delle sfide giornaliere alla lunga è diventata un'arma a doppio taglio.

Dipende quanto l'economia del gioco ci faccia affidamento. Se si aspettano che tutti i giorni uno stia lì manco fosse un caxxo di gioco mobile, capirai ... sto fresco.
Io per lo più gioco il weekend. Durante la settimana, spesso tornato dall'ufficio non ho genio di mettermi davanti alla console (soprattutto se il gioco è impegnativo).

Stiamo a vedere.

Dipende quanto l'economia del gioco ci faccia affidamento. Se si aspettano che tutti i giorni uno stia lì manco fosse un caxxo di gioco mobile, capirai ... sto fresco.
Io per lo più gioco il weekend. Durante la settimana, spesso tornato dall'ufficio non ho genio di mettermi davanti alla console (soprattutto se il gioco è impegnativo).
Non è minimamente quello il senso delle sfide giornaliere di Returnal, mica è un gacha :asd:
Post automatically merged:

Non disponibile su amazon :asd: mi sa che le preview gli hanno dato un bel boost
Ho visto, l'hanno proprio delistato :rickds:
Spero riescono a rifornire in tempo per il D1, dopo le reviews sono abbastanza sicuro che ci sarà un'altra bella infornata di preorder :icebad:

Ma le rece escono oggi ?
Se si, a che ora ?

Si incredibile che su Amazon sia esaurito.
Al quarto posto tra le vendite totali in sezione videgame.

Ragazzi qualcuno che mi aiuti per favore.
Ho preordinato il gioco dal sito concorrente e da amazon. Il sito concorrente ha aggiornato la pagina togliendo i bonus preorder amazon ha ancora quella pagina. Ci sono per caso early unboxing dove dimostra che i codici sono all'interno o mi consigliate di andare sul sicuro con amazon?

Le preview a pochi giorni dal lancio hanno funzionato alla grande, hanno creato hype e il fatto che l'uscita sia vicina è ottimo per non farlo scemare e spingere all'acquisto :ahsisi:

Ragazzi qualcuno che mi aiuti per favore.
Ho preordinato il gioco dal sito concorrente e da amazon. Il sito concorrente ha aggiornato la pagina togliendo i bonus preorder amazon ha ancora quella pagina. Ci sono per caso early unboxing dove dimostra che i codici sono all'interno o mi consigliate di andare sul sicuro con amazon?
Al 99% i codici vengono distribuiti dai negozi, quindi non li trovi nella scatola. Non ci sono early unboxing ancora per confermare, ma è sempre così per i giochi Sony

Sold out (temporaneamente) anche su Amazon FRA, Amazon JP, Amazon UK, Amazon MEX e Amazon AUS :sisi:
Sta iniziando a comprarire nelle top 50 videogames best seller (generali). Mentre in quelle specifiche di PS5, è quasi sempre in top 5.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro