PS5 Returnal

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi ma considerando che mancano 4 giorni ormai, quando escono le reviews? Sono curioso di capire di più di questo titolo... oltre quel che si vede nei gameplay..
Lo stile sembra interessante, ambientazione scifi mi piace, la mia preferita..
29 alle 14

Ho visto qualche gameplay negli scorsi giorni e devo dire che sembra fatto meglio del previsto. Il genere mi piace (ho adorato Dead Cells e Hades, anche se molto diversi per gameplay ma concettualmente simili). Penso però che non riuscirei a dare 80€ al lancio e forse nemmeno 40€ dopo qualche mese. Lo aspetto per massimo 20€.

Ho visto qualche gameplay negli scorsi giorni e devo dire che sembra fatto meglio del previsto. Il genere mi piace (ho adorato Dead Cells e Hades, anche se molto diversi per gameplay ma concettualmente simili). Penso però che non riuscirei a dare 80€ al lancio e forse nemmeno 40€ dopo qualche mese. Lo aspetto per massimo 20€.

Con i proprio soldi ognuno fa quello che vuole pero scrivo giusto per dire che a 80,99€ non penso lo abbia pagato nessuno al mondo, da quando hanno aperto i preordini sta praticamente piantato a 59,99€ ovunque.
Perchè c’è la filastrocca degli 80€ a gioco su Playstation, ad ora neanche impegnandomi ne ho pagato uno 80€ al lancio :asd:

Con i proprio soldi ognuno fa quello che vuole pero scrivo giusto per dire che a 80,99€ non penso lo abbia pagato nessuno al mondo, da quando hanno aperto i preordini sta praticamente piantato a 59,99€ ovunque.
Perchè c’è la filastrocca degli 80€ a gioco su Playstation, ad ora neanche impegnandomi ne ho pagato uno 80€ al lancio :asd:
Ho la Digital :bip:

Azz... Esteticamente stupenda ma per 100,00€ non prendere quella con il lettore limita fortemente :asd:
Yes, pure io me ne sto un po' pentendo, il problema è che essendo stato fermo 2 mesi a lavoro causa covid non sapevo se al lancio avevo i 100 euro in più, ho avuto l'occasione di prendere la digital e alla fine si sto penando un po' per i costi dei giochi, però vedendo quanti amici non hanno la console alla fine mi ritengo fortunato.

Passi gli 80€ perché sono un bel po' di soldi, ma perché non riusciresti a spenderci 40€? Ovviamente sono solo curioso, nessuna polemica. Capisco che il genere sappia molto di basso budget ma è comunque un titolo in cui sono stati investiti molti soldi e che a livelli produttivi sta molto in alto

Azz... Esteticamente stupenda ma per 100,00€ non prendere quella con il lettore limita fortemente :asd:
Da come ho sfruttato il lettore PS4, credo che i vantaggi della versione con lettore siano effettivamente molto pochi per quanto mi riguarda.
Post automatically merged:

CD-Keys o Eneba :nev:
Non ho mai usato questi siti, ma dovrei iniziare ad interessarmi. Grazie :gamer:

Housemarque’s Returnal does some fantastic things with Sony’s DualSense controllers, and the innovation makes the video game much better, not simply various. This is an action beyond a lot of haptic gimmickry, as the controller’s impacts favorably affect how you play the video game.
It’s such a strange, however basic, concept: If you have control over how the buttons physically run, you can alter how they respond to the gamer to interact various concepts. In this case the operation and feel of the controller modifications in a product style to suggest an in-game mechanic, while making that mechanic much easier to utilize.
integrated with the rest of what Returnal succeeds, you start to see the power of console exclusives; Returnalis doing things with the DualSense controller that I’ve never ever experienced in a video game, and it’s yet another indicator that the controller might be the very best part of the PlayStation 5 hardware.

Proprio quello che speravo, il Dualsense in questo caso non aumenta solo l'immersione, ma va ad incidere in maniera concreta sul gameplay e l'esperienza di gioco in generale.

Da come ho sfruttato il lettore PS4, credo che i vantaggi della versione con lettore siano effettivamente molto pochi per quanto mi riguarda.
Post automatically merged:

Non ho mai usato questi siti, ma dovrei iniziare ad interessarmi. Grazie :gamer:
Fatto da poco. Ho comprato 7 ricariche da 35 euro pagandole 29 euro l'una. Alla fine mi son ritrovato 245 euro di credito spendendone 203. L'unica cosa è che a un certo punto devi acquistare per forza perchè ho scoperto che il psn più di 200 euro di ricarica tramite codici non accetta.

Fatto da poco. Ho comprato 7 ricariche da 35 euro pagandole 29 euro l'una. Alla fine mi son ritrovato 245 euro di credito spendendone 203. L'unica cosa è che a un certo punto devi acquistare per forza perchè ho scoperto che il psn più di 200 euro di ricarica tramite codici non accetta.
Mi sa era meglio comprare quelle da 50 perchè con quel sistema risparmi se vuoi 200 euro nel portafoglio :sisi:

Mi sa era meglio comprare quelle da 50 perchè con quel sistema risparmi se vuoi 200 euro nel portafoglio :sisi:
No perché lo sconto su quello da 50 era inferiore. Non so come li decidano. Per assurdo al momento lo sconto maggiore è su quello da 20... Prendendo 10 codici da 20 spenderei 162,9 euro al momento, comprando quelli da 50 171,96 per avere sempre un totale di 200 euro.

The platinum will be a test of patience and skill.

(...)

The golden “survey” trophies will be the biggest grind in the endgame, they require you to find all “collectibles” in each region (all xenogylphs, all scout logs). But the problem is that the game is randomly generated and most of the collectibles are randomly generated too. Different collectibles spawn after each death, so you will need to replay the biomes a lot to find everything and need to get a bit lucky that the stuff you have left spawns. It can spawn the same xenoglyphs again, if you find the same one again it won’t add to your progress. Be prepared for a difficult, random, and grindy platinum.
Ahia :asd:

Comunque good, dagliene con le sfide :gogogo:

VENGONO FUORI DALLE FO***** PARETI :superhype:

possibile messaggio scritto con una mano mentre con l'altra si gioca a returnal

aassaaaaaaahshsgdjahshdjjshdhdhdhdjdjdjdjdj11111111111sjsjsj

Pubblicità
Pubblicità
Indietro