blacksheep91
Legend of forum
- Iscritto dal
- 10 Set 2010
- Reazioni
- 6,127

post per l'iniziativa
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quindi a tutti gli effetti, parliamo di "Scaglioni" di respawn, più che di un classico "arrivi al final boss e ricominci dall'inizio".There’s a checkpoint after the 1st act (start of 4th biome). So if you die you restart there. If you die in biome 1-3 you respawn at the very beginning of the game.
Ok è proprio confermata da PowerPyx la cosa che dicevo sopra
Quindi a tutti gli effetti, parliamo di "Scaglioni" di respawn, più che di un classico "arrivi al final boss e ricominci dall'inizio".
Non l'avevo proprio capita sta cosa. Quindi hai una serie di macro checkpoint, più i checkpoint personalizzati (a pagamento)
Non è che se non è successo a te non succede agli altri eh. È il principio che è sbagliato per quanto mi riguarda (come evidenziato da molti). Il paragone col jrpg ci azzecca come i cavoli a merendaNono pago io, vivo da solo, ma ha consumi irrisori rispetto ad un frigo. E la corrente mi sarà saltata 20 volte nella vita, non si è mai fottuto nulla. Se per quel motivo non giocate Returnal allora alzo le mani, ma non siete pronti manco a giocare ad un jrpg come si deve.
Sì penso sia un modo per mitigare l'effettiva lunghezza del gioco.Come dicevo, era impensabile doversi fare run di 4-5 ore filate, a maggior ragione se non si può salvare manualmente
Onestamente se la struttura è questa, non vedo il problema, si gioca fino al “checkpoint” come tanti altri giochi che non consentono i save manuali, con la differenza che in questo almeno non perdi tutto ma conservi sempre quando accumulato fino a quel punto (parlando di roba permanente tipo Etere, upgrade, ecc)
Nessuno lo sa. E' roba coperta da Embargo.Ma una run INTERA di tutti e tre gli atti quanto dura?
la boss fight finale di p5 strikers dura più di un ora. Che fai, non lo compri perchè il rest mode non lo puoi usare?Non è che se non è successo a te non succede agli altri eh. È il principio che è sbagliato per quanto mi riguarda (come evidenziato da molti). Il paragone col jrpg ci azzecca come i cavoli a merenda![]()
non ho capito questa cosa me la spiegheresti?(con anche la possibilità dei Check pagati con gli Obolites)
Ma un conto una boss fight finale che un pò fare quando cavolo gli pare un conto è tutto il gioco. Ma che paragone è?la boss fight finale di p5 strikers dura più di un ora. Che fai, non lo compri perchè il rest mode non lo puoi usare?
cold steel 4 che ha un ending gargantuesco?
Con la valuta in game puoi "creare" dei Checkpoint personali (suppongo in delle stanze dedicate), che ti fanno respawnare quando muori, invece di farti ricominciare dall'Inizio dell'Atto.non ho capito questa cosa me la spiegheresti?
Ah ottimo allora.Con la valuta in game puoi "creare" dei Checkpoint personali (suppongo in delle stanze dedicate), che ti fanno respawnare quando muori, invece di farti ricominciare dall'Inizio dell'Atto.
Parli del boss finale e di jrpg vecchia scuola, li è normale.la boss fight finale di p5 strikers dura più di un ora. Che fai, non lo compri perchè il rest mode non lo puoi usare?
cold steel 4 che ha un ending gargantuesco?
Returnal è chiaramente sviluppato con in testa run da un oretta o due, con la possibilità di dividere la run grazie ad un rest mode che funziona perfettamente. I fatti casuali dispiacciono, ma possono succedere sia se la console è in rest mode da 10 ore e sia che tu sia ingame da 2 minuti, è totalmente ininfluente. E' statistica.
Ma infatti è un errore loro, dovevano spiegarla meglio sta roba, non lasciare dubbi negativi all'utenza, anche perché siamo a poco dal lancio, adesso farsi brutte fame è negativissimoMa secondo me sta cosa è uscita in maniera troppo allarmante.
Sostanzialmente Housemarque avvisa che non potete salvare e ripartire in mezzo alle mappe.
Dopo Batman Forever per SNES, giocato nel 1996, queste sono inezieMa secondo me sta cosa è uscita in maniera troppo allarmante.
Sostanzialmente Housemarque avvisa che non potete salvare e ripartire in mezzo alle mappe.
perchè tutto il gioco non lo decidi di fare quando ti pare?Ma un conto una boss fight finale che un pò fare quando cavolo gli pare un conto è tutto il gioco. Ma che paragone è?io poi se so che sono alla fine di un gioco aspetto comunque di avere un pò di tempo per finirlo definitivamente, mica metto in rest mode a metà boss fight
![]()
Parli del boss finale e di jrpg vecchia scuola, li è normale.
Non è che il boss finale di returnal dura 15 min e si grida allo scandalo.
Post automatically merged:
Ma infatti è un errore loro, dovevano spiegarla meglio sta roba, non lasciare dubbi negativi all'utenza, anche perché siamo a poco dal lancio, adesso farsi brutte fame è negativissimo