- Iscritto dal
- 25 Set 2008
- Reazioni
- 21,892
Intanto un tedesco lo sta streammando![]()
Quindi esistono copie in giro nel mondo?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Intanto un tedesco lo sta streammando![]()
Yep.Quindi esistono copie in giro nel mondo?![]()
Quindi?uan volta questi giochi c'erano su psp, ora son diventati mainstream (con el dovute proprozioni, ovviamente)
Ma pure su gameboy non erano maleuan volta questi giochi c'erano su psp, ora son diventati mainstream (con el dovute proprozioni, ovviamente)
Interessante, quindi da come ho capito il gioco riproporrà sempre versioni diverse di Boss e magari pure di mob più forti.I boss dopo averli sconfitti la prima volta possono “ricomparire” in stanze diverse e in versioni modificate, ma non saranno mai obbligatori per raggiungere nuovamente il bioma successivo![]()
fixeduan volta questi giochi c'erano su ps1, ora son diventati mainstream (con el dovute proprozioni, ovviamente)
Arrovato al Bioma 4 haiQuiei macrocheckpoint di cui parlavate, tipo arrivati al Bioma 4, sono permanenti?
Thx, era solo per capire. Mi sembra tutto abbastanza generoso, checkpoints acquistabili, checkpoints di fine Atto e in più la risorsa del rest mode.Arrovato al Bioma 4 hai
Da PowerPyx io l'ho intesa così.il Checkpoint di Inizio Atto 2.
Atto 1 (Bioma 1-2-3), Atto 2 (Bioma 4-5-6), Atto 3 (?).
In più puoi (una volta ad Atto) piazzare un tuo Save (pagando).