PS5 Returnal

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma l'ho già detto che ho un hype incredibile ma non ho il tempo materiale per giocarci?

-contest-

I boss dopo averli sconfitti la prima volta possono “ricomparire” in stanze diverse e in versioni modificate, ma non saranno mai obbligatori per raggiungere nuovamente il bioma successivo :sisi:
Interessante, quindi da come ho capito il gioco riproporrà sempre versioni diverse di Boss e magari pure di mob più forti.

Mi sembra di leggere sempre più Nioh. :asd:

Ho visto una tizia norvegese (almeno la lingua sembrava quella) che ci giocava, ho dovuto smettere di guardarla perché nonostante il gioco mi interessi, come lo giocava lei (si fermava ad ogni passo e veniva colpita dalla qualsiasi) mi urtava prepotentemente il sistema nervoso :sadfrog:

Quindi con il sistema di salvataggi, atti ecc. si spezza la purezza del permadeath in luogo di meccanismi meno punitivi.

Una sorta di sperimentazione per il genere dei rogue... no?

-2!!!

Returnal3.gif

Quiei macrocheckpoint di cui parlavate, tipo arrivati al Bioma 4, sono permanenti?

Quiei macrocheckpoint di cui parlavate, tipo arrivati al Bioma 4, sono permanenti?
Arrovato al Bioma 4 hai
il Checkpoint di Inizio Atto 2.
Atto 1 (Bioma 1-2-3), Atto 2 (Bioma 4-5-6), Atto 3 (?).
In più puoi (una volta ad Atto) piazzare un tuo Save (pagando).
Da PowerPyx io l'ho intesa così.

Arrovato al Bioma 4 hai
il Checkpoint di Inizio Atto 2.
Atto 1 (Bioma 1-2-3), Atto 2 (Bioma 4-5-6), Atto 3 (?).
In più puoi (una volta ad Atto) piazzare un tuo Save (pagando).
Da PowerPyx io l'ho intesa così.
Thx, era solo per capire. Mi sembra tutto abbastanza generoso, checkpoints acquistabili, checkpoints di fine Atto e in più la risorsa del rest mode.

Bisogna solo vedere gioco alla mano quanto può durare un Bioma.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro