red devil forever
Professionista
- Iscritto dal
- 22 Set 2008
- Reazioni
- 312
Meno due
only in rest mod però 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Potresti provare a inserire il disco nella PSP, probabilmente ci giraRagà Amazon ha scalato
- 2
senza ps5

Mettiti sotto con i clickdayRagà Amazon ha scalato
- 2
senza ps5

Mettiti sotto con i clickday![]()

stessa cosa mia con il centro amazon qui vicino ormai spediscono la notteCome sempre Amazon mi scalerà i soldi il giorno prima e spedirà il gioco la notte stessa. Le conseguenze di avere il centro Amazon a pochi km da casa, si sta con la strizza fino all’ultimo![]()

ma siccome il periodo è quello che è mi devo ritenere fortunata ad averlo al d1.a 80 pioli manco un mese prima lo vorreiDopo contatto il mio spaccino di fiducia, volendo potrei averlo anche oggi se gli arriva in negozioma siccome il periodo è quello che è mi devo ritenere fortunata ad averlo al d1.
a 60 al D1 con amazon va più che beneio spero spediscano oggi, visto che spedendo la notte stessa non penso arriverebbe mai in tempo..Come sempre Amazon mi scalerà i soldi il giorno prima e spedirà il gioco la notte stessa. Le conseguenze di avere il centro Amazon a pochi km da casa, si sta con la strizza fino all’ultimo![]()
l"ho pagato 50a 80 pioli manco un mese prima lo vorreia 60 al D1 con amazon va più che bene

Stardal"ho pagato 50![]()
ma immagino che dal tuo negozietto te lo metteva a prezzo pieno