PS5 Returnal

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
-2
Going Crazy Homer Simpson GIF

Come sempre Amazon mi scalerà i soldi il giorno prima e spedirà il gioco la notte stessa. Le conseguenze di avere il centro Amazon a pochi km da casa, si sta con la strizza fino all’ultimo :sard:

Come sempre Amazon mi scalerà i soldi il giorno prima e spedirà il gioco la notte stessa. Le conseguenze di avere il centro Amazon a pochi km da casa, si sta con la strizza fino all’ultimo :sard:
stessa cosa mia con il centro amazon qui vicino ormai spediscono la notte

Amazon mi ha scalato i soldi ieri sera e oggi risulta già spedito... tuttavia la consegna appare "programmata" quindi comunque arriverà venerdì salvo sorprese :asd:

Dopo contatto il mio spaccino di fiducia, volendo potrei averlo anche oggi se gli arriva in negozio :sard: ma siccome il periodo è quello che è mi devo ritenere fortunata ad averlo al d1.

Fra 48 ore esatte farò ritorno a casa con la mia copia di Returnal

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

io spero spediscano oggi, visto che spedendo la notte stessa non penso arriverebbe mai in tempo..

Scalati i soldi stanotte e già spedito anche a me, WTF :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro