PS5 Returnal

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Grubb 6 ahahahaha

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Piaciuto molto anche a SkillUp, "strongly recommend" :ivan:
Dopo mi guardo la sua review, ma come sempre mi fido del suo parere

C'è una recensione che gli ha dato 6 (non Grubb), alcuni dei passaggi che ho letto suonano come delle supercazzole :asd:

Ci sono giusto un paio di osservazioni che mi paiono giuste, anche se come al solito dipende molto dalla sensibilità del recensore.

sempre un'altra categoria sony non vedo l'ora :hall: amazon domani voglio la consegna di mattina :granma:

Vabbe, aldilà di alcuni senza mani, di altri col fegato spappolato, Returnal ha ottenuto un consenso praticamente unanime
Il voto più comune credo che sia il 9

GG Housemarque :ivan:

Mi piace il fatto che in molti sottolineino come si discosti un po' dalla produzione Sony degli ultimi tempi :sisi:

Spero di non bestemmiare troppo per la difficoltà :sard: (o magari i giornalisti son scarsi e non è poi così tanto punitivo)

87 con 57 review su Opencritic
86 con 55 reviww su Metacritic

Pagamento Rifiutato
ti_spacco_la_faccia.gif

E... Prelevato... In Spedizione...
shocked.gif

Le lamentele maggiori che vedo sono per la difficoltà e per gli elementi procedurali, due aspetti cardine dei rogue-lites. :sard:
Sì, mani dai capelli davvero :asd:

Io non riesco davvero a capire certe tirate strane, sul serio.

Even after more than 60 runs of Returnal, the enchanting presentation and sense of discovery still remain. I now feel vigorous compared to the creatures that have tried to defend their territory against an unwanted visitor. The last boss only took me one try to beat it, yet I could barely make any progress in finding the right answers. I feel like I’m running in circles. But I’m not giving up.

Proprio quello che volevo, misteri e senso di scoperta a gogo :bruniii:

87?
Bono, superiore alle mie aspettative (mi aspettavo il low 80s, e non l'high 80s). Tantissima roba. Genere di nicchia e nuova IP. GG :allegri:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro