PS5 Returnal

  • Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Se questo serve a riprendere l'IP di Days Gone ben venga :draper:
DisgustingUniformBee-size_restricted.gif
 
La competenza con le armi rimane quando schioppi vero?
È da un po' che volevo conferma ma ho sempre dimenticato di chiedere.
I Tratti restano anche dopo la morte, hanno una % di sblocco che aumenta in base all'utilizzo ad esempio Fauce Tonante (che è uno shotgun alieno) ti sblocca un tratto che aggiunge al fuoco ordinario un altro colpo di energia. Li poi dipende, perchè ogni arma che trovi ha uno suo Tratto.

Riguardo ai valori
Danni Bonus
Raggio d'Effeto
Forza Stordente

non saprei dirtelo.

La competenza delle armi che trovi varia in base alla tua competenza.
Insomma devo ancora afferrare bene come funziona. Non saprei dirti altro.
 
Ultima modifica:
Ma ha fatto scaricare una nuova patch prima di avviare, 1.003.
 
vf.png


DarkSide Da profano, mi sembra stia andando bene (considerando il genere) :nev:
Grande!
Si, e poi ho dato un' occhiata anche io, nella classifiche generali dei videogiochi (se si escludono ricariche ed accessori) viene dopo solo 3-4 hit Nintendo
In quelle Ps5 è primo dappertutto nonostante RE8 in uscita a breve
Davvero tanta roba :unsisi:


Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Grande!
Si, e poi ho dato un' occhiata anche io, nella classifiche generali dei videogiochi (se si escludono ricariche ed accessori) viene dopo solo 3-4 hit Nintendo
In quelle Ps5 è primo dappertutto nonostante RE8 in uscita a breve
Davvero tanta roba :unsisi:


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Sì considerando la presenza di RE8 a me sembra una trazione di mercato davvero notevole, per un gioco che non è il blockbusterone di turno (GoW, Horizon, etc.). Sono parecchio fiducioso... Buone preview, review, metascore, e trailer potrebbero sortire il loro bel effetto.
 
Sì considerando la presenza di RE8 a me sembra una trazione di mercato davvero notevole, per un gioco che non è il blockbusterone di turno (GoW, Horizon, etc.). Sono parecchio fiducioso... Buone preview, review, metascore, e trailer potrebbero sortire il loro bel effetto.
Lo sai meglio di me che il 50% di quelle copie finiranno su eBay tra due giorni massimo. :asd:
 
Lo sai meglio di me che il 50% di quelle copie finiranno su eBay tra due giorni massimo. :asd:
Ma perché, alla fine ok che è un roguelite, ma è pure un TPS bello adrenalinico, imho farà dei numeri buoni anche vista la buona accoglienza della critica
 
Battuto il primo Boss, tosto, ma neanche tantissimo.
Durata un 5 min, in cui ero pure morto, ma tornato subito in vita con l'utilizzo di oggetto particolare (si tratta di un oggetto trovato durante la narrativa, quindi non lo reputo un consumabile normale).

Boss spettacolare, davvero mi attaccava con precisi attacchi schematici che dovevo intuire per evitarli saltando e usando la schivata. Raggi di energia, attacchi fisici, cerchi concentrici, pioggie di proiettili. I particellari di sto gioco sono semplicemente spettacolari visivamente.
In base alle animazioni del Boss e le colorazioni che assume è possibile intuire gli attacchi ad energia che andrà a fare. Questo per ricollegarci a come gli effetti visivi sono stati implementati nel gameplay del gioco.

La trama prosegue piano piano con pezzi di lore che si possono trovare esplorando bene il Bioma (anche se al momento rimane un po' criptica). Audiolog e altro offrono buone info riguardo al mondo di Atropos e la Xenociviltà.

E' stato menzionato in un audiolog la possibilità di trovare altri esploratori e decidere se raccoglierne l'equip oppure vendicarli (ma non so altro).

Riguardo alle armi ora forse ho capito.

Le statistiche come precisione, cadenza di tiro, bonus danni ecc non aumentano, ma ne trovi di più forti in base al nostro livello di competenza.
 
Ultima modifica:
Battuto il primo Boss, tosto, ma neanche tantissimo.
Durata un 5 min, in cui ero pure morto, ma tornato subito in vita con l'utilizzo di oggetto particolare (si tratta di un oggetto trovato durante la narrativa, quindi non lo reputo un consumabile normale).

Boss spettacolare, davvero mi attaccava con precisi attacchi schematici che dovevo intuire per evitarli saltando e usando la schivata. Raggi di energia, attacchi fisici, cerchi concentrici, piggie di proiettili.
In base alle animazioni del Boss e le colorazioni che assume è possibile intuire gli attacchi ad energia che andrà a fare. Questo per ricollegarci a come gli effetti visivi sono stati implementati nel gameplay del gioco.

La trama prosegue piano piano con pezzi di lore che si possono trovare esplorando bene il Bioma (anche se al momento rimane un po' criptica). Audiolog e altro offrono buone info riguardo al mondo di Atropos e la Xenociviltà.

E' stato menzionato in un audiolog la possibilità di trovare altri esploratori e decidere se raccoglierne l'equip oppure vendicarli (ma non so altro).

Riguardo alle armi ora forse ho capito.

Le statistiche come precisione, cadenza di tiro, bonus danni ecc non aumentano, ma ne trovi di più forti in base al nostro livello di competenza.
Graficamente lo trovi più nextgen di Demon's?
 
Sanji, hai notato drop di framerate con la patch?

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Battuto il primo Boss, tosto, ma neanche tantissimo.
Durata un 5 min, in cui ero pure morto, ma tornato subito in vita con l'utilizzo di oggetto particolare (si tratta di un oggetto trovato durante la narrativa, quindi non lo reputo un consumabile normale).

Boss spettacolare, davvero mi attaccava con precisi attacchi schematici che dovevo intuire per evitarli saltando e usando la schivata. Raggi di energia, attacchi fisici, cerchi concentrici, piggie di proiettili.
In base alle animazioni del Boss e le colorazioni che assume è possibile intuire gli attacchi ad energia che andrà a fare. Questo per ricollegarci a come gli effetti visivi sono stati implementati nel gameplay del gioco.

La trama prosegue piano piano con pezzi di lore che si possono trovare esplorando bene il Bioma (anche se al momento rimane un po' criptica). Audiolog e altro offrono buone info riguardo al mondo di Atropos e la Xenociviltà.

E' stato menzionato in un audiolog la possibilità di trovare altri esploratori e decidere se raccoglierne l'equip oppure vendicarli (ma non so altro).

Riguardo alle armi ora forse ho capito.

Le statistiche come precisione, cadenza di tiro, bonus danni ecc non aumentano, ma ne trovi di più forti in base al nostro livello di competenza.
Quindi stai al secondo Bioma e non sei mai morto nel primo? Tutto fino al primo boss in una run?Hai trovato l'aggeggio per crearti il checkpoint?
 
Graficamente lo trovi più nextgen di Demon's?
Più o meno uguali, a mio avviso.
Sanji, hai notato drop di framerate con la patch?

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L'ultima patch devo ancora scaricarla, al momento non posso perchè se chiudo l'app mi resetta il ciclo, però sto notando qualche piccolo stutter qui e là.
 
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