- Iscritto dal
- 15 Nov 2020
- Reazioni
- 2,547
SisiLa competenza con le armi rimane quando schioppi vero?
È da un po' che volevo conferma ma ho sempre dimenticato di chiedere.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
SisiLa competenza con le armi rimane quando schioppi vero?
Se questo serve a riprendere l'IP di Days Gone ben venga![]()
Tutto veroNo dai te lo sei inventato,vero ?![]()
Tempo al tempo.Se questo serve a riprendere l'IP di Days Gone ben venga![]()
Perché ti sei visto il primo atto ? stavo guardando uno streaming di una sezione più avanzata su Twitch ed è da mascella a terra.Guarda, io mi son visto un po’ di run ed effettivamente non ho visto chissà quanta varietà
I Tratti restano anche dopo la morte, hanno una % di sblocco che aumenta in base all'utilizzo ad esempio Fauce Tonante (che è uno shotgun alieno) ti sblocca un tratto che aggiunge al fuoco ordinario un altro colpo di energia. Li poi dipende, perchè ogni arma che trovi ha uno suo Tratto.La competenza con le armi rimane quando schioppi vero?
Chissà la faccia di Zaza, nel casoTempo al tempo.
Per ora (dopo le news su DG2) la sua faccia è così ->Chissà la faccia di Zaza, nel caso![]()
Grande!
Sì considerando la presenza di RE8 a me sembra una trazione di mercato davvero notevole, per un gioco che non è il blockbusterone di turno (GoW, Horizon, etc.). Sono parecchio fiducioso... Buone preview, review, metascore, e trailer potrebbero sortire il loro bel effetto.Grande!
Si, e poi ho dato un' occhiata anche io, nella classifiche generali dei videogiochi (se si escludono ricariche ed accessori) viene dopo solo 3-4 hit Nintendo
In quelle Ps5 è primo dappertutto nonostante RE8 in uscita a breve
Davvero tanta roba
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Lo sai meglio di me che il 50% di quelle copie finiranno su eBay tra due giorni massimo.Sì considerando la presenza di RE8 a me sembra una trazione di mercato davvero notevole, per un gioco che non è il blockbusterone di turno (GoW, Horizon, etc.). Sono parecchio fiducioso... Buone preview, review, metascore, e trailer potrebbero sortire il loro bel effetto.
Ma perché, alla fine ok che è un roguelite, ma è pure un TPS bello adrenalinico, imho farà dei numeri buoni anche vista la buona accoglienza della criticaLo sai meglio di me che il 50% di quelle copie finiranno su eBay tra due giorni massimo.![]()
Si ma il gioco è molto criptico, non tutti avranno la pazienza di stargli dietro.Ma perché, alla fine ok che è un roguelite, ma è pure un TPS bello adrenalinico, imho farà dei numeri buoni anche vista la buona accoglienza della critica
Graficamente lo trovi più nextgen di Demon's?Battuto il primo Boss, tosto, ma neanche tantissimo.
Durata un 5 min, in cui ero pure morto, ma tornato subito in vita con l'utilizzo di oggetto particolare (si tratta di un oggetto trovato durante la narrativa, quindi non lo reputo un consumabile normale).
Boss spettacolare, davvero mi attaccava con precisi attacchi schematici che dovevo intuire per evitarli saltando e usando la schivata. Raggi di energia, attacchi fisici, cerchi concentrici, piggie di proiettili.
In base alle animazioni del Boss e le colorazioni che assume è possibile intuire gli attacchi ad energia che andrà a fare. Questo per ricollegarci a come gli effetti visivi sono stati implementati nel gameplay del gioco.
La trama prosegue piano piano con pezzi di lore che si possono trovare esplorando bene il Bioma (anche se al momento rimane un po' criptica). Audiolog e altro offrono buone info riguardo al mondo di Atropos e la Xenociviltà.
E' stato menzionato in un audiolog la possibilità di trovare altri esploratori e decidere se raccoglierne l'equip oppure vendicarli (ma non so altro).
Riguardo alle armi ora forse ho capito.
Le statistiche come precisione, cadenza di tiro, bonus danni ecc non aumentano, ma ne trovi di più forti in base al nostro livello di competenza.
Quindi stai al secondo Bioma e non sei mai morto nel primo? Tutto fino al primo boss in una run?Hai trovato l'aggeggio per crearti il checkpoint?Battuto il primo Boss, tosto, ma neanche tantissimo.
Durata un 5 min, in cui ero pure morto, ma tornato subito in vita con l'utilizzo di oggetto particolare (si tratta di un oggetto trovato durante la narrativa, quindi non lo reputo un consumabile normale).
Boss spettacolare, davvero mi attaccava con precisi attacchi schematici che dovevo intuire per evitarli saltando e usando la schivata. Raggi di energia, attacchi fisici, cerchi concentrici, piggie di proiettili.
In base alle animazioni del Boss e le colorazioni che assume è possibile intuire gli attacchi ad energia che andrà a fare. Questo per ricollegarci a come gli effetti visivi sono stati implementati nel gameplay del gioco.
La trama prosegue piano piano con pezzi di lore che si possono trovare esplorando bene il Bioma (anche se al momento rimane un po' criptica). Audiolog e altro offrono buone info riguardo al mondo di Atropos e la Xenociviltà.
E' stato menzionato in un audiolog la possibilità di trovare altri esploratori e decidere se raccoglierne l'equip oppure vendicarli (ma non so altro).
Riguardo alle armi ora forse ho capito.
Le statistiche come precisione, cadenza di tiro, bonus danni ecc non aumentano, ma ne trovi di più forti in base al nostro livello di competenza.
Lo è di base avendo la Global illumination in ray tracing.Graficamente lo trovi più nextgen di Demon's?
Più o meno uguali, a mio avviso.Graficamente lo trovi più nextgen di Demon's?
L'ultima patch devo ancora scaricarla, al momento non posso perchè se chiudo l'app mi resetta il ciclo, però sto notando qualche piccolo stutter qui e là.Sanji, hai notato drop di framerate con la patch?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk