Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Multiplier upSo già che mi mancherà la voce dei giochi vecchi di housemarque che diceva "all human saved"![]()
"Maximum weapon Power"Multiplier up![]()
Giusto in tempo per morire prima di colazionemi è arrivato stamattina alle 8 e 40 LOL
magari...ora mi tocca morire a lavoro xDGiusto in tempo per morire prima di colazione
Assoluto pazz'uomo te lo concedoHo deciso di spostare la prenotazione di mediaworld su ratchet e questo lo sto andando a comprare altrove a prezzo pieno. Non posso aspettare martedì, chi se ne frega di 20€
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E per la review sulla questione "Xeno", che da quanto ho capito ha creato caosSu era hanno rebottato il topic sulle review per colpa di Grubb![]()
Ma c'e' ancora gente che compra da Gamestop??Buongiorno a tutti e buon D1.
Ragazzi per chi lo ha prenotato da Gamestop lo ha trovato, perche giorni fa sentivo dire che a loro arrivave il 3 maggio.. qualcuni puo aggiornarmi? Se ce qualcuno di catania lo ha gia ritirato al GS?
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Si lo pago 25 euro.. usando il pass royale. Perché se no col caz che compro da loro xDMa c'e' ancora gente che compra da Gamestop?![]()
Me la sono persa, che dice?E per la review sulla questione "Xeno", che da quanto ho capito ha creato caos![]()
Me la sono persa, che dice?![]()